Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Febbraio 2016


61066

Recommended Posts

1 ora fa, Phosphoros ha scritto:

Destruction_Derby_2_Coverart.png

 

E' stato il mio primo gioco per la playstation, divertentissimo. Mi sono accorto dopo qualche mese che effettivamente era una gara e bisognava arrivare primi...

FIA e teams potrebbero prendere spunto :sisi:

 

piccolo OT: su PC senza una Matrox Mystique era una roba orribile, preferivo il primo

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.espn.co.uk/f1/story/_/id/14837481/lewis-hamilton-longs-lighter-cars-v12s-manual-gearboxes

 

"I think over the last few days I'm driving these tyres and thinking why is it so difficult and what are the physical challenges for Pirelli and why is the car sliding in the way it does, and I just realised that when I got into Formula One the car was 605kg or 610kg and now it's 100kg heavier," he said.

"I think that makes a big big difference. They don't have to change the regulations much to make it go faster, just make the cars lighter. They are just super heavy."

On being told the cars would be even heavier next year, Hamilton said: "I think that's just ridiculous personally. They were great at 600kg, nice and nimble and it was easier for the tyres and we had less tyre blowouts.

"The heavier you make the tyres, the more force there is on the tyres and the tyres will feel even worse. It just puts more stress on Pirelli to produce better tyres and then more downforce ... I have my opinions about it."

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ayrton4ever ha scritto:

la zavorra temporale secondo me è comunque molto peggio dell'eliminazione ogni 90 secondi (che una boiata galattica rimane)

Ma le due cose funzionerebbero in contemporanea o una escluderebbe l'altra?

 

edit: ritiro la domanda, non lo voglio sapere... :look:

Modificato da Mauro Castelli
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante articolo.

ll punto di vista è americano ma nel complesso lo condivido in toto.

Gli sfugge solo l'elettronica. Anche questa ha le sue responsabilità.

 

http://arstechnica.com/cars/2016/02/the-real-silly-season-formula-1s-new-rules/

 

 

Non ho visto le regole per le nuove qualifiche e non le voglio vedere.

Da quel poco che ho letto nei vostri commenti continuano a fare una cazzata dopo l'altra. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi perchè vorrebbero mettere la zavorra temporale? per penalizzare chi è davanti nel mondiale, chi ha lavorato bene? oppure, girando il ragionamento, per facilitare chi ha lavorato meno bene?

e poi cosa c'è di strano che una scuderia (mercedes) sta vincendo da 2 stagioni (2 , non 20!). mi pare che in ogni sport ci sia sempre stato il ciclo vincente di una squadra o di un atleta, o sbaglio?

se non erro la juventus ha vinto gli ultimi 4 scudetti, e va per il quinto. ma non per questo le fanno iniziare il campionato con 5 punti meno.

o la sciatrice vonn , non la fanno partire 100metri prima.... e altri 1000 esempi

 

invece di penalizzare chi vince, dovrebbero agevolare chi perde ( o meglio non vince) a cercare di migliorare, provare nuove soluzioni, fare test ecc ecc

 

 

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...