Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mercato F1 2015


alessandrosecchi

Recommended Posts

Però io sono curioso di vedere van der Garde su una macchina più veloce della Caterham dello scorso anno (anche se non è sicuro che la Sauber sarà  effettivamente più veloce perché quest’anno non c’è poi molta differenza), quindi mi andrebbe bene.
Il problema è che probabilmente prenderà  il posto di Sutil, e questo mi dispiacerebbe davvero tanto.
Per me l’anno prossimo in Sauber sarà  van der Garde - Sirotkin
Link al commento
Condividi su altri siti

Marciello non è un fulmine di guerra in base a cosa? In base ad una stagione in una categoria dove per poterti giocare qualcosa devi avere almeno tre anni d'esperienza alle spalle? Stagione neanche troppo fortunata poi, quindi direi di andarci pianino con le parole, Raffaele deve ancora dimostrare tanto, diamogli un altro anno.

Che poi adesso con Bianchi fuori gioco non è neanche detto che non lo mettano su una Marussia per il 2015.

 

Ma si, per carità , un bravo pilota ma decisamente non ha dimostrato molto in questa stagione... Sfortunata, vero, ma in certi episodi ha anche avuto le sue colpe :rolleyes: Un altro anno glielo si da, ma anche 2 o 3 considerando che questo è stato il suo primo anno in gp2 ;) Però non mi ha fatto entusiasmare, secondo me non sarà  il futuro della Ferrari... Poi chi vivrà  vedrà  :asd:

 

Tra l'altro anche per Vandoorne questo è stato il primo anno ma da subito si è fatto notare... Giustamente tu mi dirai "potrebbe aver avuto la fortuna dalla sua parte" ma... Se parliamo di 2014 Vandoorne mi è piaciuto, Marciello mica troppo.

 

Bianchi è fuori gioco ma potrebbe esserlo anche la Marussia -_- Un mese fa mi sarei giocato Bianchi in Sauber e Marciello in Marussia, ma con la storia dell'incidente e i problemi economici abbastanza importanti della squadra... :unsure:

 

Ovviamente secondo me, non spaccio tutto questo per verità  assoluta :P

Modificato da giovanesaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si, per carità , un bravo pilota ma decisamente non ha dimostrato molto in questa stagione... Sfortunata, vero, ma in certi episodi ha anche avuto le sue colpe :rolleyes: Un altro anno glielo si da, ma anche 2 o 3 considerando che questo è stato il suo primo anno in gp2 ;) Però non mi ha fatto entusiasmare, secondo me non sarà  il futuro della Ferrari... Poi chi vivrà  vedrà  :asd:

 

Tra l'altro anche per Vandoorne questo è stato il primo anno ma da subito si è fatto notare... Giustamente tu mi dirai "potrebbe aver avuto la fortuna dalla sua parte" ma... Se parliamo di 2014 Vandoorne mi è piaciuto, Marciello mica troppo.

 

Bianchi è fuori gioco ma potrebbe esserlo anche la Marussia -_- Un mese fa mi sarei giocato Bianchi in Sauber e Marciello in Marussia, ma con la storia dell'incidente e i problemi economici abbastanza importanti della squadra... :unsure:

 

Ovviamente secondo me, non spaccio tutto questo per verità  assoluta :P

 

 

Premesso che è un ottimo pilota, Vandoorne viene da 1 anno di WSR,mentre Marciello arriva dalla F.3....

Modificato da Albi66
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro anche per Vandoorne questo è stato il primo anno ma da subito si è fatto notare... Giustamente tu mi dirai "potrebbe aver avuto la fortuna dalla sua parte" ma... Se parliamo di 2014 Vandoorne mi è piaciuto, Marciello mica troppo.

No, ti dico che Vandoorne guida per un team molto più preparato di quello di Marciello, una squadra che ha vinto di tutto in ogni categoria monoposto e GT.

 

Vandoorne è stato molto meno sfortunato e ha commesso anche più errori di Raffaele. E a Spa, nell'unico corpo a corpo tra i due, si è visto chi ne aveva di più.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domanda, appunto ci sarà  la Sauber? A me basta non vedere Frijns neanche il prossimo anno per farmele girare...

Secondo me potremmo anche mettere una bella croce sopra a Frijns. Grandi sponsor non ne ha e non fa parte di alcun programma giovani con un minimo di serietà ; per lui sarebbe molto meglio provare a costruirsi una carriera da qualche altra parte, o negli States (sulla scia di Aleshin) o nel WEC

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

L'alternativa era van der Garde poi :asd:

 

Pensare che Sauber in squadra aveva Frijns e ha ancora Sirotkin, con l'unico difetto che non hanno una lira. A questo punto penso che Marciello farà  un altro anno in GP2, sempre che non mettano all'improvviso la terza macchina (e a quel punto sarebbe già  in Ferrari).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...