Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

3. Gran Premio di Cina - Shanghai [Commenti]


S1lb3rpf31l

Recommended Posts

Perché? Sarebbe implausibile?

Tra l'altro che si sia tenuto parecchio tranquillo in quello stint è dimostrato dall'accelerazione pre-pit.

 

Certo ma voglio dire...saranno anche cazzi di Nico ad un certo punto :asd:

Avesse fatto la pole sarebbe partito davanti lui :asd:

 

Ma mi sa che quest'anno sarà  dura dura per lui.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente a me la gara è piaciuta, per i primi sei/sette giri si sono visti molti sorpassi dei quali quasi nessuno dovuto al DRS, Verstappen e Ricciardo sono stati un esempio a questo proposito.

 

Per cosa sarebbe stata noiosa la gara? Per le gomme da gestire? Mi pare sia la quinta stagione che va avanti così, la sveglia è suonata da un pezzo.

e infatti son 5 anni che le gare mi fan cagare, una volta più una volta meno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccallà . Ma sapete argomentare senza dare la ragione come si fa con i coglioni?

Ale non è molto da argomentare . . . "Non mi posso avvicinare perché rovino le gomme" . . . Cosa dobbiamo argomentare? Negli anni 80 tiravano dall'inizio alla fine" senza respiro senza un attimo di tregua . . . I sorpassi non erano per il drs. . . Non voglio polemizzare oltremodo ma per me non c'è paragone . . . Poi se parliamo di piste ci sono circuiti con le palle e quelli senza . . . Questo non il peggiore ma non mi fa impazzire . . . Spa, Monza, Imola, interlagos e molti altri migliori
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldonado si è ritirato per problemi ai freni. Penso che abbia frenato un po' prima del previsto, per questo Jenson lo ha centrato.
La prestazione è desolante, ma almeno sono arrivati entrambi alla fine. Km di test accumulati.. oggi in telecronaca parlavano di un aggiornamento della PU che porterebbe 60 cavalli in più. Vedremo..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

e infatti son 5 anni che le gare mi fan cagare, una volta più una volta meno.

Ma appunto, non capisco perché ogni volta ci sia qualcuno a lamentarsi. Il problema è ben evidente, anzi mi pare che Pirelli sia pure migliorata in questo lustro.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldonado si è ritirato per problemi ai freni. Penso che abbia frenato un po' prima del previsto, per questo Jenson lo ha centrato.

La prestazione è desolante, ma almeno sono arrivati entrambi alla fine. Km di test accumulati.. oggi in telecronaca parlavano di un aggiornamento della PU che porterebbe 60 cavalli in più. Vedremo..

Comunque sul diritto non mi è sembrata fermissima la macchina.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ma voglio dire...saranno anche cazzi di Nico ad un certo punto :asd:

Avesse fatto la pole sarebbe partito davanti lui :asd:

 

Ma mi sa che quest'anno sarà  dura dura per lui.

 

Io non capisco cosa ci sia di "patetico", aggettivo che ormai qui dentro in molti gli gettano addosso come fosse un nickname qualsiasi cosa faccia, dica o posti su twitter.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sul diritto non mi è sembrata fermissima la macchina.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

'nsomma...a pareva faticasse parecchio sul dritto, le Force India o anche Ricciardo acchiappavano subito le McLaren li, che si difendevano giusto nel misto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco cosa ci sia di "patetico", aggettivo che ormai qui dentro in molti gli gettano addosso come fosse un nickname qualsiasi cosa faccia, dica o posti su twitter.

 

(Visto che qui si critica solo un pilota....)

 

E' patetico perché non puoi fare una dichiarazione del genere. Da quando in qua il tuo compagno di squadra deve pensare anche a te, dopo un anno come lo scorso soprattutto?

 

Al limite deve essere la squadra ad imporre certe azioni.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente a me la gara è piaciuta, per i primi sei/sette giri si sono visti molti sorpassi dei quali quasi nessuno dovuto al DRS, Verstappen e Ricciardo sono stati un esempio a questo proposito.

Per cosa sarebbe stata noiosa la gara? Per le gomme da gestire? Mi pare sia la quinta stagione che va avanti così, la sveglia è suonata da un pezzo.

bravo esatto . . . Forse non sopporto più questa situazione e per 5 anni non hanno fatto nulla per migliorarla . . . Ma lo vedi che le gomme fredde e poco prestazionali i prima 3 giri danno spettacolo . . . Bene falle così e basta no?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...