S1lb3rpf31l Posted April 12, 2015 at 07:46 AM Share Posted April 12, 2015 at 07:46 AM (edited) Via ai commenti per il Gran Premio di Cina! Edited April 12, 2015 at 07:47 AM by Maylander's fan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nameless Hero Posted April 12, 2015 at 07:47 AM Share Posted April 12, 2015 at 07:47 AM 1° Lewis Hamilton Mercedes 68 pts.2° Sebastian Vettel Ferrari 55 pts.3° Nico Rosberg Mercedes 51 pts.4° Felipe Massa Williams 30 pts.5° Kimi Raikkonen Ferrari 24 pts.6° Valtteri Bottas Williams 18 pts.7° Felipe Nasr Sauber 14 pts.8° Daniel Ricciardo Red Bull 11 pts.9° Nico Hulkenberg Force India 6 pts.10° Carlos Sainz Jr. Toro Rosso 6 pts.11° Max Verstappen Toro Rosso 6 pts.12° Romain Grosjean Lotus 6 pts.13° Marcus Ericsson Sauber 5 pts.14° Daniil Kvyat Red Bull 2 pts.15° Sergio Pérez Force India 1 pts.1° Mercedes 119 pts.2° Ferrari 79 pts.3° Williams Mercedes 48 pts.4° Sauber Ferrari 19 pts.5° Red Bull Renault 13 pts.6° Toro Rosso Renault 12 pts.7° Force India Mercedes 7 pts.8° Lotus Mercedes 6 pts.Maldonado è ritirato o classificato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted April 12, 2015 at 07:48 AM Share Posted April 12, 2015 at 07:48 AM Ma perche' la SC si e' tolta prima della fine?! Ma si poteva sorpassare nei ultimi metri!????<br/> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven VanHelsing Posted April 12, 2015 at 07:49 AM Share Posted April 12, 2015 at 07:49 AM La Sauber sta facendo davvero bene, a livello di punti. Renault pessima, con entrambe le scuderie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven VanHelsing Posted April 12, 2015 at 07:50 AM Share Posted April 12, 2015 at 07:50 AM Ma perche' la SC si e' tolta prima della fine?! Ma si poteva sorpassare nei ultimi metri!????<br/> Per esigenze televisive. I sorpassi sono vietati se il giro finale inizia sotto SC, regola introdotta dopo Monaco 2010. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ferrari F1 Posted April 12, 2015 at 07:50 AM Share Posted April 12, 2015 at 07:50 AM (edited) Va bene così. Terza gara buona su tre. Ormai penso si possa dire con certezza che la Ferrari è la seconda forza del gruppo. Effettivamente oggi la Mercedes andava di più specialmente con le medie. Bravissimo Kimi a rimediare immediatamente alla brutta qualifica. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Edited April 12, 2015 at 07:51 AM by Ferrari F1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nameless Hero Posted April 12, 2015 at 07:51 AM Share Posted April 12, 2015 at 07:51 AM Gara che ha risposto, come pensavamo, a molti dei dubbi Malesi. La Ferrari avrà enormi possibilità di vittoria (oserei dire quasi certezza) in gare con forte caldo.In condizioni "regolari" la Mercedes è ancora davanti, ma non di tanto.Resto perplesso dall'enorme gap che c'è con le bianche, mentre invece con le soft andavano più simili. Forse la Mercedes le ha spremute di meno per non rischiare di finire con più soste?Williams seminata e sola, niente davanti niente dietro. Felipe regola di nuovo Bottas in pista, 3 su 3 senza quelle stupide pirlelli finite a caso a 3 giri dalla fine in Malesia.Lotus in forma, ma Maldonado da tetralol. FI sempre peggio, Hulk pippa cosmica, Sauber in forma che lotterà con STR (Verstappen a letto senza cena), RBR da comiche con piloti per me poco colpevoli, han problemi di tutti i tipi. Le Marussia almeno arrivano, la McLaren continua a fare test, Alonso ridicolo perché sì. Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted April 12, 2015 at 07:51 AM Share Posted April 12, 2015 at 07:51 AM Per esigenze televisive. I sorpassi sono vietati se il giro finale inizia sotto SC, regola introdotta dopo Monaco 2010. Che scemenza mamma mia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven VanHelsing Posted April 12, 2015 at 07:52 AM Share Posted April 12, 2015 at 07:52 AM Va bene così. Terza gara buona su tre. Ormai penso si possa dire con certezza che la Ferrari è la seconda forza del gruppo. Effettivamente oggi la Mercedes andava di più specialmente con le medie.Bravissimo Kimi a rimediare immediatamente alla brutta qualifica. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Già . Gran grinta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted April 12, 2015 at 07:52 AM Share Posted April 12, 2015 at 07:52 AM Se Maylander non rientrava alla fine vinceva lui ! [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
S1lb3rpf31l Posted April 12, 2015 at 07:52 AM Author Share Posted April 12, 2015 at 07:52 AM Gara che non mi è dispiaciuta per niente. Prova di forza impressionante di Lewis, Mercedes solidissima soprattutto con le gomme medie. Ferrari che si conferma iper competitiva, con Kimi che ha fatto una gara ottima. RB ridicola, TR sfigatissima con la gara di Sainz già compromessa in partenza e beffa ancor peggiore per Verstappen. Williams anonima, direi. Maldonado ha fatto due c**ate e poi è stato centrato da Button. McLaren tutto sommato non malissimo, dai. Almeno riescono a battagliare con qualcuno. Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samurai Posted April 12, 2015 at 07:53 AM Share Posted April 12, 2015 at 07:53 AM Mercedes ancora la su. Buona cmq la Ferrari Williams sempre lì, ma senza particolari progressi. Sauber bene, stanno facendo un buon lavoro. Toro Rosso "c'è, ma non c'è" Tanto da lavorare per Red Bull, Force India e McLaren 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven VanHelsing Posted April 12, 2015 at 07:53 AM Share Posted April 12, 2015 at 07:53 AM Gara che ha risposto, come pensavamo, a molti dei dubbi Malesi. La Ferrari avrà enormi possibilità di vittoria (oserei dire quasi certezza) in gare con forte caldo. In condizioni "regolari" la Mercedes è ancora davanti, ma non di tanto.Resto perplesso dall'enorme gap che c'è con le bianche, mentre invece con le soft andavano più simili. Forse la Mercedes le ha spremute di meno per non rischiare di finire con più soste? Per me sì, Hamilton ha imposto un ritmo molto blando in quella fase, rispetto alle potenzialità . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lotus Posted April 12, 2015 at 07:54 AM Share Posted April 12, 2015 at 07:54 AM (edited) Grande gara di cacca... Senza nuove regole su gomme e box continueremo a sorbirci piloti ragionieri che devono tenersi ad almeno un minuto e mezzo dal rivale per non distruggere le gomme e mettere a rischio il gran gioco del cambio gomme fast&furious[emoji24][emoji24][emoji24] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Edited April 12, 2015 at 07:55 AM by Lotus 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post leopnd Posted April 12, 2015 at 07:54 AM Popular Post Share Posted April 12, 2015 at 07:54 AM 7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmanteMercedes Posted April 12, 2015 at 07:54 AM Share Posted April 12, 2015 at 07:54 AM Good job! Avanti cosà Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lotus Posted April 12, 2015 at 07:54 AM Share Posted April 12, 2015 at 07:54 AM Detto ciò gran gara di Hamilton e della mercedes Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ferrari F1 Posted April 12, 2015 at 07:54 AM Share Posted April 12, 2015 at 07:54 AM Per me sì, Hamilton ha imposto un ritmo molto blando in quella fase, rispetto alle potenzialità . A giochi fatti, concordo. Lewis ha controllato. Poi ha sparato quel 42.2 da paura Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enigmista Posted April 12, 2015 at 07:55 AM Share Posted April 12, 2015 at 07:55 AM Lewis e la Mercedes inattaccabili, com'era prevedibile. Per noi punti ottimi. Gara anestetizzante. Favoloso Edwin Moses, uno dei più grandi sportivi di sempre. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nameless Hero Posted April 12, 2015 at 07:56 AM Share Posted April 12, 2015 at 07:56 AM Hamilton poi mi pare non si sia manco sentito, cioè gli altri penavano, parlavano, cercavano di tirare e limare qualcosa e lui è stato buono tutto il tempo, avrà guidato col braccio fuori dal finestrino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven VanHelsing Posted April 12, 2015 at 07:57 AM Share Posted April 12, 2015 at 07:57 AM Grande gara di cacca... Senza nuove regole su gomme e box continueremo a sorbirci piloti ragionieri che devono tenersi ad almeno un minuto e mezzo dal rivale per non distruggere le gomme e mettere a rischio il gran gioco del cambio gomme fast&furious[emoji24][emoji24][emoji24] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Sì, qui il balletto del "secondo e mezzo/due" di distacco da chi precede per non compromettere le gomme è stato deprimente. Brundle ha detto che la situazione secondo lui s'è aggravata quest'anno, a questo proposito. 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingOfSpa Posted April 12, 2015 at 07:58 AM Share Posted April 12, 2015 at 07:58 AM (edited) Non dico molto su Mercedes e Ferrari perché ripeterei solo quello che avete già scritto. Per quanto riguarda Williams sta dove stava l'anno scorso. La Sauber qua come in Australia sfrutta le vicende altrui per fare tanti punti. Disastro le motorizzate Renault, però solo forse per Kvyat colpa del motorista per gli altri 3 penso problemi del team. La Lotus si è comportata bene, ma non hanno confermato assolutamente quello che dicevano durante i test di poter lottare addirittura per il podio. ForceIndia sempre più crisi nera se non cambia qualche cosa dietro avranno solo la Manor. Sono curioso di vedere la manor con il motore nuovo forse qualche impresa con la benedizione di qualche divinità potrebbe accadere. McLaren vanno avanti, sono gare test quindi solo loro sanno quanto stiano migliorando inviato tramite Tapatalk dal Nokia Lumia 925 Edited April 12, 2015 at 07:59 AM by Pierp__ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lotus Posted April 12, 2015 at 07:58 AM Share Posted April 12, 2015 at 07:58 AM Kimi deve migliorare il sabato... Deve ritrovare concentrazione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
M.SchumyTheBest Posted April 12, 2015 at 07:58 AM Share Posted April 12, 2015 at 07:58 AM Gara noiosa, se non ti puoi avvicinare a meno di 2 secondi senza distruggere le gomme è inutile anche parlare di battaglie. Le abbiamo viste giusto tra "paracarri". Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoeBlack Posted April 12, 2015 at 07:58 AM Share Posted April 12, 2015 at 07:58 AM The Best of NOIA. . . MALINCONOIA di un passato che a questo punto non tornerà più . . . sta F1 ha rotto i Maroni 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts