Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

17. Gran Premio del Messico - Città del Messico [Commenti]


R18

Recommended Posts

Gara abbastanza noiosa.

Rosberg doveva vincerla per la classifica generale e il muretto lo ha aiutato tenendo a bada Hamilton. Gioco di squadra giusto.

Domenica nerissima per la Ferrari. Sui due incidenti dico errore di Vettel (Ricciardo era 3/4 di macchina dentro ormai) e incidente di gara tra i finnici. Il passo per stare con le Mercedes c'era ma è andata così, poi Sebastian ne ha viste di ogni...

Buon podio per Bottas, la Williams ci ha provato a cannare la strategia pure oggi ma Valtteri aveva vantaggio e non ce l'hanno fatta :asd:

Kvyat meglio di Ricciardo questo weekend, niente da dire. Bello però il sorpasso di Daniel su Massa.

Hulk davanti a Pérez. Basta questo :wub: strategia perfetta quella di cambiare subito le morbide. Dato che quelli con le macchine più forti sono arrivati tutti ha preso uno sputo di punti, ormai l'andazzo è quello...

Verstappen un po' incolore dopo l'ottimo inizio, in ogni caso Sainz battuto e non di poco.

McLaren, va beh...

Dai tempi finali deduco che entrambe le Toro Rosso avessero problemi. Dai, Sainz non riusciva a distanziare il cesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

No aspetta Rosberg ad Austin lo ha solo rilanciato indietro il cappello ad Hamilton che glielo aveva lanciato senza nemmeno guardarlo in faccia quando lui era felicissimo e Nico incazzato , li aveva ragione Rosberg.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Non sono d'accordo, ma non mi va di parlarne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è possibile lasciare lo stadio da baseball cambiando allo stesso tempo il layout di questo T3 osceno? Basterebbe tagliare il tornantino rendendolo una curva di velocità media e arrotondare un pelo la curva Mansell per avere un tratto non solo spettacolare per le tribune ecc..., ma anche decente da guidare!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...