Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 1.4k
  • Visualizzazioni 131k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Ma siete così sicuri che la Marussia ci sarà  il prossimo anno?

Secondo me sarà  davvero necessario introdurre la terza macchina. Dopo Suzuka avevo letto che quella di Sochi potrebbe essere stata l'ultima gara della Marussia, a causa di gravi problemi economici, mentre le voci che indicano nel ritiro di Koba di ieri la volontà  di preservare pezzi meccanici mi fa sospettare che pure la Caterham sia in notevoli difficoltà .

Inviata

Comunque tra due anni dovrebbe arrivare la Haas, e mi sembra che venti macchine per il vecchio fossero sufficienti, o sbaglio?

Per me la Marussia potrebbe continuare, alla fine non era certo Jules a portare i soldoni. Al limite vendono davvero a Stroll e si sistemano.

Inviata

Vettel alla Ferrari è sicuro. Oggi l'ha detto anche Marko. A meno che quei burloni della RB non abbiano organizzato un simpaticissimo ischerzo.

Inviata

Cmq sarà  fanta F1 ma si fanno sempre più insistenti voci di un dream team Vettel Alonso e Raikkonen ritirato a fine anno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviata

Raikkonen in McLaren è un'ipotesi assurda? (mi rispondo da solo: direi di sà­)

Anche se continuo a essere quasi certo del passaggio di Alonso a Woking.

Inviata

Secondo me sarà  davvero necessario introdurre la terza macchina. Dopo Suzuka avevo letto che quella di Sochi potrebbe essere stata l'ultima gara della Marussia, a causa di gravi problemi economici, mentre le voci che indicano nel ritiro di Koba di ieri la volontà  di preservare pezzi meccanici mi fa sospettare che pure la Caterham sia in notevoli difficoltà .

Io più che a problemi economici mi riferivo al fardello emotivo...

Inviata

Comunque tra due anni dovrebbe arrivare la Haas, e mi sembra che venti macchine per il vecchio fossero sufficienti, o sbaglio?

Per me la Marussia potrebbe continuare, alla fine non era certo Jules a portare i soldoni. Al limite vendono davvero a Stroll e si sistemano.

Finché non lo vedo non ci credo (lo so, sono peggio di S. Tommaso)

Cmq sarà  fanta F1 ma si fanno sempre più insistenti voci di un dream team Vettel Alonso e Raikkonen ritirato a fine anno

Secondo me  sarebbe Alonso ad andarsene piuttosto che restare in squadra con Vettel

Inviata

Raikkonen: dove lo paghi, sta :asd:

Modificato da Kraven VanHelsing

Inviata

Raikkonen in McLaren è un'ipotesi assurda? (mi rispondo da solo: direi di sà­)

Eh, magari....

Inviata

e se l'anno prox ci fossero tre vetture con Alo, Vet e Raikko? :ad:

Inviata

e se l'anno prox ci fossero tre vetture con Alo, Vet e Raikko? :ad:

e chi li paga???  :D 

Inviata

e chi li paga??? :D

Le stratosferiche vendite della 500 X copriranno gran parte dell'ingaggio...

Inviata

Giusto, l'unico modo che avrebbe la Ferrari per tornare a vincere sarebbe quello di comprarsi tutti i piloti in circolazione :asd:

Inviata

Non so se è stato già  riportato ma pare che il 2015 di Alonso dipenda da chi vincerà  il titolo: un anno di stop oppure Mercedes.

Inviata

Non so se è stato già  riportato ma pare che il 2015 di Alonso dipenda da chi vincerà  il titolo: un anno di stop oppure Mercedes.

Beh allora deve dare il tifo per rosberg , ma mi sa che visto l'andazzo si fa un anno a Oviedo

Inviata

Quindi tramontata definitivamente l'opzione Mclaren?

Inviata

Quindi tramontata definitivamente l'opzione Mclaren?

Lui non ci vuole andare, è evidente, se no, ormai, qualcosa avrebbero annunciato, anche solo per l'effetto che farebbe su eventuali sponsor (ricordiamo che McLaren è tutt'ora priva di un main-sponsor, e questo pesa eccome, secondo me, nelle scelte dei piloti).

La penso come gio: anno sabbatico o Mercedes. 

E mi va bene così: i piloti sono l'ultimo dei problemi McLaren.

Inviata

Spero che sia vero, perchè ormai leggo da troppe parti del pensionamento anticipato di Button, e la cosa non mi piace neanche un po'

Edit: ma se vincesse Rosberg e Alonso sostituisse Hamilton, quest'ultimo tornerebbe in McLaren? :asd:

Modificato da Dark One

Inviata

Lui non ci vuole andare, è evidente, se no, ormai, qualcosa avrebbero annunciato, anche solo per l'effetto che farebbe su eventuali sponsor (ricordiamo che McLaren è tutt'ora priva di un main-sponsor, e questo pesa eccome, secondo me, nelle scelte dei piloti).

Pare che Honda lo voglia fortemente e Dennis no.

Inviata

Tutta questa vicenda io la vedo come un tentativo di Alonso per andare in Red Bull perà³ non ha fatto alcuna mossa perchè credeva che tutto sarebbe stato scontato. Lasciata la Ferrari, quest'ultima avrebbe dovuto prendere Vettel è così è stato. Quando Vettel avrebbe lasciato la Red Bull, quest'ultima avrebbe dovuto ripiegare su di lui è così sarebbe stato se la Red Bull non avesse avuto notizie di un quasi certo approdo di Alonso in McLaren e lo hanno lasciato perdere. Ora o la Honda convince Ron Dennis (la vedo molto dura) o i rapporti tra Hamilton e la Mercedes peggiorano in modo esponenziale. Secondo me se non succede qualcosa di eclatante Hamilton non se ne va dalla Mercedes anche se non dovesse vincere questo mondiale.

Inviata

Comunque le voci che danno Button sulla Porsche WEC rimangono...

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.