alessandrosecchi Inviata October 28, 2015 at 17:20 Share Inviata October 28, 2015 at 17:20 Tilke sarebbe da psicanalizzare per il suo rapporto conflittuale con le curve e con gli angoli ottusi. Non farmi parlare che potrei dire cose oscene 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 28, 2015 at 17:29 Share Inviata October 28, 2015 at 17:29 Just arrived at the track. Media centre has no windows. Can't see out on the track. Not impressed.Come a Imola. Cominciamo benissimo. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1lb3rpf31l Inviata October 28, 2015 at 18:03 Share Inviata October 28, 2015 at 18:03 Non farmi parlare che potrei dire cose oscene Secondo me il motivo del trauma è quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata October 28, 2015 at 18:08 Share Inviata October 28, 2015 at 18:08 Avrà avuto qualche trauma da bambino...ed anche quelli che gli fanno fare ste cose... Ma questo lo sappiamo gia'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata October 28, 2015 at 18:12 Share Inviata October 28, 2015 at 18:12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 28, 2015 at 21:32 Share Inviata October 28, 2015 at 21:32 Aaaayaaayayayaaay, caaanta y no llores porque cantando se alegran cielito lindo los corazones 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata October 28, 2015 at 23:02 Autore Share Inviata October 28, 2015 at 23:02 Pensate che la Mercedes possa chiedere ad Hamilton di aiutare Rosberg per la lotta al secondo posto mondiale in queste ultime tre gare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare duvel Inviata October 29, 2015 at 05:04 Questo è un messaggio popolare Share Inviata October 29, 2015 at 05:04 E pensare che mi trovo qui a nemmeno venti chilometri dall' Hermanos Rodriguez, non fosse per il fatto che i biglietti sono esauritissimi da tempo una scappata almeno alle prove l'avrei fatta...una volta avrei fatto carte false per andarci (magari sedendomi ai lati della pista come usavano qui), ora come ora....pazienza. Brutto segno. Proverò a farci un giro più avanti in questo luogo sacro anche se già so che mi farò il sangue marcio, l'uragano Patricia avrebbe fatto meno danni di Tilke e F1 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva202 Inviata October 29, 2015 at 05:39 Share Inviata October 29, 2015 at 05:39 Pensate che la Mercedes possa chiedere ad Hamilton di aiutare Rosberg per la lotta al secondo posto mondiale in queste ultime tre gare?beh in red bull nel 2011 lo fecero ma solo all'ultima gara (inventandosi un problema tecnico sulla vettura di vettel). quindi l'eventuale aiuto penso arriverà ad abu dhabi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata October 29, 2015 at 08:00 Share Inviata October 29, 2015 at 08:00 Pensate che la Mercedes possa chiedere ad Hamilton di aiutare Rosberg per la lotta al secondo posto mondiale in queste ultime tre gare? Difficile secondo me, sia per il carattere di Lewis, sia perché credo che farebbe girare le palle ancora di più al povero Nico 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo981 Inviata October 29, 2015 at 08:53 Share Inviata October 29, 2015 at 08:53 Al sacrificio della peraltada ero anche preparato: una curva effettivamente d'altri tempi, e comunque su un circuito moderno il tratto ultra-lento per far fare passerella alle monoposto sembra obbligatorio. Quello che veramente non capisco è il motivo di spigolare le bellissime curve del tratto misto centrale. Perchè non allargare le vie di fuga e basta. Le curve erano già lì, erano già perfette, perchè Tilke doveva metterci la sua firma del cazzo??? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 29, 2015 at 09:27 Share Inviata October 29, 2015 at 09:27 Ho paura che con curvoni così veloci e lunghi le gomme sarebbero andate a ramengo in un paio di giri 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Paolo93 Inviata October 29, 2015 at 09:46 Questo è un messaggio popolare Share Inviata October 29, 2015 at 09:46 Confronto tra vecchia e nuova pista Piccola riflessione tecnica: a 2300m s.l.m. c'è un pressione di circa 0.75 bar, quindi per comprimere l'aria fino alla pressione massima regolamentare serve più energia. Siccome l'energia prodotta dalla turbina dovrebbe essere solo leggermente superiore al normale, questo surplus di energia necessario vuol dire meno energia disponibile per l'MGU-H da convertire in corrente. Se la PU Honda già soffre di questo problema, qui sarà ancora più dura, mentre se altre PU sono al limite in condizioni normali qui potrebbero avere qualche problema. 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Rops Inviata October 29, 2015 at 10:04 Questo è un messaggio popolare Share Inviata October 29, 2015 at 10:04 Confronto tra vecchia e nuova pistaMinchia, che roba immonda 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BurgerChrist Inviata October 29, 2015 at 11:44 Share Inviata October 29, 2015 at 11:44 Davvero non mi spiego il motivo di tali modifiche! Ok, posso capire la Peraltada fino a un certo punto e probabilmente le curve più spigolose alla fine dei rettlinei sono state disegnate anche in funzione del DRS in quanto una staccata più forte aiuta i sorpassi. Il tratto misto, però, era perfetto e non andava assolutamente toccato! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BurgerChrist Inviata October 29, 2015 at 11:46 Share Inviata October 29, 2015 at 11:46 P.s. Temo seriamente per la povera Stellina: il Messico è uno dei paesi più pericolosi per i giornalisti...#SaveStellina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata October 29, 2015 at 11:48 Questo è un messaggio popolare Share Inviata October 29, 2015 at 11:48 P.s. Temo seriamente per la povera Stellina: il Messico è uno dei paesi più pericolosi per i giornalisti...#SaveStellina Escluderei che Stellina si getti a capofitto in un'inchiesta sui narcos. Credo che rischino molto di più i piloti che la dovranno affrontare 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 29, 2015 at 11:49 Share Inviata October 29, 2015 at 11:49 (modificato) edit Modificato October 29, 2015 at 11:54 da gio66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Andrea Gardenal Inviata October 29, 2015 at 12:18 Questo è un messaggio popolare Share Inviata October 29, 2015 at 12:18 Chissà se Paolino Hembery sa che nel 1986 la Pirelli ha vinto in Messico grazie a gomme di marmo 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata October 29, 2015 at 12:35 Share Inviata October 29, 2015 at 12:35 Confronto tra vecchia e nuova pista Piccola riflessione tecnica: a 2300m s.l.m. c'è un pressione di circa 0.75 bar, quindi per comprimere l'aria fino alla pressione massima regolamentare serve più energia. Siccome l'energia prodotta dalla turbina dovrebbe essere solo leggermente superiore al normale, questo surplus di energia necessario vuol dire meno energia disponibile per l'MGU-H da convertire in corrente. Se la PU Honda già soffre di questo problema, qui sarà ancora più dura, mentre se altre PU sono al limite in condizioni normali qui potrebbero avere qualche problema. VOMITO 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BurgerChrist Inviata October 29, 2015 at 12:36 Share Inviata October 29, 2015 at 12:36 Escluderei che Stellina si getti a capofitto in un'inchiesta sui narcos. Credo che rischino molto di più i piloti che la dovranno affrontare Hai visto mai?! Magari i piloti le tenderanno una trappola... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1lb3rpf31l Inviata October 29, 2015 at 12:37 Share Inviata October 29, 2015 at 12:37 Davvero non mi spiego il motivo di tali modifiche! Ok, posso capire la Peraltada fino a un certo punto e probabilmente le curve più spigolose alla fine dei rettlinei sono state disegnate anche in funzione del DRS in quanto una staccata più forte aiuta i sorpassi. Il tratto misto, però, era perfetto e non andava assolutamente toccato!Chiedilo a quel gran pezzo di architetto, visto ch'è una sua fissazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 29, 2015 at 12:38 Share Inviata October 29, 2015 at 12:38 Hai visto mai?! Magari i piloti le tenderanno una trappola... 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoong Inviata October 29, 2015 at 12:52 Share Inviata October 29, 2015 at 12:52 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata October 29, 2015 at 13:22 Share Inviata October 29, 2015 at 13:22 Comunque il vero circuito degli anni '60 aveva le prima due curve totalmente diverse dagli anni '80.Cavolo, com'era difficile a "Grand Prix Legends" (non che ci fosse qualche pista facilissima..). 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora