Jump to content

Radio Paddock Ottobre 2014 - Notizie dal circus

Samurai
 Share

Recommended Posts

Non è una novità  assoluta: mi ricordo 10/15 anni fa piloti che saltavano da una scuderia all'altra nel corso della stagione cambiandone anche tre.

Si trattava sempre di strutture difficili da definire come team di F1

• Like 1

Ecclestone già  mi faceva vomitare, dopo domenica scorsa mi piacerebbe saperlo dentro una cassa sotto tre metri di terra. Certo, materialmente Bianchi non l'ha ridotto così lui, ma basta. Basta vedere sto nano di merda con quei suoi capelli assurdi zompettare da una parte all'altra del mondo impegnato a distruggere la F1, a fare sempre più soldi sulla pelle degli altri, a immolare persone e passioni sull'altare del dio profitto. Basta. Levati dai coglioni per sempre, hai avuto la tua lunga e bella vita, ora muori per favore. 

• Like 4

Intanto mentre noi ci preoccupiamo delle condizioni di Jules, qualcun'altro, giustamente, si preoccupa del suo conto in banca

http://www.formula1.com/news/headlines/2014/10/16459.html

baku_layout.jpg

presentation_baku_b.jpg

Da notare come nelle didascalie la pista di Baku venga definita "exciting"

L'unica cosa che mi viene da dire è "vaffanculo".

Tralasciamo pure il fatto che il layout della pista sia osceno, a cominciare da quel rettangolo (!) sulla destra... davvero, non ci sono piຠparole per descrivere questo schifo. Leggere poi "EUROPEAN Grand Prix" mi ha fatto tornare su la cena...

• Like 2

Le curve a 90° sono un classico nei cittadini veri, non ci vedo nulla di male. Sulla carta devo ammettere che non è male, vedremo. Certo che la possibile via di fuga alla curva uno non mi sembra enorme per una staccata da 340km/h...

Il circuito potrebbe essere interessante soprattutto nel finale con curve veloci senza una vera via di fuga. Però non capisco perchè dovrebbe essere il GP d'Europa quando già  dire che l'Azerbaijan è in Europa geograficamente è difficile, figuriamoci politicamente.

• Like 1

L'unica cosa che mi viene da dire è "vaffanculo".

Tralasciamo pure il fatto che il layout della pista sia osceno, a cominciare da quel rettangolo (!) sulla destra... davvero, non ci sono piຠparole per descrivere questo schifo. Leggere poi "EUROPEAN Grand Prix" mi ha fatto tornare su la cena...

dai la pista non è nemmeno male, è 6 km e sembra impegnativa oltre che veloce...

Le curve a 90° sono un classico nei cittadini veri, non ci vedo nulla di male. Sulla carta devo ammettere che non è male, vedremo. Certo che la possibile via di fuga alla curva uno non mi sembra enorme per una staccata da 340km/h...

A parte il pallone sulla sinistra mi ricorda Phoenix

• Like 1