Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

61066

Recommended Posts

Reports surfacing that Lotus secured a deal with Qatar investors. Nico Hulkenberg close to signing a contract. #F1 #formula1

Ottima notizia, anche se nutro dei dubbi sulla competitività  della Lotus data l'assenza di Allison; vada come vada, non credo che la Lotus del 2014 possa andare peggio della Sauber 2013

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@tgruener: #F1 McLaren tries to get Kevin Magnussen a Force India seat. Here's how that might work out... AMuS (in German): http://t.co/TOc20jV7y6 

 

L'articolo conferma anche che Hulkenberg è in bilico tra McLaren e Lotus, con Force India come scelta di ripiego nel caso le cose dovessero mettersi male

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@tgruener: #F1 McLaren tries to get Kevin Magnussen a Force India seat. Here's how that might work out... AMuS (in German): http://t.co/TOc20jV7y6 

 

L'articolo conferma anche che Hulkenberg è in bilico tra McLaren e Lotus, con Force India come scelta di ripiego nel caso le cose dovessero mettersi male

 

Mi sembra un'ottima notizia

Link al commento
Condividi su altri siti

@tgruener: #F1 McLaren tries to get Kevin Magnussen a Force India seat. Here's how that might work out... AMuS (in German): http://t.co/TOc20jV7y6 

 

L'articolo conferma anche che Hulkenberg è in bilico tra McLaren e Lotus, con Force India come scelta di ripiego nel caso le cose dovessero mettersi male

però secondo alcune fonti Hulk deve dimagrire per la Mclaren :zrzr: .

http://www.racingfanatic.net/2013/10/nico-hulkenberg-too-heavy-for-2014.html

secondo l'articolo il peso perfetto per i piloti è 60-65. Va bhe uno come Massa,Vettel,Kobayashi, Perez, diciamo quelli bassi possono anche riuscirci, ma quelli alti come fanno? 

Link al commento
Condividi su altri siti

però secondo alcune fonti Hulk deve dimagrire per la Mclaren :zrzr: .

http://www.racingfanatic.net/2013/10/nico-hulkenberg-too-heavy-for-2014.html

secondo l'articolo il peso perfetto per i piloti è 60-65. Va bhe uno come Massa,Vettel,Kobayashi, Perez, diciamo quelli bassi possono anche riuscirci, ma quelli alti come fanno? 

 

Hulkneberg è alto 184 scendere a 65 Kg per uno di quella struttura oltre ad essere impossibile sarebbe pure stupido, si fottano i progettisti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto leggo in effetti i piloti vogliono chiedere di aumentare il limite minimo di peso(e guarda caso tra quello che lo chiedono c'è proprio Hulk :asd:http://www.autosport.com/news/report.php/id/110292

Hulkenberg in McLaren e Magnussen in Force India sarebbe uno scenario che mi piacerebbe moltissimo. Un giovane molto promettente in casa e uno da far maturare in un team che comunque è in grado di combattere quantomeno per i punti. Magari cercando di trovare un posto anche a Vandoorne nel 2015..

Modificato da Dark One
Link al commento
Condividi su altri siti

Hulkenberg in McLaren e Magnussen in Force India sarebbe uno scenario che mi piacerebbe moltissimo. Un giovane molto promettente in casa e uno da far maturare in un team che comunque è in grado di combattere quantomeno per i punti. Magari cercando di trovare un posto anche a Vandoorne nel 2015..

 

Secondo me Magnussen finirà  per fare il terzo pilota FI nel 2014 per poi debuttare come titolare nel 2015 (cosa che la FI ha già  fatto con Liuzzi, di Resta, Hà¼lkenberg), mentre Vandoorne farà  lo stesso percorso "scalato" di un anno, sempre che il prossimo anno si mantenga sugli ottimi livelli del 2013. Sinceramente ammetto però che mi dispiace che, probabilmente, solo uno di questi due occuperà  un sedile da titolare McLaren.

Detto questo, la McLaren sta facendo un ottima politica coi giovani: tolto Hamilton, che personalmente lo ritengo più frutto di una "scommessa" di Ron Dennis che di un vero tentativo di creare una filiera di giovani piloti, la McLaren sta per portare in Formula 1 una serie di piloti molto interessanti, forse mediamente più forti di quelli arrivati finora sotto l'ala della Red Bull.

 

Una cosa mi ha sorpreso (fino ad un certo punto in verità ): qualche giorno fa, parlando del suo futuro, Magnussen ha detto in maniera esplicita che alla McLaren non interessa farlo correre in GP2

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Mallya non è soddisfatto né di Sutil né di di Resta, e l'anno prossimo potrebbe rinpiazzarne uno con Magnussen, tanto penso che lo scartato finisca nel DTM e non rimanga a piedi.

Sono dispiaciuto per Bianchi che guiderà  quella mezza macchina per un altro anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Mallya non è soddisfatto né di Sutil né di di Resta, e l'anno prossimo potrebbe rinpiazzarne uno con Magnussen, tanto penso che lo scartato finisca nel DTM e non rimanga a piedi.

Sono dispiaciuto per Bianchi che guiderà  quella mezza macchina per un altro anno.

Vedo più probabile un ingaggio di Calado (che girerà  anche domani nelle prove libere). Magnussen probabilmente sarà  3° pilota

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui c'è un equivoco di fondo, almeno per quel che mi riguarda, nel senso che non è Massa il problema: il problema sarebbe lasciare a piedi un giovane promettente come Da Costa, che così molto probabilmente finirebbe per perdere l'occasione della vita, per dare il sedile Toro Rosso a un pilota che è in Formula 1 da un sacco di tempo; per lo stesso identico motivo trovo che la Ferrari abbia sbagliato nel dare il secondo sedile a Raikkonen e non a Hà¼lkenberg, così come troverei fondamentalmente sbagliato l'ingaggio di Alonso da parte della McLaren a partire dal 2015, magari per 2-3 stagioni e assieme a Button, lasciando contemporaneamente a piedi i piloti del suo programma giovani, oppure confinandoli in Marussia o Force India.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...