Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

TEST 2015 - Sessione 3 - Barcellona 26 febbraio-1 marzo


R18

Recommended Posts

Informazioni dalla Ferrari ci riportano che nel pomeriggio sono state effettuate prove di assessto confrontando diverse rigidezze, in modo da acquisire dati anche con configurazioni che non necessariamente erano quelle ideali. Questo giustifica i crono non entusiasmanti e anche il tipo di tempistica nelle uscite in pista di Raikkonen

 

ps

Massa (senza sapere quanta benzina avesse) con gomme medie:1:28.1, 1:27.8, 1:27.7, 1:28.3, 1:28.4, 1:28.7, 1:29.1, 1:28.9, 1:29.1 and 1:28.8.

Modificato da ClaudioHarley
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di ricordare che la Mercedes abbia avuto la furbizia di testare più degli altri all'inizio... poi certo il lavoro è stato eccellente. Honda fa un lavoro da 0 al buio, col fiato sul collo della concorrenza che  annuncia già  evoluzioni astrali in termini di potenza... facile che abbiano provato un leggero affanno... quando si lavora così, con la fretta di testare e recuperare sugli altri i cervelli si spengono e le cazzate si sprecano, come esperienza williams '94 purtroppo insegna...  :(

 

Poi sono assolutamente d'accordo con Villeneuve: queste Powere unità  sono una cagata pazzesca!!! Cosa porti allo spettacolo e allo sport l'ibridazione forzata nei propulsori dovrò ancora capirlo... se si voleva fare concorrenza ad altre categorie, a livello di ricerca applicata, i buoi sono scappati dalla stalla... da un pezzo... :asd:

 

1280px-Audi_R18_e-tron_quattro.jpg

 

Imporre alle squadre un cambiamento così epocale per la categoria in regime di divieto test privati e con 2, 3 striminzite sessioni plenarie nell'arco dell'anno è indice della follia che alberga nelle menti dei  capatosta della federazione.  :angry:

 

Ma finché le squadre, per l'appunto, non rispolverano quella vena battagliera che le portò, certo per questioni di £ana sterlina e dollarina, a contrapporsi frontalmente al semidio dell'epoca Balestre non se ne uscirà  fuori.

Nel magico regno degli ex ambasciatori onorari e degli elfi canuti e occhialuti Â£ana e $port  regnano sovrani... ex garagisti e nobili dame , tutti (o quasi :D), hanno un boccone del lauto pasto in bocca... quindi zitti e avanti così.  :sbocco:

Modificato da Lotus
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

se davvero Honda ha fatto "di fretta" mettendo a repentaglio l'incolumità  dei piloti (perché poteva benissimo succedere la stessa cosa a Jenson) la cosa è gravissima.

e non c'è scusa che tenga. probabilmente è questo il motivo per cui hanno insabbiato tutto: se è vera l'ipotesi "scossa" (e secondo me lo è) honda fa una colossale figura di...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho sentito la conferenza stampa di Dennis .. e se prima avevo il dubbio che potesse essere successo qualcosa di anomalo oggi ne ho la certezza.

 

Se è tutto chiaro, bastava tirare fuori la telemetria e far vedere i dati. E poi da quando dopo gli incidenti si fanno le conferenze stampa? Per dire che è tutto normale? 

 

Per quanto riguarda i valori in campo, direi che sarebbe necessario conoscere i vari programmi di lavoro. Mi sembra - dall'esterno - affrettato dare giudizi. Specie sulla Honda. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho sentito la conferenza stampa di Dennis .. e se prima avevo il dubbio che potesse essere successo qualcosa di anomalo oggi ne ho la certezza.

 

Se è tutto chiaro, bastava tirare fuori la telemetria e far vedere i dati. E poi da quando dopo gli incidenti si fanno le conferenze stampa? Per dire che è tutto normale? 

 

Per quanto riguarda i valori in campo, direi che sarebbe necessario conoscere i vari programmi di lavoro. Mi sembra - dall'esterno - affrettato dare giudizi. Specie sulla Honda. 

 

Vero se la telemetria non riscontra alcuna anomalia nella macchina prende corpo l'ipotesi del malore di Alonso, che potrebbe essere stato molto serio, se è vera la questione della perdita di memoria. E in ogni caso non lo direbbero.

Link al commento
Condividi su altri siti

la McLaren Honda è un fulmine di guerra ! :rotfl:

troppi proclami all'inizio e troppo entusiasmo anche qua dentro al forum, quando si viene da due stagioni mediocrissime (McLaren) e una storia recente in F1 letteralmente imbarazzante (Honda) bisogna stare zitti e lavorare.

Poi sono riusciti nell'ardua impresa di mettere KO il loro pilota di punta. Vorrei davvero sapere che ne pensa Alonso.

Cmq sono convinto che la vettura non sia male, con un altro motore sarebbe nel gruppo dei migliori.

Modificato da Muresan80
Link al commento
Condividi su altri siti

la McLaren Honda è un fulmine di guerra ! :rotfl:

troppi proclami all'inizio e troppo entusiasmo anche qua dentro al forum, quando si viene da due stagioni mediocrissime (McLaren) e una storia recente in F1 letteralmente imbarazzante (Honda) bisogna stare zitti e lavorare.

Poi sono riusciti nell'ardua impresa di mettere KO il loro pilota di punta. Vorrei davvero sapere che ne pensa Alonso.

Cmq sono convinto che la vettura non sia male, con un altro motore sarebbe nel gruppo dei migliori.

 

Idem. 

 

Dai, magari a Melbourne Magnussen bissa il podio :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...