Samurai Posted October 1, 2014 Share Posted October 1, 2014 Notizie dal Circus - Ottobre 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samurai Posted October 1, 2014 Author Share Posted October 1, 2014 Kobayashi correrà a Suzuka, Caterham conferma:http://www.f1fanatic.co.uk/2014/10/01/caterham-confirm-kobyashi-will-drive-home/ 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Gardenal Posted October 1, 2014 Share Posted October 1, 2014 Kobayashi correrà a Suzuka, Caterham conferma:http://www.f1fanatic.co.uk/2014/10/01/caterham-confirm-kobyashi-will-drive-home/ Certo che se siamo arrivati al punto in cui la squadra deve confermare gara per gara che il suo pilota correrà ... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlomm73 Posted October 1, 2014 Share Posted October 1, 2014 Non è una novità assoluta: mi ricordo 10/15 anni fa piloti che saltavano da una scuderia all'altra nel corso della stagione cambiandone anche tre. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sikander Posted October 1, 2014 Share Posted October 1, 2014 http://www.autosport.com/news/report.php/id/116104 Prima immagine della nuova PU Honda. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Gardenal Posted October 1, 2014 Share Posted October 1, 2014 Non è una novità assoluta: mi ricordo 10/15 anni fa piloti che saltavano da una scuderia all'altra nel corso della stagione cambiandone anche tre. Appunto. L'impressione è che sarà già tanto se la Caterham arriva a fine anno Link to comment Share on other sites More sharing options...
R18 Posted October 1, 2014 Share Posted October 1, 2014 Certo che se siamo arrivati al punto in cui la squadra deve confermare gara per gara che il suo pilota correrà ... Come Senna nel 1993 o no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Andrea Gardenal Posted October 1, 2014 Popular Post Share Posted October 1, 2014 Come Senna nel 1993 o no? 'nsomma... Lì era il pilota ad avere il coltello dalla parte del manico, qui è la squadra. 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemo981 Posted October 1, 2014 Share Posted October 1, 2014 OT ma quest'anno per protesta il topic di suzuka non apre? OT Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted October 1, 2014 Share Posted October 1, 2014 OT ma quest'anno per protesta il topic di suzuka non apre? OT articolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted October 1, 2014 Share Posted October 1, 2014 articolo Domenico è stato indaffarato credo rimedierà . L'ARTICOLO è già online cmq, con mappe e quant'altro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted October 1, 2014 Share Posted October 1, 2014 Non è una novità assoluta: mi ricordo 10/15 anni fa piloti che saltavano da una scuderia all'altra nel corso della stagione cambiandone anche tre. Si trattava sempre di strutture difficili da definire come team di F1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted October 1, 2014 Share Posted October 1, 2014 Domenico è stato indaffarato credo rimedierà . 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Captain Blood Posted October 1, 2014 Share Posted October 1, 2014 http://www.autosport.com/news/report.php/id/116104 Prima immagine della nuova PU Honda. Bello compatto. Potrebbe entrare nel cofano della mia Suzuki Alto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bertoku Posted October 6, 2014 Share Posted October 6, 2014 Ex-Formula 1 racer Andrea de Cesaris dies in motorcycle crash http://www.autosport.com/news/report.php/id/116184/de-cesaris-dies-in-motorbike-accident 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Gardenal Posted October 7, 2014 Share Posted October 7, 2014 Intanto mentre noi ci preoccupiamo delle condizioni di Jules, qualcun'altro, giustamente, si preoccupa del suo conto in banca http://www.formula1.com/news/headlines/2014/10/16459.html Da notare come nelle didascalie la pista di Baku venga definita "exciting" 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enigmista Posted October 7, 2014 Share Posted October 7, 2014 Ecclestone già mi faceva vomitare, dopo domenica scorsa mi piacerebbe saperlo dentro una cassa sotto tre metri di terra. Certo, materialmente Bianchi non l'ha ridotto così lui, ma basta. Basta vedere sto nano di merda con quei suoi capelli assurdi zompettare da una parte all'altra del mondo impegnato a distruggere la F1, a fare sempre più soldi sulla pelle degli altri, a immolare persone e passioni sull'altare del dio profitto. Basta. Levati dai coglioni per sempre, hai avuto la tua lunga e bella vita, ora muori per favore. 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post sundance76 Posted October 7, 2014 Popular Post Share Posted October 7, 2014 Ecclestone già mi faceva vomitare, dopo domenica scorsa mi piacerebbe saperlo dentro una cassa sotto tre metri di terra. Certo, materialmente Bianchi non l'ha ridotto così lui, ma basta. Basta vedere sto nano di merda con quei suoi capelli assurdi zompettare da una parte all'altra del mondo impegnato a distruggere la F1, a fare sempre più soldi sulla pelle degli altri, a immolare persone e passioni sull'altare del dio profitto. Basta. Levati dai coglioni per sempre, hai avuto la tua lunga e bella vita, ora muori per favore. Clay Regazzoni nel 1982 (32 anni fa) scrisse nel suo libro: "Occhiali da sole, camicia finissima di batista, capelli alla paggetto, Bernie è l'uomo che sa imporsi con doti che non risaltano immediatamente. Eppure era diventato il perno della situazione. Quello che mi seccava di più era che i piloti non avessero ancora trovato il modo di trattare con lui ad armi pari. Aveva saputo creare un organismo ben congegnato, ne aveva ricavato dei soldi e con i soldi aveva tappato la bocca a tutti." ("E' questione di cuore", Sperling&Kupfer, pag. 185) 8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
S1lb3rpf31l Posted October 7, 2014 Share Posted October 7, 2014 Intanto mentre noi ci preoccupiamo delle condizioni di Jules, qualcun'altro, giustamente, si preoccupa del suo conto in banca http://www.formula1.com/news/headlines/2014/10/16459.html Da notare come nelle didascalie la pista di Baku venga definita "exciting" L'unica cosa che mi viene da dire è "vaffanculo". Tralasciamo pure il fatto che il layout della pista sia osceno, a cominciare da quel rettangolo (!) sulla destra... davvero, non ci sono piຠparole per descrivere questo schifo. Leggere poi "EUROPEAN Grand Prix" mi ha fatto tornare su la cena... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted October 8, 2014 Share Posted October 8, 2014 dai la pista non è nemmeno male, è 6 km e sembra impegnativa oltre che veloce... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Malefix Posted October 8, 2014 Share Posted October 8, 2014 Le curve a 90° sono un classico nei cittadini veri, non ci vedo nulla di male. Sulla carta devo ammettere che non è male, vedremo. Certo che la possibile via di fuga alla curva uno non mi sembra enorme per una staccata da 340km/h... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted October 8, 2014 Share Posted October 8, 2014 la pista è bella ci sono varie curve da pelo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
S1lb3rpf31l Posted October 8, 2014 Share Posted October 8, 2014 A me sembra la solita accozzaglia di rettilinei infiniti e curve a 90º... certo, sarà difficile fare peggio di Valencia, ma onestamente non mi attira per nulla. E poi a me i cittadini lunghi non sono mai piaciuti. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo93 Posted October 8, 2014 Share Posted October 8, 2014 Il circuito potrebbe essere interessante soprattutto nel finale con curve veloci senza una vera via di fuga. Però non capisco perchè dovrebbe essere il GP d'Europa quando già dire che l'Azerbaijan è in Europa geograficamente è difficile, figuriamoci politicamente. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlomm73 Posted October 8, 2014 Share Posted October 8, 2014 L'unica cosa che mi viene da dire è "vaffanculo". Tralasciamo pure il fatto che il layout della pista sia osceno, a cominciare da quel rettangolo (!) sulla destra... davvero, non ci sono piຠparole per descrivere questo schifo. Leggere poi "EUROPEAN Grand Prix" mi ha fatto tornare su la cena... dai la pista non è nemmeno male, è 6 km e sembra impegnativa oltre che veloce... Le curve a 90° sono un classico nei cittadini veri, non ci vedo nulla di male. Sulla carta devo ammettere che non è male, vedremo. Certo che la possibile via di fuga alla curva uno non mi sembra enorme per una staccata da 340km/h... A parte il pallone sulla sinistra mi ricorda Phoenix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts