Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

61066

Recommended Posts

Alla fine nemmeno per me, per questo ho detto che di classifiche non riesco a farne.

Neanche io, ho smesso da anni di farle. Al massimo per me si possono dividere in categorie, e per me, per non sapere ne leggere ne scrivere, l'Elite delle corse è formata da Senna, Schumi, Prost, Nuvolari, Caracciola, Clark, Rosemeyer e Fangio. Ordine casuale.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche io, ho smesso da anni di farle. Al massimo per me si possono dividere in categorie, e per me, per non sapere ne leggere ne scrivere, l'Elite delle corse è formata da Senna, Schumi, Prost, Nuvolari, Caracciola, Clark, Rosemeyer e Fangio. Ordine casuale.

Sono d'accordo. Ho omesso alcuni nomi prima perchè mi sono fermato al mondiale di F1 (ora Sun mi ucciderà  :asd:) ma hai ragione, Caracciola, il mitico Tazio e Rosemeyer entrano nell'elite a pieno diritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era piu' forte Senna o Schumacher...?

 

Seriamente è impossibile rispondere a livello di velocità  assoluta voglio di vincere per me sono i più forti di sempre, con Clark, preferisco Schumacher perché è l'unico che ho tifato. Se le statistiche Schumacher, se rapportiamo all'epoca con le vittorie e l'età  in cui le ha ottenuto dico Fangio, se valutiamo complessivamente e gli avversari che ha battuto dico Prost.

 

Onestamente non so rispondere è impossibile.

 

E non bisogna dimenticare cmq Nuvolari, Rosemeyer, Caracciola.

 

Cmq facendo un paragone statistico la Germania è quella che ha avuto i migliori Rosemeyer, Caracciola, Schumacher, Vettel. Niente eh ?

Modificato da Muresan80
Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente è impossibile rispondere a livello di velocità  assoluta voglio di vincere per me sono i più forti di sempre, con Clark, preferisco Schumacher perché è l'unico che ho tifato. Se le statistiche Schumacher, se rapportiamo all'epoca con le vittorie e l'età  in cui le ha ottenuto dico Fangio, se valutiamo complessivamente e gli avversari che ha battuto dico Prost.

 

Onestamente non so rispondere è impossibile.

 

E non bisogna dimenticare cmq Nuvolari, Rosemeyer, Caracciola.

 

Cmq facendo un paragone statistico la Germania è quella che ha avuto i migliori Rosemeyer, Caracciola, Schumacher, Vettel. Niente eh ?

 

Non si riesce ancora a stabilire chi sia migliore tra Senna e Prost che hanno corso due anni con la stessa macchina...figuriamoci...

 

Cmq l'elite da fare termare i polsi imho è Schumacher, Fangio, Senna , Prost, Clark, Rosemeyer, Nuvolari, Stewart, Lauda, Caracciola, Ascari. Non guardate l'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE... ALL'ARMI! anche la rivista sportiva del mengo rilancia... allora è seria...   :asd:

 

http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/formula1/2013/articoli/1011456/formula-1-mclaren-vuole-strappare-alonso-alla-ferrari-160-.shtml

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...