Schumy81 Inviata March 3, 2015 at 17:37 Share Inviata March 3, 2015 at 17:37 (modificato) No un attimo, io non ho detto che mi piacciono i motori progettati dalla Federazione, ci mancherebbe pure. Fosse per me massima libertà , ciascuno torni a fare il 4 in linea, il V6 turbo, il V12 aspirato o quello che gli pare. Magara. Ho contestato l'idea che si omologhino pure le ali, ossia una delle ultime zone franche rimaste. Fine. Modificato March 3, 2015 at 17:39 da Schumy81 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata March 3, 2015 at 20:25 Share Inviata March 3, 2015 at 20:25 La regola sulla distribuzione dei pesi fu introdotta perchè le auto col KERS nel 2009 andavano piano per colpa dello sbilanciamento causato dal KERS. Il blocco del cambio è una cagata pazzesca. Per avere un'idea di quanto avere i giusti rapporti sia importante basti pensare che fino all'anno scorso le marce erano tarate in modo da sfruttare al massimo il motore fregandosene del fatto che col DRS si facevano mezzo rettilineo al limitatore. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmanteMercedes Inviata March 3, 2015 at 21:19 Share Inviata March 3, 2015 at 21:19 Però nell'ultimo mondiale il motore è contato un po' di più ... ma siamo lontani anni luce da quello che dovrebbe essere automobilismo. Ma il problema, lo ribadisco, è che è rimasta solo la F1 e quindi la F1 deve assolvere alla funzione di coprire qualsiasi campo, ci manca solo un GP con lo sterrato o magari con le dune nel deserto, così sostituisce anche la Dakar e i Rally ... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora