Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Ci riproviamo?

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Apriamo la discussione su F1 e TV relativa al 2018 partendo dalla notizia contenuta in questo post

A voi!

• Risposte 955
  • Visualizzazioni 118.5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Cambio all'ultimo nella squadra rai

Evidentemente a maranello impongono, come per sky, uno stipendiato ferrari in cabina di commento. 

Sai mai che dicano qualcosa pro mercedes o contro il cavallino

Meglio Tutelarci :)

Marco Fainello in cabina di commento con Mazzoni e Massa. Pino Allievi sarà invece opinionista nei pre e post.

Modificato da Mak

Inviata

Direi che vado di sistema alternativo anche per Monza. Già la presenza di Massa mi altera. Peccato.

Inviata
Il 27/8/2018 at 11:50 , Osrevinu ha scritto:

Le qualifiche le ho viste su Channel 4 col commento di Ben Edwards e Coulthard... un altro pianeta.

Vanzini è la merda della merda, un concentrato di idiozia, incompetenza, partigianeria e cretinismo. E' vergognoso che un individuo del genere venga pagato per offrire un servizio degno della Pravda sovietica.

dove ha visto la corsa mio padre erano tutti incazzati perchè, a loro dire, le telecronache sono sempre pro Mercedes. 

Inviata
5 minuti fa, R18 ha scritto:

Direi che vado di sistema alternativo anche per Monza. Già la presenza di Massa mi altera. Peccato.

Se posso: come mai?

Io penso proprio che seguirò sulla RAI invece:) Trovo decisamente interessante che a commentare abbiano messo un pilota che ha conoscenza diretta di queste macchine. Poi beh, Mazzoni è generalmente meglio di Vanzini (o, meglio, della linea "editoriale" di Sky) per cui...

Inviata
20 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

Se posso: come mai?

Non mi è mai stato particolarmente simpatico. Poi si è aggiunto il suo grande ritorno in Williams e infine le sue recenti uscite, certamente non degne di un ex pilota di Formula 1, per non usare termini più pesanti. Ci manca solo che debba ascoltare una sua telecronaca.

Inviata
3 ore fa, MagicSenna ha scritto:

dove ha visto la corsa mio padre erano tutti incazzati perchè, a loro dire, le telecronache sono sempre pro Mercedes. 

:zrzr:

Inviata
40 minuti fa, Kitt ha scritto:

Basta sentire o leggere solo quello che si vuole, pensa che a me hanno dato del Vetteliano solo perché sostenevo che a SPA la Ferrari non aveva danneggiato volontariamente Raikkonen :asd: 

Modificato da MauroC

Inviata

Perché non lo sei? :blink:

:asd: dai MauroC, non fare il permaloso che mi dispiaccio sennò :petting:

Inviata

R18, tutti sti teatrini li faccio solo per te :wub:

Inviata

Puoi darmi anche del Mazzacaniano, non c’è problema :) 

Inviata
2 ore fa, Kitt ha scritto:

ve lo riportavo pure io quando seguivo la pagina ke c pcc a inizio stagione.

Lì sono tutti convinti che Vanzini sia antiferrarista e tifoso mercedes/hamilton perché non è abbastanza di parte.

Per farvi capire i livelli di fanatismo dell'italiano medio.

Inviata
1 ora fa, Kitt ha scritto:

R18, tutti sti teatrini li faccio solo per te :wub:

Vi adoro incondizionatamente quando fate così :wub: 

Inviata

Il punto non è la faziosità o meno di una telecronaca, perchè è normale che ognuno tifa per qualcuno, ed è pure normale che Vanzini tifi per la Ferrari. Il problema è quando ciò porta a sparare minchiate contro gli altri. Perchè pure Mazzoni è ferrarista ma le puttanate di Vanzini contro gli avversari della Ferrari non le tira fuori.

Inviata

Potevano mandare Massa ai box, così poteva fare le domande ai piloti anziché a stellina. 

E magari evita di dire minchiate su campionati che non conosce.

Modificato da Malefix

Inviata

A me francamente il commento di Genè non dispiace.

Vanzini è l'esatto opposto di Mazzoni, per cui o lo ami o lo odi.

Il problema della Rai quando ancora possedeva i diritti tv della F1 non era tanto la telecronaca in se per se, ma il contesto che dava tanto la sensazione di essere "vecchio".

Comunque non c'è tanto da lamentarsi con Sky ma con la Rai che ha deciso di puntare tutto sulla Champions League.

Inviata
9 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Il punto non è la faziosità o meno di una telecronaca, perchè è normale che ognuno tifa per qualcuno, ed è pure normale che Vanzini tifi per la Ferrari. Il problema è quando ciò porta a sparare minchiate contro gli altri. Perchè pure Mazzoni è ferrarista ma le puttanate di Vanzini contro gli avversari della Ferrari non le tira fuori.

Il problema è essere un buon professionista oppure no.

Per me non lo sono entrambi. Mazzoni ha uno stile più pacato ma a livello di competenza, contenuti e faziosità lasciamo perdere.

Inviata

iniziato il rilascio dell'app F1 TV per iOS e android

Inviata

#lafotogiusta

Inviata
Il 29/8/2018 at 21:55 , Osrevinu ha scritto:

Il 30/8/2018 at 07:34 , MauroC ha scritto:

Il problema è essere un buon professionista oppure no.

Per me non lo sono entrambi. Mazzoni ha uno stile più pacato ma a livello di competenza, contenuti e faziosità lasciamo perdere.

Devo dire che, in tanti anni, l'unica sparata davvero grossa da Mazzoni fu l'esposto alla FIA per non aver inquadrato abbastanza Vettel in Ungheria nel 2015. Poi, a parte castronerie e momenti di dislessia vari, ho sempre ascoltato la sua telecronaca con grande piacere, ma è anche vero che alla sua voce sono legati i ricordi più belli che ho di questo sport.
"I COLORI DELL'ARCOBALENO SULLE INSEGNE DEL CAVALLINO RAMPANTE!!"

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Mazzoni sarà anche di parte, ma almeno non inventa cose assurde quando la Ferrari perde.

Inviata

Infatti il problema di Mazzoman è sempre stata l'incompetenza e la telecronaca asfissiante, 

Inviata

Pirro mi è piaciuto tantissimo 

Inviata

In Rai mi sono piaciuti tanto.

Inviata

Promossi anche da parte mia. Non so dove sia finito Massa ma è meglio così.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.