Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

61066

Recommended Posts

Io ero a godermi lo spettacolo, probabilmente... Sono anni che sogno un'apocalisse che metta fine alle sofferenze del mondo... :asd:

il problema però è se sopravivi. Io non so come ho fatto per salire automaticamente dai 200 metri di Saragozza ai 1001 metri della "salvazione"  

 

I sogni sono proprio così, miracolosi ... come la F1  :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema però è se sopravivi. Io non so come ho fatto per salire automaticamente dai 200 metri di Saragozza ai 1001 metri della "salvazione"  

 

I sogni sono proprio così, miracolosi ... come la F1   :asd:

Se sopravvivo, una pallottola in testa tanto per togliermi ogni dubbio....  :asd:

 

Comunque concordo sulla miracolosità  dei sogni... Specialmente quando sogni di avere uno status sociale impossibile o mentre ti trombi una che nella realtà  non ti cagherebbe nemmeno di striscio.....  :asd:

 

Comunque siamo leggermente OT....  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo, io credo che Alonso ci darà  un nuovo pa$$o e farà  un nuovo capitolo nella F1, già  surreale per se (cit. :asd: ). Nel 2015 guiderà  una Mecca/Honda   :asd:

 

La cosa più emozionante non saranno i titoli che arriveranno, ma le dichiarazioni degli interessati nel momento del ingaggio  :asd:

 

 

 

 

E Raikkonen farà  lo scudiero di Vettel

Modificato da Qongo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mega sondaggio   :asd:

Sebastian Vettel: with fourth consecutive world title in sight, is Red Bull star greatest Formula One driver ever?

 

Forse chi rosicano sono gli inglesi lettori del Telegraph quando cercano di pensare al più grande pilota della storia. Il popolo britannico preferisce... 

 

 

http://www.telegraph.co.uk/sport/motorsport/formulaone/10374826/Sebastian-Vettel-with-fourth-consecutive-world-title-in-sight-is-Red-Bull-star-greatest-Formula-One-driver-ever.html

 

 

 

Prego a gli addetti al lavoro di votare in questo site per cambiare questi risultati scandalosi ( :asd: )

Modificato da Qongo
Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Home»
  2. Sport»
  3. Motorsport»
  4. Formula One
  5.  

 

Sebastian Vettel: with fourth consecutive world title in sight, is Red Bull star greatest Formula One driver ever? Sebastian Vettel is about to secure his fourth Formula One world title in a row, so the question has to be asked: is he the greatest?
sebastian-vettel_2700468b.jpg
Unbeatable: Sebastian Vettel is close to becoming a four-time world champion Photo: GETTY IMAGES
 
Cary_60_1757420j.jpg

By Tom Cary, Formula One Correspondent, in Suzuka

3:13PM BST 12 Oct 2013

 

 

 

comments.gif98 Comments

 

As he closes in on a fourth consecutive world drivers' title, the debate still rages: is Sebastian Vettel a great driver? Or merely a very good driver in a great car? We ask the experts, and you can vote on who you think is the greatest of them all...

Thank you for voting!
 
Sebastian Vettel  7.71%   
 
 
Michael Schumacher  15.4%   
 
 
Ayrton Senna  23.61%   
 
 
Alain Prost  1.31%   
 
 
Juan Manuel Fangio  4.53%   
 
 
Niki Lauda  0.97%   
 
 
Sir Jackie Stewart  0.81%   
 
 
Fernando Alonso  42.77%   
 
 
Nelson Piquet  0.16%   
 
 
Jack Brabham  0.3%   
 
 
Jim Clark  2.13%   
 
 
Sir Stirling Moss  0%   
 
 
 
 

 

 

penso abbiano votato per lo più degli imbecilli pur rispettanto le idee di tutti...

Modificato da Muresan80
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh no, ma sarei curioso di sapere se quel proclamo gli è stato utile o meno. Magari hanno caricato un file diverso ancora...

 

Beh,ma se riduciamo tutto a questo,diventa "contestabile" qualsiasi risultato di qualsiasi pilota da quando le funzioni primarie delle monoposto sono gestite da una centralina elettronica....

Link al commento
Condividi su altri siti

I tifosi di Vettel forse votano qualcos'altro :asd: per magnanimità  magari votano proprio Alonso.. io invece non potrei non appiccicare il mio voto su Jim Clark.

 

Se posso permettermi ....cambia disco....

 

Mi piacerebbe che ,al pari di tutta sta "sottile " ironia (non solo tua), venisse apprezzata parimenti anche quella degli "ignoranti"(per definizione) supporters della "Ferari" quando si permettono qualche battuta sul tuo pilota preferito....

 

Ma è notorio:la "Ferari" e tutto cio' che la circonda,è comunque il "male"...

Modificato da Albi66
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere, che qui dentro ognuno ha il proprio disco.... Che ognuno si preoccupi della propria discoteca, invece di badare a quella degli altri....

 

Prego?

 

Trova per cortesia dei miei post(continui) in cui gratuitamente continuo ad ironizzare su qualche pilota....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tifoso di Senna vota Senna ma magari anche altri (Clark, Fangio, forse lo stesso Schumacher, persino Prost)...

Il tifoso di Schumacher idem...

Il tifoso di Vettel vota tutti tranne Vettel... :asd:

Il tifoso di Alonso vota Alonso e solo Alonso... :rotfl2:

Sarà  che sono ancora in attività  oppure perché questa F1 non mi piace poi tanto, ma Alonso e Vettel sono proprio gli unici due che oggi non voterei.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...