mur354n80 Inviata March 3, 2016 at 09:20 Share Inviata March 3, 2016 at 09:20 (modificato) 29 minuti fa, Sikander ha scritto: Per stare tranquilli, ignoti presenti ai test, su noti siti, hanno già intuito che la McLaren sarà ancora il fanalino di coda, senza miglioramenti degni di nota dallo scorso anno. Parole al vento è possibile come anche no, tanto due settimane e c'è Melbourne, non mi piacciono i sentenziatori da inverno... Modificato March 3, 2016 at 09:20 da Muresan80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata March 3, 2016 at 09:20 Share Inviata March 3, 2016 at 09:20 1 ora fa, TexasTerror ha scritto: che merda 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare djbill Inviata March 3, 2016 at 09:22 Questo è un messaggio popolare Share Inviata March 3, 2016 at 09:22 16 minutes ago, leonix said: Io invece credo che sarebbe servito più a Bianchi che a Massa, se non ricordo male la molla che colpi massa arrivò lateralmente al casco (altrimenti massa non sarebbe qui oggi), anche con l'halo l'avrebbe colpito comunque, nel caso di bianchi un sistema del genere non so se avrebbe retto ma di certo sarebbe stata una protesione in più. Paradossalmente questa protezione sarebbe servita di più a Justin Wilson... 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata March 3, 2016 at 09:24 Share Inviata March 3, 2016 at 09:24 (modificato) <blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="en" dir="ltr">Ichiban on insta: "Busy filming with this guy today" xDD <a href="https://twitter.com/hashtag/JB22?src=hash">#JB22</a> <a href="https://twitter.com/hashtag/FA14?src=hash">#FA14</a> <a href="https://twitter.com/hashtag/McLarenHonda?src=hash">#McLarenHonda</a> <a href="https://t.co/zRmPaGUvPH">pic.twitter.com/zRmPaGUvPH</a></p>— F1Writers™ (@f1writers) <a href="https://twitter.com/f1writers/status/703555765618012160">27 febbraio 2016</a></blockquote> <script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script> Modificato March 3, 2016 at 09:24 da Lotus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata March 3, 2016 at 09:24 Share Inviata March 3, 2016 at 09:24 (modificato) 1 hour ago, TexasTerror said: Per carità. È terrificante... Sembra una mutandina per donne... Era a questo che si riferiva Arrivabene quando parlava di una Ferrari Sexy? Modificato March 3, 2016 at 09:25 da djbill 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata March 3, 2016 at 09:27 Share Inviata March 3, 2016 at 09:27 (modificato) https://twitter.com/f1writers/status/703555765618012160 Modificato March 3, 2016 at 09:27 da Lotus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata March 3, 2016 at 09:30 Questo è un messaggio popolare Share Inviata March 3, 2016 at 09:30 9 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto: che merda 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata March 3, 2016 at 09:43 Share Inviata March 3, 2016 at 09:43 Here's the first real-world look at F1's partially closed cockpit concept Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata March 3, 2016 at 10:11 Share Inviata March 3, 2016 at 10:11 48 minuti fa, djbill ha scritto: Paradossalmente questa protezione sarebbe servita di più a Justin Wilson... Decisamente. Halo ti può deviare una molla solo se la prende con un angolo particolarmente favorevole, mentre Bianchi è stato ucciso dalla decelerazione. Per lui halo o non halo, cupolino o non cupolino, non sarebbe cambiato nulla 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata March 3, 2016 at 10:17 Share Inviata March 3, 2016 at 10:17 Mi preoccupa come si allunga la base per via dell'impatto... A tutti gli effetti gli appoggi in questo caso sono puntuali. Mi domando anche xke continuano a testare con una gomma, quando gli ultimi incidenti problematici non sono stati causati da una gomma... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata March 3, 2016 at 10:27 Share Inviata March 3, 2016 at 10:27 Halo è d'aiuto solo in una casistica estremamente ristretta: oggetti di dimensioni medio/grandi sparati che arrivano frontalmente. Viceversa rischia di rivelarsi completamente inutile nel caso di urti con oggetti provenienti dall'alto e, più in generale, oggetti di dimensioni sufficientemente piccole da passare sotto 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata March 3, 2016 at 10:28 Share Inviata March 3, 2016 at 10:28 La vista del pilota con halo installato 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata March 3, 2016 at 10:32 Autore Share Inviata March 3, 2016 at 10:32 Secondo la Sangiorgio, Kimi ha detto di non avere avuto problemi di visibilità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata March 3, 2016 at 10:36 Questo è un messaggio popolare Share Inviata March 3, 2016 at 10:36 3 minuti fa, The Rabbit ha scritto: Secondo la Sangiorgio, Kimi ha detto di non avere avuto problemi di visibilità... si, non è la prima volta che vede doppio. 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isomax89 Inviata March 3, 2016 at 10:36 Share Inviata March 3, 2016 at 10:36 A mio parere stanno ingigantendo un problema senza volerlo risolvere ma dire semplicemente: ci abbiamo provato. Se vogliono la massima sicurezza per il pilota DEVONO chiudere l'abitacolo. La soluzione è semplice. Io lascerei tutto così com'è, a parte le gru in pista che non ci devono stare! 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata March 3, 2016 at 10:37 Share Inviata March 3, 2016 at 10:37 3 minutes ago, The Rabbit said: Secondo la Sangiorgio, Kimi ha detto di non avere avuto problemi di visibilità... Per la serie bisogna farlo passare a tutti i costi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoong Inviata March 3, 2016 at 10:40 Share Inviata March 3, 2016 at 10:40 le casistiche possono essere innumerevoli, e questo Halo non mi da grosse garanzie... Non è detto che un oggetto impatti con quell'angolo... ma anche lateralmente, basta che l'auto che segue sia impegnata in una curva o in testacoda. La gomma, molla, zavorra in tungsteno, ecc... impatterebbe un area più vulnerabile, ma anche con un impatto frontale di oggetti di piccole dimensioni ad alta densità non è affatto detto che questi vengano deviati dalla struttura. Molto dipende dall'angolo d'impatto e la dimensione dell'oggetto. Halo è efficace solo per ristrette casistiche. servirebbe una soluzione migliore.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata March 3, 2016 at 10:44 Share Inviata March 3, 2016 at 10:44 Più che altro... l'ultima gomma staccata a quando risale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata March 3, 2016 at 10:46 Share Inviata March 3, 2016 at 10:46 1 minuto fa, djbill ha scritto: Più che altro... l'ultima gomma staccata a quando risale? Ericsson, ieri in curva 4 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata March 3, 2016 at 10:47 Share Inviata March 3, 2016 at 10:47 Just now, Andrea Gardenal said: Ericsson, ieri in curva 4 Intendevo a causa di un incidente... Quello viene punito come unsafe release... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isomax89 Inviata March 3, 2016 at 10:47 Share Inviata March 3, 2016 at 10:47 A memoria i tiranti alle gomme li hanno messi per i commissari. Voi ricordate qualche pilota ferito dall'impatto con una gomma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoong Inviata March 3, 2016 at 10:48 Share Inviata March 3, 2016 at 10:48 4 minuti fa, djbill ha scritto: Più che altro... l'ultima gomma staccata a quando risale? a seguito di un impatto non ricordo, ma potrebbero esserci problemi di fissaggio e questi casi sono stati abbastanza frequenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata March 3, 2016 at 10:50 Share Inviata March 3, 2016 at 10:50 Just now, Yoong said: a seguito di un impatto non ricordo, ma potrebbero essere problemi di fissaggio e questi casi sono stati abbastanza frequenti. Quelli però vengono notati subito e la vettura viene fermata tempesticamente. Per info chiedere a Kimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata March 3, 2016 at 10:50 Autore Share Inviata March 3, 2016 at 10:50 1 minuto fa, isomax89 ha scritto: A memoria i tiranti alle gomme li hanno messi per i commissari. Voi ricordate qualche pilota ferito dall'impatto con una gomma? Henry Surtees in Formula 2 a Brands Hatch, 2009. Morto sul colpo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata March 3, 2016 at 10:52 Share Inviata March 3, 2016 at 10:52 (modificato) 4 minuti fa, isomax89 ha scritto: A memoria i tiranti alle gomme li hanno messi per i commissari. Voi ricordate qualche pilota ferito dall'impatto con una gomma? John Surtees jr. morto per l'impatto con una gomma persa da un altro pilota causa incidente. Dopodiche', a memoria, vi sono state la molla di Massa e l'ala(o parte di carrozzeria...non ricordo) di Wilson. Direi che il caso della gomma vagante non è proprio un caso cosi' estremo... Modificato March 3, 2016 at 10:53 da Albi66 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora