Andrea Gardenal Inviata March 2, 2016 at 18:04 Share Inviata March 2, 2016 at 18:04 In questo momento, Dark One ha scritto: Tutto quello che si può fare, che io sappia, è sfruttare il fatto che siti come F1today mettono nel live timing il momento in cui un pilota esce dal box e il momento in cui ci rientra, dando almeno un'idea sul quantitativo minimo di carburante a bordo in quel tentativo (se il pilota completa, per dire, uno stint di 15 giri si può stimare quale era il carico minimo con cui girava). Il problema è che la cosa va seguita live, dato che non ne rimane traccia dopo. Non sono riuscito a trovare informazioni di questo tipo sul tempo di Vettel (o di chiunque altro, se è per questo.. ho letto che Button avrebbe fatto il suo tempo all'inizio di uno stint di 10 giri, ma la cosa ve presa con le pinze..) Su f1today.net ho trovato qualcosina, ma sono dati estremamente poveri Sebastian Vettel is on a longer run on the medium compound. His lap times: 1:29.9, 1:30.1, 1:30.0, 1:30.1, 1:30.4, 1:30.4, 1:30.2, 1:30.9, 1:30.8 and 1:31.0. Carlos Sainz is doing a longer run on the medium compound. His lap times are rather consistent: 1:29.5, 1:29.3, 1:29.5, 1:29.4, 1:29.7, 1:30.1, 1:30.1, 1:30.2, 1:30.4, 1:30.5 and 1:30.4. Sergio Perez is back in the pits after a run on the medium compound. His lap times: 1:29.4, 1:28.6, 1:28.9, 1:29.1, 1:29.4, 1:29.6, 1:29.7, 1:29.7 and 1:29.5. Sono gli unici dati che sono riuscito a beccare. A leggerli così sembrerebbe che Toro Rosso e Force India siano messe meglio della Ferrari, ma francamente mi sembra molto difficile da credere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata March 2, 2016 at 18:04 Share Inviata March 2, 2016 at 18:04 Non capisco perché non danno più gli stint come era negli anni passati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata March 2, 2016 at 18:09 Share Inviata March 2, 2016 at 18:09 Aggiornato il report dei chilometraggi dopo la 6a giornata di test -> http://www.passionea300allora.it/test-f1-2016-dati-completi/ #f1testing #p300 #barcellona 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata March 2, 2016 at 19:10 Share Inviata March 2, 2016 at 19:10 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata March 2, 2016 at 19:12 Share Inviata March 2, 2016 at 19:12 Mi sa che in Sauber abbiano qualche problemino di carico aerodinamico 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata March 2, 2016 at 19:14 Share Inviata March 2, 2016 at 19:14 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata March 2, 2016 at 19:23 Share Inviata March 2, 2016 at 19:23 11 minuti fa, gio66 ha scritto: Decisamente buona la velocità di Button sarà sempre colpa di Honda ? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata March 2, 2016 at 19:24 Share Inviata March 2, 2016 at 19:24 1 minuto fa, Muresan80 ha scritto: Decisamente buona la velocità di Button sarà sempre colpa di Honda ? Se non sbaglio ieri Alonso aveva fatto i 326, non esattamente un abisso di meno 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata March 2, 2016 at 19:31 Share Inviata March 2, 2016 at 19:31 1 ora fa, Sikander ha scritto: Io non ricordo una Ferrari che sia una con seri problemi d'affidabilità dal 1999 ad oggi. E anche per quest'anno, state tranquilli che Ferrari potrà avere 1000 problemi, ma sicuramente non l'affidabilità. Rischi il premio Gardenal 2016 per la gufata scherzi a parte, ottimi i 121 giri di Button che ha potuto lavorare bene oggi. Sarò un po' fissato ma ho ancora il ricordo dei long (...) run dell'anno scorso da 12 giri prima dell'Australia... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoku Inviata March 2, 2016 at 20:24 Share Inviata March 2, 2016 at 20:24 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmanteMercedes Inviata March 2, 2016 at 22:59 Share Inviata March 2, 2016 at 22:59 Turnover ampliato: la prossima sessione si alternerà anche Roscoe al volante, mentre Nico si gode l'Oscar. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata March 2, 2016 at 23:04 Autore Share Inviata March 2, 2016 at 23:04 Peccato che una "prossima sessione" non ci sia nemmeno Tra l'altro di Caprio ha vinto l'Oscar il 29 febbraio e ne potrà celebrare l'anniversario solo ogni quattro anni 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata March 3, 2016 at 04:51 Share Inviata March 3, 2016 at 04:51 5 ore fa, The Rabbit ha scritto: Peccato che una "prossima sessione" non ci sia nemmeno Tra l'altro di Caprio ha vinto l'Oscar il 29 febbraio e ne potrà celebrare l'anniversario solo ogni quattro anni Tecnicamente negli States era ancora il 28 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata March 3, 2016 at 06:09 Autore Share Inviata March 3, 2016 at 06:09 Azz allora la vignetta è sbagliata però carina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata March 3, 2016 at 08:10 Share Inviata March 3, 2016 at 08:10 12 ore fa, Muresan80 ha scritto: Decisamente buona la velocità di Button sarà sempre colpa di Honda ? Per l'anno scorso, per un 85%, senza ombra di dubbio. Sono contento che, apparentemente, Honda è arrivata ad allinearsi con le altre PU in quanto a velocità. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata March 3, 2016 at 08:17 Share Inviata March 3, 2016 at 08:17 si comincia! Mercedes già al lavoro, gli altri effettuano giri singoli poi rientrano, unico ancora fermo Felipe Massa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TexasTerror Inviata March 3, 2016 at 08:18 Share Inviata March 3, 2016 at 08:18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TexasTerror Inviata March 3, 2016 at 08:21 Share Inviata March 3, 2016 at 08:21 Per carità. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare gil4ever Inviata March 3, 2016 at 08:38 Questo è un messaggio popolare Share Inviata March 3, 2016 at 08:38 16 minuti fa, TexasTerror ha scritto: Per carità. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KingOfSpa Inviata March 3, 2016 at 08:44 Share Inviata March 3, 2016 at 08:44 (modificato) Speriamo sia ancora un prototipo giusto per avere un primo riscontro Non so se sarebbe servito per l'incidente di Bianchi ma sicuramente avrebbe evitato una molla in testa a Massa. Solo una cosa non mi convince è l'attacco alla vettura proprio davanti agli occhi del pilota. Non lo si potrebbe attaccare sulla parte alta della vettura? Modificato March 3, 2016 at 08:48 da KingOfSpa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata March 3, 2016 at 08:48 Share Inviata March 3, 2016 at 08:48 Per stare tranquilli, ignoti presenti ai test, su noti siti, hanno già intuito che la McLaren sarà ancora il fanalino di coda, senza miglioramenti degni di nota dallo scorso anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata March 3, 2016 at 08:58 Share Inviata March 3, 2016 at 08:58 10 minuti fa, Sikander ha scritto: Per stare tranquilli, ignoti presenti ai test, su noti siti, hanno già intuito che la McLaren sarà ancora il fanalino di coda, senza miglioramenti degni di nota dallo scorso anno. Il mondo è pieno di gente a cui piace trollare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonix Inviata March 3, 2016 at 09:03 Share Inviata March 3, 2016 at 09:03 15 minuti fa, KingOfSpa ha scritto: Speriamo sia ancora un prototipo giusto per avere un primo riscontro Non so se sarebbe servito per l'incidente di Bianchi ma sicuramente avrebbe evitato una molla in testa a Massa. Solo una cosa non mi convince è l'attacco alla vettura proprio davanti agli occhi del pilota. Non lo si potrebbe attaccare sulla parte alta della vettura? Io invece credo che sarebbe servito più a Bianchi che a Massa, se non ricordo male la molla che colpi massa arrivò lateralmente al casco (altrimenti massa non sarebbe qui oggi), anche con l'halo l'avrebbe colpito comunque, nel caso di bianchi un sistema del genere non so se avrebbe retto ma di certo sarebbe stata una protesione in più. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata March 3, 2016 at 09:10 Share Inviata March 3, 2016 at 09:10 5 minuti fa, leonix ha scritto: Io invece credo che sarebbe servito più a Bianchi che a Massa, se non ricordo male la molla che colpi massa arrivò lateralmente al casco (altrimenti massa non sarebbe qui oggi), anche con l'halo l'avrebbe colpito comunque, nel caso di bianchi un sistema del genere non so se avrebbe retto ma di certo sarebbe stata una protesione in più. mah fino ad un certo punto, lo prese all'arcata sopraccigliare e aveva l'occhio chiuso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KingOfSpa Inviata March 3, 2016 at 09:19 Share Inviata March 3, 2016 at 09:19 14 minuti fa, leonix ha scritto: 7 minuti fa, Ayrton4ever ha scritto: Intendevo un incidente tipo quello di massa. Con una barriera del genere è più difficile che un detrito ti prenda alla testa, ma a questo punto meglio un cupolino che copra un area maggiore . Più che fermare il detrito deve solo deviarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora