Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

3. Gran Premio di Cina - Shanghai [Commenti]


S1lb3rpf31l

Recommended Posts

1° Lewis Hamilton Mercedes 68 pts.

2° Sebastian Vettel Ferrari 55 pts.

3° Nico Rosberg Mercedes 51 pts.

4° Felipe Massa Williams 30 pts.

5° Kimi Raikkonen Ferrari 24 pts.

6° Valtteri Bottas Williams 18 pts.

7° Felipe Nasr Sauber 14 pts.

8° Daniel Ricciardo Red Bull 11 pts.

9° Nico Hulkenberg Force India 6 pts.

10° Carlos Sainz Jr. Toro Rosso 6 pts.

11° Max Verstappen Toro Rosso 6 pts.

12° Romain Grosjean Lotus 6 pts.

13° Marcus Ericsson Sauber 5 pts.

14° Daniil Kvyat Red Bull 2 pts.

15° Sergio Pérez Force India 1 pts.

1° Mercedes 119 pts.

2° Ferrari 79 pts.

3° Williams Mercedes 48 pts.

4° Sauber Ferrari 19 pts.

5° Red Bull Renault 13 pts.

6° Toro Rosso Renault 12 pts.

7° Force India Mercedes 7 pts.

8° Lotus Mercedes 6 pts.

Maldonado è ritirato o classificato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene così.

Terza gara buona su tre. Ormai penso si possa dire con certezza che la Ferrari è la seconda forza del gruppo.

Effettivamente oggi la Mercedes andava di più specialmente con le medie.

Bravissimo Kimi a rimediare immediatamente alla brutta qualifica.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Modificato da Ferrari F1
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gara che ha risposto, come pensavamo, a molti dei dubbi Malesi. La Ferrari avrà  enormi possibilità  di vittoria (oserei dire quasi certezza) in gare con forte caldo.

In condizioni "regolari" la Mercedes è ancora davanti, ma non di tanto.

Resto perplesso dall'enorme gap che c'è con le bianche, mentre invece con le soft andavano più simili. Forse la Mercedes le ha spremute di meno per non rischiare di finire con più soste?

Williams seminata e sola, niente davanti niente dietro. Felipe regola di nuovo Bottas in pista, 3 su 3 senza quelle stupide pirlelli finite a caso a 3 giri dalla fine in Malesia.

Lotus in forma, ma Maldonado da tetralol. FI sempre peggio, Hulk pippa cosmica, Sauber in forma che lotterà  con STR (Verstappen a letto senza cena), RBR da comiche con piloti per me poco colpevoli, han problemi di tutti i tipi. Le Marussia almeno arrivano, la McLaren continua a fare test, Alonso ridicolo perché sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene così.

Terza gara buona su tre. Ormai penso si possa dire con certezza che la Ferrari è la seconda forza del gruppo.

Effettivamente oggi la Mercedes andava di più specialmente con le medie.

Bravissimo Kimi a rimediare immediatamente alla brutta qualifica.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

Già . Gran grinta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gara che non mi è dispiaciuta per niente. Prova di forza impressionante di Lewis, Mercedes solidissima soprattutto con le gomme medie. Ferrari che si conferma iper competitiva, con Kimi che ha fatto una gara ottima. RB ridicola, TR sfigatissima con la gara di Sainz già  compromessa in partenza e beffa ancor peggiore per Verstappen. Williams anonima, direi. Maldonado ha fatto due c**ate e poi è stato centrato da Button. McLaren tutto sommato non malissimo, dai. Almeno riescono a battagliare con qualcuno.

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gara che ha risposto, come pensavamo, a molti dei dubbi Malesi. La Ferrari avrà  enormi possibilità  di vittoria (oserei dire quasi certezza) in gare con forte caldo.

In condizioni "regolari" la Mercedes è ancora davanti, ma non di tanto.

Resto perplesso dall'enorme gap che c'è con le bianche, mentre invece con le soft andavano più simili. Forse la Mercedes le ha spremute di meno per non rischiare di finire con più soste?

 

 

Per me sì, Hamilton ha imposto un ritmo molto blando in quella fase, rispetto alle potenzialità .

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande gara di cacca... Senza nuove regole su gomme e box continueremo a sorbirci piloti ragionieri che devono tenersi ad almeno un minuto e mezzo dal rivale per non distruggere le gomme e mettere a rischio il gran gioco del cambio gomme fast&furious[emoji24][emoji24][emoji24]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Lotus
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande gara di cacca... Senza nuove regole su gomme e box continueremo a sorbirci piloti ragionieri che devono tenersi ad almeno un minuto e mezzo dal rivale per non distruggere le gomme e mettere a rischio il gran gioco del cambio gomme fast&furious[emoji24][emoji24][emoji24]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Sì, qui il balletto del "secondo e mezzo/due" di distacco da chi precede per non compromettere le gomme è stato deprimente.

Brundle ha detto che la situazione secondo lui s'è aggravata quest'anno, a questo proposito.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dico molto su Mercedes e Ferrari perché ripeterei solo quello che avete già  scritto.

Per quanto riguarda Williams sta dove stava l'anno scorso.

La Sauber qua come in Australia sfrutta le vicende altrui per fare tanti punti.

Disastro le motorizzate Renault, però solo forse per Kvyat colpa del motorista per gli altri 3 penso problemi del team.

La Lotus si è comportata bene, ma non hanno confermato assolutamente quello che dicevano durante i test di poter lottare addirittura per il podio.

ForceIndia sempre più crisi nera se non cambia qualche cosa dietro avranno solo la Manor.

Sono curioso di vedere la manor con il motore nuovo forse qualche impresa con la benedizione di qualche divinità  potrebbe accadere.

McLaren vanno avanti, sono gare test quindi solo loro sanno quanto stiano migliorando

inviato tramite Tapatalk dal Nokia Lumia 925

Modificato da Pierp__
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...