Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mclaren Mp4-30 (2015)


alessandrosecchi

Recommended Posts

finalmente siamo tornati a macchine guardabili. Resterebbe solo da sistemare l'alettone dietro davanti, poi dopo millemila stravolgimenti regolamentari saremmo tornati a macchine stile fine anni 90-inizio 2000

Fix'd. Secondo me son peggio gli spazzaneve davanti delle torrette dietro

Purtroppo da quando gli sponsor tabaccai (e molti altri) hanno lasciato, abbiamo livree sempre più brutte e anonime. L'amara verità  è questa, al di là  della McLaren.

Senza tabaccai mancano soprattutto i liquidi

Link al commento
Condividi su altri siti

Fix'd. Secondo me son peggio gli spazzaneve davanti delle torrette dietro

 

Son gusti, per me quell'alettoncino striminzito ed altissimo nella vista frontale e dall'alto fa vomitare, ed in più accentua per sproporzione la larghezza di quello davanti.  Comunque, coi musi bassi e "normali" (senza appendici erotiche) hanno sicuramente guadagnato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la livrea West non aveva l'argento cromato (che ho sempre trovato orrido), poi aveva tutt'altro livello di finitura...questa è più un bislacco mix fra le livree dell'era Vodafone (muso) e quella anonimissima dell'anno scorso (retro).

Modificato da Schumy81
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh......le forme della macchina mi piacciono, molto più dello scorso anno. Il colore....oddio, non è orrendo, ma potevano impegnarsi decisamente di più. Lo specchietto rosso proprio no.

 

Musetto, come si immaginava, molto diverso.

 

C'è qualche foto del posteriore? Mi incuriosisce sapere se è stata mantenuta la sospensione a libellula dello scorso anno.

 

Dai che da domenica si fa sul serio! In bocca al lupo Fernando e Jenson, riportateci alla vittoria! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh......le forme della macchina mi piacciono, molto più dello scorso anno. Il colore....oddio, non è orrendo, ma potevano impegnarsi decisamente di più. Lo specchietto rosso proprio no.

 

Musetto, come si immaginava, molto diverso.

 

C'è qualche foto del posteriore? Mi incuriosisce sapere se è stata mantenuta la sospensione a libellula dello scorso anno.

 

Dai che da domenica si fa sul serio! In bocca al lupo Fernando e Jenson, riportateci alla vittoria! 

 

No, i butterfly-flap non sono stati montati sulla vettura esposta oggi. Non significa però necessariamente che siano stati cestinati.

 

Nope scope for mushroom rear susp after all pic.twitter.com/tyC04wF2Z2

— Craig Scarborough (@ScarbsF1)

January 29, 2015
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh beh si sopratutto se la vecchia è in un inquadratura più vicina e sfavorevole

attachicon.gifImageUploadedByTapatalk1422540810.161902.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

 

Se non vedi la differenza enorme che c'è al retrotreno, a prescindere dall'inquadratura, non è colpa mia..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... i colori fanno abbastanza ribrezzo... devo dire che ho avuto un sobbalzo al primo frame del video... non avevo capito che era l'originale vecchietta... :rotfl:

 

Comunque, dai! l'importante è che sia bella... la "livrea" la possiamo cambiare al prossimo, no-West, sponsor... :asd:

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...