Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

61066

Recommended Posts

Esatto. Se l'alternativa a Perez è lui (se proprio non riescono ad interessare Hulkenberg), meglio il messicano, Massa in McLaren mi fa rabbrividire.

 

Io Massa in McLaren non ce lo vedo proprio. Ok che Perez ha deluso, e parecchio, anche se quando le macchine sono scarse è più difficile fare i fenomeni, ma ha comunque potenzialità  ben superiori a quelle di Massa le cui batterie sono ormai arrivate alla fine del loro ciclo vitale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Massa in McLaren non ce lo vedo proprio. Ok che Perez ha deluso, e parecchio, anche se quando le macchine sono scarse è più difficile fare i fenomeni, ma ha comunque potenzialità  ben superiori a quelle di Massa le cui batterie sono ormai arrivate alla fine del loro ciclo vitale.

 

Felipe ha 32 anni, mica 50

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh no, ma sarei curioso di sapere se quel proclamo gli è stato utile o meno. Magari hanno caricato un file diverso ancora...

Non se è una questione di file. A Suzuka si è qualificato davanti ad Alonso e in Corea era a 3 decimi (che ci stanno).

Inoltre, i due errori in gara sono suoi. In Corea si è visto subito che era lungo alla frenata e ieri avrà  pigiato il limitatore un po' in ritardo. 

Infine, ieri, avendo disubbidito al comunque inopportuno ordine di scuderia, stava facendo la sua gara tenendo dietro Alonso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti pure che siano uguali, la minore età  va a favore del messicano.

 

Infatti.

 

Perez, quest'anno ha fatto pena, nulla da dire, ma almeno è giovane, può migliorare, ed ha l'attenuante di avere guidato una cosa che a stento si può definire F1. Quanto meno l'anno scorso delle buone performance le ha fatte, Massa cosa avrebbe dimostrato per meritarsi la McLaren? (Ok, che ormai siamo a livello della Force India, ma questo è un altro discorso :asd:).

 

Preferisco puntare su un giovane piuttosto che su un pilota che dal 2010 ad oggi potrebbe anche non avere corso e nessuno noterebbe la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non se è una questione di file. A Suzuka si è qualificato davanti ad Alonso e in Corea era a 3 decimi (che ci stanno).

Inoltre, i due errori in gara sono suoi. In Corea si è visto subito che era lungo alla frenata e ieri avrà  pigiato il limitatore un po' in ritardo. 

Infine, ieri, avendo disubbidito al comunque inopportuno ordine di scuderia, stava facendo la sua gara tenendo dietro Alonso.

 

Fino a che si è formato il trenino dietro a Ricciardo.

 

non è che nel 2009 facesse schifo...

 

Esattamente, era la macchina che non andava neanche a spinta. Fino al fatidico incidente portava a casa quello che poteva.

 

Troppe certezze senza controprova. Se trova un'altra squadra, io voglio vedere cosa fa.

 

Siamo in due.

Link al commento
Condividi su altri siti

No

 

l'ultimo sogno che ricordo era la fine del mondo. L'aqua del mare saliva 1000 metri. Io ero fra quelli che si salvavano (Spagna era ridotta a 4 isole). Tu non ricordo dove eri ... figuratti Vettel   :asd:

 

Io ero a godermi lo spettacolo, probabilmente... Sono anni che sogno un'apocalisse che metta fine alle sofferenze del mondo... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...