Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

61066

Recommended Posts

Hulkenberg, voci contraddittorie: Sembra fatta con Lotus, ma Jordan lo dà  in Force India:

http://t.co/ORyicy3CNZ

 

Mah speriamo di no, anche perché secondo me se Lotus rimarrà  così competitiva anche il prossimo anno quel posto se lo merita proprio Hulk. Massa deve rimettersi in gioco magari in una squadra che il prossimo anno potrebbe essere un'outsider, tipo Sauber. Maldonado non mi esprimo perché non riesco ad essere obiettivo con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora mi sembrano ancora fantasie. Spero sempre che McLaren si interessi sul serio ad Hulk, sarebbe un pò da fessi farselo scappare una seconda volta.

 

Concordo. Come ho detto più volte, per me prendere Hulk al posto di Perez. è la cosa migliore che la McLaren possa fare.

Per questo non lo faranno. :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi nel giro di poche ore Jordan ha dato Hà¼lk sicuro in Force India, SuperVanz lo ha dato sicuro alla Lotus e David Croft lo ha piazzato (non so se scherzosamente o meno) in Ferrari: Hà¼lk uno e trino insomma :asd:

Lol, Jordan, Croft e Vanzini, uno meglio dell'altro insomma :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alonso al 42% e Vettel al 7.7%, con Fangio al 4.5%, Clark al 2.2% e Prost all'1.35%

 

Uh mamma...

 

E' evidente che hanno votato quasi esclusivamente generazioni recenti che non hanno la minima idea di chi siano Fangio, Piquet etc.

 

 

Non voterei. Tra Clark, Senna e Lauda sarei troppo indeciso. E poi dov'è Gilles?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free

 

E Mansell non lo vogliamo mettere?

 

 

Quindi nel giro di poche ore Jordan ha dato Hà¼lk sicuro in Force India, SuperVanz lo ha dato sicuro alla Lotus e David Croft lo ha piazzato (non so se scherzosamente o meno) in Ferrari: Hà¼lk uno e trino insomma :asd:

 

Jordan spesso ci azzecca, mi fiderei più di lui che degli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Hulkenberg, voci contraddittorie: Sembra fatta con Lotus, ma Jordan lo dà  in Force India:

http://t.co/ORyicy3CNZ

 

L'importante che corra, anche a piedi, basta che corra....certo hulk in ferrari non mi dispiacerebbe.

 

E' evidente che hanno votato quasi esclusivamente generazioni recenti che non hanno la minima idea di chi siano Fangio, Piquet etc.

 

E Mansell non lo vogliamo mettere?

 

Jordan spesso ci azzecca, mi fiderei più di lui che degli altri

 

Se iniziamo a mettere nomi che li mancano ci conviene aprire un topic tutto nuovo  :asd: Io comunque propongo vaccarella :D e nuvolari :D non mi pare che ci fossero....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...