Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

M.SchumyTheBest

Piloti professionisti
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da M.SchumyTheBest

  1. Nel 92 la Jordan ebbe 7 marce, potrebbe essere lei. La Tyrrell nel 93 era ancora con un manuale classico.
  2. Dovrebbe essere: 1989: Ferrari 1991: Williams 1992: Mclaren 1993: Quasi tutti 1994: Minardi e Tyrrell 1995: Forti Nel 1979 già venne provato dalla Ferrari, con dei pulsanti del volante. Ma venne considerato troppo pesante e inaffidabile e abbandonato; inoltre l'elettronica all'epoca non era probabilmente evoluta abbastanza per un'innovazione del genere.
  3. Bravi Pirro e Fainello, mentre il Mazzo con ste scie non ha preso un granchio, ma tutto l'acquario delle aragoste.
  4. Io non sono riuscito a trovare le libere su rai replay, non so se le ritrasmetteranno.
  5. In Rai mi sono piaciuti tanto.
  6. Streep e Di Caprio levatevi, ecco 2 attoroni da oscar.
  7. Voglio Mazzoli-Stellina. Si raggiungerebbero nuove vette di trash.
  8. Per ora il baffo mi ha messo un orario del caz... e mi ha dimezzato i gp in chiaro. Quindi anche se io sono il primo a biasimare il "una volta era meglio", non si può certo dire che il nuovo corso abbia iniziato bene, anzi.
  9. Mi pare l'avessero provato il cupolino, ma bocciato perché dava una visione "distorta", oltre forse allo sporco o robe così.
  10. Tempo 5 anni e con questi la f1 va a gambe all'aria. E' follia questa delle 15.10
  11. Liberty Media sa individuare i problemi importanti con precisione e rapidità. Che fenomeni.
  12. Sicuramente non è un vero appassionato chi non è disposto a spendere 30-40 sacchi al mese per sentire "Uao" "Fucsiaaaa" e "laf1kecipiace".
  13. Adesso almeno 60 minuti la guardano (o ci provano), e magari la vedono fino alla fine mancando 20-30 minuti. Se inizia alle 15 la maggior parte della gente neanche ci perderà tempo. E anche chi magari aspettava il metà pomeriggio per uscire dopo la gara, adesso col cavolo che attenderà le 16:30, soprattutto verso l'autunno.
  14. Spostare alle 15 per il pubblico americano? Ma se all'americano della f1 frega meno di zero. E poi alle 15 ci sono le partite dei campionati nazionali; guadagneranno 1 spettatore in usa per perderne 3 in europa.
  15. Credo che alla maggior parte delle persone freghi nulla di vedere le gare sull'1 o sull'8; l'importante è che almeno la metà sia in chiaro. Ovvio, dovessero diventare 4 in diretta soltanto sarebbe una bella mazzata.
  16. Infatti si parla di cicli vincenti a livello di titoli pilota/costruttore, non necessariamente di domini. I grandi cicli consecutivi vincenti sono 4; ovviamente tra questi quello mercedes svetta, e temo non sia finito.
  17. Mi piacerebbe vederlo paragonato anche a quello Mclaren 88-91, che è il quarto grande ciclo della storia. Quello Mercedes comunque è evidentemente quello più dominante in assoluto, con possibilità di battere tutti i record di durata. E le possibilità che continui per molti anni sono altissime; prima o poi dovranno inventarsi qualcosa per fermare la corazzata argento, non possono certo aspettare il 2021 (sempre che non vincano anche per allora).
  18. Azz, Marchionne voleva mettere Sassi a lavare i bagni e lui si è rifiutato? Che cattivo. Tra l'altro l'ha preso la Mercedes, nota squadra allo sbando, quindi di sicuro non è stata una gran perdita per la Ferrari. Come Allison, altro incapace.
  19. Nel 2017 sono stati bravissimi in Ferrari, ma è evidente che quest'anno, con la stabilità regolamentare e la regola delle 3 PU, si tornerà ad un assolo argentato. Inoltre mi sembra che la Ferrari vada al risparmio come impegno di uomini e mezzi, preferendo roboanti dichiarazioni su ritorni farlocchi come quello Alfa.
  20. Pensavo fosse tagliato a metà, invece è proprio così. Orripilante.
  21. Vabbè non è che la Sangiorgio sia sta gran gnocca eh.
  22. A me sta cosa delle gomme fa girare parecchio. Adesso abbiamo già 2 mescole inutili, ad ogni gara la più dura non viene quasi mai usata, e loro cosa fanno, una nuova gomma? Fosse per me 3 mescole con nomi seri (dura, media e morbida) e ne porti 2 come fino al 2015.
  23. Io tornerei a 16 gare da inizio marzo a fine ottobre. Riguardo i motori saranno sempre 4. Tra le piste di Tilke una delle poche buone tolgono. Ottimo comunque il ritorno di Francia e Germania.
  24. Se i sorpassi saranno più difficili non la vedo come una cosa negativa, ormai molti tra gomme di me... e drs erano sorpassi da autostrada. Diverso se diventeranno impossibili. Comunque a barcellona storicamente (almeno dalla chicane introdotta) non si supera, basterà vedere le prime gare, barhain e cina su tutte, per capire l'andazzo.
  25. Notizia sicuramente inaspettata ma non così strana. Probabilmente, raggiunto lo scopo di una vita, ha capito di non avere più le motivazioni e preferisce ritirarsi da campione che "pascolare" in pista come un hill o un jody a fine carriera. Peccato, ci lascia comunque un bravo pilota.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.