Vai al contenuto

M.SchumyTheBest

Appassionati
  • Numero messaggi

    714
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da M.SchumyTheBest

  1. Forse mi sbaglio ma mi pare che a un certo punto gli sia anche quasi scappato un porcone come ai "bei tempi" di Pasiniana memoria a Misano. Ieri è anche sclerato contro Marquez tanto che persino Meda non era d'accordo. Questa è la prima gara in diretta in chiaro, e non so come siano state le altre, ma mi è parso parecchio sfasato.
  2. Ma Sanchini dobbiamo ancora tenercelo? Ieri già fastidioso, ma oggi si è superato con quel "Noooo" del sorpasso di Petrucci su Dovizioso. Accortosi della sciocchezza ha cercato di rimediare alla meno peggio, ma in ogni caso diventa sempre più inascoltabile.
  3. Rossi, Jarvis, Meregalli, Galbusera, forse anche Vinales. Oramai Yamaha è una barzelletta, 2 vittorie negli ultimi 2 anni, c'è bisogno di una totale ripulita e di idee nuove. Gli attuali, a parte cambiare 100 cose per non cambiarne nessuna, e sparare le solite frasi durante le interviste, non stanno combinando nulla di buono.
  4. In Yamaha nei prossimi 2 anni ci sarà bisogno di fare pulizia, tra tecnici, dirigenti e piloti. Troppa gente che oramai ammuffisce lì da anni senza risolvere i problemi, anzi ha fatto sprofondare sempre di più un team un tempo riferimento della Motogp.
  5. Il ciclo mercedes durerà ancora quest'anno e il prossimo sicuro, per un totale di 7 anni di cui solo 2 combattuti con altre squadre (l'anno prossimo lo metto già nei dominati, non si vede come si possa colmare il gap). Poi forse, ripeto forse, dal 2021 si potrà vedere qualcosa di diverso.
  6. “La Mercedes è più forte e più fortunata. Oggi però il giro veloce lo abbiamo fatto noi. Lo spirito che c’è in Ferrari ed è molto buono. C’è tanta voglia di vincere e il campionato è ancora lungo. Forza Ferrari“ Questo è il presidente Ferrari signori
  7. Errore grave di Marc, fuori linea e più inclinato del solito (2 gradi a sentire lui), però sembra ci sia qualche problemuccio di elettronica, che a scanso di equivoci Marc aveva già evidenziato dopo le qualifiche. http://www.motogp.com/en/in+the+media/2019/04/13/marquez-we-have-a-problem/289301 Pare un problema con l'inserimento della prima marcia, anche se non ho capito bene di cosa si tratta, e Sanchini nello Sky Tech lo avrebbe individuato in qualche modo (forse legato al freno motore?). Anche il ritiro di Lorenzo, per cause non specificate, potrebbe essere legato a ciò. Considerando anche i problemi alla catena (2 volte in 2 prove) direi che a Tokyo devono darsi da fare sul fronte affidabilità.
  8. Che errore. Spesso quando ha un grande vantaggio (argentina 2018, australia 14-16) fa qualche cappella. Certo questa è una mazzata. Poteva allungare al primo posto, si ritrova terzo.
  9. 3 ordini in 3 gare, e senza neanche lottare per il titolo. Alla ferrari si stanno superando.
  10. La ferrari non ne ha per stare con mercedes, il biennio 17-18 è stata una bella parentesi, ora tornano alla realtà.
  11. Si ringraziano gli altri piloti per aver partecipato.
  12. Alla ferrari avevano paura che anche pittando non sarebbero riusciti a fare il giro veloce.
  13. Se Ocon rimane a casa sua nessuno piangerà penso, Verstappen soprattutto.
  14. Vabbè dai sono rimasti sotto al minuto, meglio di niente. Alla prossima gara magari si scende a 40 secondi di distacco. Scherzi a parte, hanno avuto la loro grande occasione nel 2018, chissà quando ricapiterà. Menzione per la Williams; team dal passato glorioso arrivato oramai ai titoli di coda della sua storia.
  15. Purtroppo la prima gara evidenzia già quale sarà (anche quest'anno) il leitmotiv della stagione. Gare da 10 minuti, visto che i primi 30 servono per ammirare il paesaggio, onde evitare di ritrovarsi sulle tele con le mitiche coperture francesi.
  16. Per i test c'era, sembra l'abbiano tolto. Vediamo oggi.
  17. Ma su motogp.com non c'è più manco il live timing dei primi 10?
  18. Livrea bella ma lo slogan motivazionale sa di sfigatelli lontano un miglio, soprattutto quando da anni continui a buscarle.
  19. Ultima auto con cambio manuale a vincere una gara.
  20. Da un paio di gare Yamaha torna prepotentemente davanti. Ducati invece oggi scomparsa.
  21. Prevedo una dichiarazione del martedì rilasciata allo Zamagni di turno dove risulterà il "fraintendimento". Intanto pure quest'anno non si porta a casa nulla, e il prossimo si va con la coppia Dovi-Petrucci. Tempi duri a Borgo Panigale mi sa.
  22. Gran vittoria di Vinales. Obiettivamente è l'unico in Yamaha che può pensare di lottare per il titolo se la moto è a posto. Ducati grande affare con Bautista in SBK e Petrucci in ufficiale. Zarco in Australia ama sempre il retro di Marquez.
  23. Si uno ogni 10 forse. Ora sono quasi tutti così.
  24. Orripilanti questi onboard che ci sono da un po'. Che ce ne frega a noi delle chiappe del pilota, fateci vedere la pista.
×
×
  • Crea nuovo...