Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

3. Gran Premio di Cina - Shanghai [Commenti]


S1lb3rpf31l

Recommended Posts

Gara noiosa, se non ti puoi avvicinare a meno di 2 secondi senza distruggere le gomme è inutile anche parlare di battaglie. Le abbiamo viste giusto tra "paracarri".

ammazza che cattivo . . . Credo sia il primo errore di Jenson da anni . . . Per le gomme hai ragione da morire . . . Per me dovrebbero correre con delle caciotte magari anche senza pit ma sicuramente la f1 ne guadagnerebbe
Link al commento
Condividi su altri siti

Hamilton semplicemente irraggiungibile. E settimana prossima in Bahrain si potrebbe facilmente replicare. Rosberg annichilito, dovrà  guardarsi sempre di più alle spalle perché le Ferrari salgono forte.

 

Bella gara di Vettel, più di così penso non si potesse oggi. Grande Rà¤ikkà¶nen, penso si possa dire a tutti gli effetti che è tornato. I due alfieri rossi ci faranno divertire quest'anno, con la Mercedes #6 bersaglio fisso. Per la #44 si vedrà .

 

Williams da 6+. Niente di esaltante e buoni punti portati a casa. Massa si sta rivelando più veloce del giovane Bottas, autore comunque di un'ottima partenza.

 

Grandissimo Verstappen, ma ho già  la sensazione che l'orbita Red Bull non sia più quella giusta. Certo che ha pure una sfiga niente male, tra Australia e Cina direi che è già  a posto per tutto l'anno. Sainz invece ne ha combinate di cotte e di crude, tra il testacoda e i problemi alla macchina.

 

Ricciardo in grande difficoltà , ma qualche buon numero lo ha mostrato come sempre. Kvyat non pervenuto, anche per lui fortuna pochina.

 

Sauber ha una gran macchina e Nasr può ben mostrare le proprie doti. A sorpresa, gara coriacea anche per Ericsson che ha battagliato con Ricciardo.

 

Bene la Lotus, Grosjean costante (mi sembra anche penalizzato da un pit lento) e Maldonado veloce ma falloso come sempre. Meglio che comincino a guardare a qualche nuovo giovane da mettere al posto della banca venezuelana perché oggi ha perso buoni punti e durante la stagione non mancherà  di fare altrettanto.

 

McLaren deprimente. Alonso e Button corrono per fare quindicesimi e qualcosa in più con qualche ritiro. Alonso, ripeto, non mi è parso troppo invogliato, sensazione mia. Magari davanti a Jenson ci arrivava comunque, ma spero non sia già  al capolinea della pazienza... Spero per loro che Barcellona arrivi presto. Insolito erroraccio di Button, sorpresa negativa ma non penso si ripeterà .

 

Bene entrambe le Manor al traguardo. Hanno preso due giri o sono riusciti a rimanere a uno solo?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché negli anni 80 le gare non erano così?

Forse adesso che siamo nel secolo tecnologico ci si aspetta chissà  quali effetti pirotecnici, ma le gare sono queste e sono sempre state queste.

son queste sopratutto da quando Bernie ha avuto pieno controllo... E comunque negli 80 non si arrivava al paradosso del ragioniere che per non disfare la gomma deve stare a distanza di interferenza aerodinamica...[emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"La Ferrari a metà  gara era a 3'' dalla Mercedes quindi se la poteva giocare. Purtroppo gli aggiornamenti Mercedes sono stati efficaci e non consumano più le gomme come in Malesia".

Quindi per Pinuccio il caldo non conta. :asd:

veramente il contrario . . . Qui eravamo a 20-23 gradi se non erro . . . La prox gara si torna a 40 . . . Quindi direi che la temperatura è tutto . . . Anche questa la tristezza . . . Ahahah
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io tutte 'ste lamentele non le capisco. In questi anni ci siamo sorbiti gare enormemente peggiori di questa e non ho visto tutte queste sommosse popolari... se volete uno spettacolo pirotecnico andatevi a vedere Fast & Furious 7.

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

Modificato da Maylander's fan
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

"La Ferrari a metà  gara era a 3'' dalla Mercedes quindi se la poteva giocare. Purtroppo gli aggiornamenti Mercedes sono stati efficaci e non consumano più le gomme come in Malesia".

Quindi per Pinuccio il caldo non conta. :asd:

veramente il contrario . . . Qui eravamo a 20-23 gradi se non erro . . . La prox gara si torna a 40 . . . Quindi direi che la temperatura è tutto . . . Anche questa la tristezza . . . Ahahah
Link al commento
Condividi su altri siti

son queste sopratutto da quando Bernie ha avuto pieno controllo... E comunque negli 80 non si arrivava al paradosso del ragioniere che per non disfare la gomma deve stare a distanza di interferenza aerodinamica...[emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Si ma io voglio dire che trent'anni fa non c'erano 180 sorpassi a gara, caratteristica credo richiesta ora affinché una gara si possa definire divertente, anche se magatri 175 vengono fatti col DRS..

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché negli anni 80 le gare non erano così?

 

Forse adesso che siamo nel secolo tecnologico ci si aspetta chissà  quali effetti pirotecnici, ma le gare sono queste e sono sempre state queste.

 

Con la lievissima differenza che negli anni '80 legare "erano cosi" in virtu' di una grande liberta' tecnica e progettuale.

 

Adesso "sono cosi'",per regolamento....

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché negli anni 80 le gare non erano così?

Forse adesso che siamo nel secolo tecnologico ci si aspetta chissà  quali effetti pirotecnici, ma le gare sono queste e sono sempre state queste.

direi proprio di no . . . Per fortuna d grazie a dio non come questa. . . Qui conta troppo la macchina e meno il pilota . . . Poi a parte le S il resto è noia . . . Tornando alle ere tecnologiche proprio per questo ritorno alle caciotte al posto delle gomme d alzi le monoposto di 1 cm . . . E tornano i sorpassi . . . Ma con gomme fredde in partenza non li vedete g sorpassi???!??
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la lievissima differenza che negli anni '80 legare "erano cosi" in virtu' di una grande liberta' tecnica e progettuale.

 

Adesso "sono cosi'",per regolamento....

 

Ma questo all'80% di chi segue non interessa, vuole vedere sorpassi, sorpassi, sorpassi.... praticamente una porzione autostrada A1 per un'ora e mezza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...