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TEST 2015 - Sessione 3 - Barcellona 26 febbraio-1 marzo


R18

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No un attimo, io non ho detto che mi piacciono i motori progettati dalla Federazione, ci mancherebbe pure. Fosse per me massima libertà , ciascuno torni a fare il 4 in linea, il V6 turbo, il V12 aspirato o quello che gli pare. Magara. Ho contestato l'idea che si omologhino pure le ali, ossia una delle ultime zone franche rimaste. Fine.

Modificato da Schumy81
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La regola sulla distribuzione dei pesi fu introdotta perchè le auto col KERS nel 2009 andavano piano per colpa dello sbilanciamento causato dal KERS.

Il blocco del cambio è una cagata pazzesca. Per avere un'idea di quanto avere i giusti rapporti sia importante basti pensare che fino all'anno scorso le marce erano tarate in modo da sfruttare al massimo il motore fregandosene del fatto che col DRS si facevano mezzo rettilineo al limitatore.

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Però nell'ultimo mondiale il motore è contato un po' di più ... ma siamo lontani anni luce da quello che dovrebbe essere automobilismo. Ma il problema, lo ribadisco, è che è rimasta solo la F1 e quindi la F1 deve assolvere alla funzione di coprire qualsiasi campo, ci manca solo un GP con lo sterrato o magari con le dune nel deserto, così sostituisce anche la Dakar e i Rally ... 

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