Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 1.4k
  • Visualizzazioni 130.8k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

s'inizia presto... :asd:

Per assurdo...

Ferrari: Vettel - Chilton

McLaren: Alonso . Magnussen

RedBull; Hamilton - Ricciardo

Mercedes: Rosberg - Hulkemberg

Williams:Raikkonen - Massa

Lotus: Bottas - Grosjean

XD

Inviata

Spero che qualcuno si renda conto che Hà¼lkenberg non ha la peste e che Red Bull metta da Costa su una Toro Rosso.

Inviata

Io continuo a sperare. In più Vergne non mi sembra che stia correndo grandi gare, rispetto a Kvyat che è pure debuttante.

Inviata

Alè, cominciamo con il fantamercato allora...

La variabile secondo me ora potrebbe essere Hamilton, la cui eventuale - e secondo me improbabile - uscita anticipata dal contratto con Mercedes darebbe il via ad un effetto domino spettacolare.

Secondo me, comunque, Mercedes, RB e Ferrari finiranno per confermare le rispettive coppie di piloti. E sarà  tutto molto più tranquillo di quanto in molti ipotizzano ora; sperando che Hulkenberg non resti ancora fuori dal giro 'buono'....

Inviata

Non credo proprio che Hamilton se ne vada dalla Mercedes. Si trova su una macchina su cui può dominare alla grande, andarsene sarebbe assurdo.

L'unica possibile variabile è Alonso, secondo me. Io credo che rimarrà  in Ferrari, ma le voci di un possibile passaggio alla McLaren - Honda si susseguono ormai da più di un anno. Bisogna vedere cosa c'è di vero. 

Inviata

Non credo proprio che Hamilton se ne vada dalla Mercedes. Si trova su una macchina su cui può dominare alla grande, andarsene sarebbe assurdo.

L'unica possibile variabile è Alonso, secondo me. Io credo che rimarrà  in Ferrari, ma le voci di un possibile passaggio alla McLaren - Honda si susseguono ormai da più di un anno. Bisogna vedere cosa c'è di vero. 

ancora?

Inviata

Ipotesi 1

Ferrari: Vettel - Raikkonen

Mclaren: Button - Magnussen

Mercedes: Hamilton - Alonso

Red Bull: Rosberg - Ricciardo

Ipotesi 2

Ferrari: Button - Raikkonen

Mclaren: Alonso - Magnussen

Mercedes: Vettel  - Hamilton

Ipotesi 3

Mclaren: Rosberg - Magnussen

Mercedes: Hamilton - Hulkenberg

Ferrari: Alonso - Raikkonen

Red Bull: Vettel - Ricciardo

Inviata

ancora?

Eh, non sono certo io a mettere in giro queste voci. Si continua a leggere in giro che Honda voglia un pilota di primissimo piano per il rilancio della McLaren in F1. Come ho già  detto altrove, per me lo abbiamo già  in casa e guida la vettura n° 22. Se però i nippo non la pensano così.. 

Inviata

Eh, non sono certo io a mettere in giro queste voci. Si continua a leggere in giro che Honda voglia un pilota di primissimo piano per il rilancio della McLaren in F1. Come ho già  detto altrove, per me lo abbiamo già  in casa e guida la vettura n° 22. Se però i nippo non la pensano così.. 

No dico, ancora Alonso in Ferrari? Corre solo per il soldo ormai, allora.

Inviata

L'eventuale passaggio di Alonso alla McLaren sarebbe un salto nel buio. Honda ha tutto il tempo di copiare le soluzioni Mercedes per fare un buon motore ma il resto della macchina resta un'incognita

Inviata

L'eventuale passaggio di Alonso alla McLaren sarebbe un salto nel buio. Honda ha tutto il tempo di copiare le soluzioni Mercedes per fare un buon motore ma il resto della macchina resta un'incognita

Vero, ma al momento c'è la certezza di una "aurea mediocritas" di cui forse s'è rotto le scatole.

Magari spera di ripetere la scommessa vincente di Hamilton.

Inviata

Ipotesi 1

Ferrari: Vettel - Raikkonen

Mclaren: Button - Magnussen

Mercedes: Hamilton - Alonso

Ipotesi 2

Ferrari: Button - Raikkonen

Mclaren: Alonso - Magnussen

Mercedes: Vettel  - Hamilton

Ipotesi 3

Mclaren: Rosberg - Magnussen

Mercedes: Hamilton - Hulkenberg

Ferrari: Alonso - Raikkonen

Red Bull: Vettel - Ricciardo

In teoria nessuna di queste ipotesi sarebbe possibile. Rosberg ha (avrebbe?) rinnovato il contratto con Mercedes per due anni: mi pare la notizia si stata data proprio a Montecarlo. E probabilmente questo più che il resto deve avere fatto inc...aimanare Hamilton oltre il limite.

Come già  detto già  da altri, la variabile è Hamilton, e su quale musetto deciderà  di incollare il (molto probabile) numero 1 nella prossima stagione. Difficile che se ne vada dalla Mercedes perché nessuno degli altri top-team è in grado di offrirgli una vettura con cui possa difendere il titolo l'anno prossimo.

Quindi penso che tutto rimarrà  come quest'anno, salvo forse vedere se la Honda deciderà  di tenere Button alla McLaren (cosa opportuna visto che i due si conoscono dai tempi della BAR, anni 2003-2005) oppure sceglierà  qualcun altro. E speriamo non sia il solito giapponesino paraculato...

Modificato da jollyroger

Inviata

Assolutamente no. La McLaren ha la factory divisa in due aree superblindate, una per la Mercedes e una per la Honda con impossibilità  di comunicazione, proprio per evitare "inavvertiti travasi di conoscenza".

Penso che se un giapu si avvicinasse ad una PU Mercedes, tornerebbe a casa con le ossa mischiate peggio di un cubo di Rubik.

Inviata

Se proprio devono prendere un giapponese ci sarebbe Kobayashi. Così Button rischierebbe di rimanere senza sedile in quanto la McLaren, credo, spingerebbe per tenere Magnussen.

Inviata

Assolutamente no. La McLaren ha la factory divisa in due aree superblindate, una per la Mercedes e una per la Honda con impossibilità  di comunicazione, proprio per evitare "inavvertiti travasi di conoscenza".

Penso che se un giapu si avvicinasse ad una PU Mercedes, tornerebbe a casa con le ossa mischiate peggio di un cubo di Rubik.

Un po' di tempo fa si è parlato di passaggio di dati. Comunque mi riferivo alle "fughe di notizie" sulla PU Mercedes come ad esempio quella secondo cui il compressore e la turbina siano in lati diversi del motore con MGU-H in mezzo.
Inviata

Visto che dobbiamo spararle grosse...

Mercedes: HAM - ROS

Ferrari: VET - BUT - NEW

RB: ALO - RIC

McLaren: RAI - MAG

Williams: BOT - HàœL

Force India: MAS - PER?

Mi sono solo divertito a immaginare questo scenario, non c'è nulla di realistico in tutto questo, per ora...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviata

Spero che qualcuno si renda conto che Hà¼lkenberg non abbia la peste e che Red Bull metta da Costa su una Toro Rosso.

non credo se DAC quest'anno chiude bene il DTM sicuramente riproverà 

Inviata

non credo se DAC quest'anno chiude bene il DTM sicuramente riproverà 

Dato che è sotto contratto con Red Bull, fa quello che gli dice Red Bull.

Inviata

Mi piacerebbe rivedere in una qualunque categoria Robin Frijns. 

• 2 weeks later...
Inviata

Raikkonen.png

Inviata

Sta un altro anno fermo ma pagato profumatamente? Voglio rinascere Raikkonen :asd:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Inviata

A me piacerebbe vedere, anche se non succederà  mai, una Ferrari con dei giovani piloti ufficiali da far crescere

Inviata

A me piacerebbe vedere, anche se non succederà  mai, una Ferrari con dei giovani piloti ufficiali da far crescere

Auguri. Avessero avuto Hamilton, si sarebbe fatto X anni in Marussia o Sauber prima di fare il 2°pilota ad Alonso nel 2010 (forse).

Non è mai saltata fuori, ma, vista la presenza di Boullier in McLaren...Grosjean a Woking? Insieme a Hulkenberg è uno dei più interessanti per me.

Modificato da Sikander

• 5 weeks later...
Inviata

Visto che in "Radio Paddock" si è cominciato a parlare di mercato, uppo questa discussione.

Tra i top team c'è qualcosa che mi suggerisce un Rà¤ikkà¶nen ritirato a fine stagione, se non dovesse trovare la quadra con questa Ferrari. A quel punto darei il posto a Bianchi, che sta meritando. In Marussia andrebbe quindi Marciello.

Red Bull e Mercedes le vedo invariate. Forse McLaren potrebbe sostituire Button con Vandoorne, ma potrebbe essere troppo presto per il belga e anche per un eventuale stop di Button (che ritengo ancora un pilota da top team). Lotus potrebbe rimanere così, i soldi di Pastor fanno comodo e Grosjean ormai è di casa. 

Spererei di vedere Hà¼lkenberg su una monoposto più competitiva, ma dato che non fa parte di junior team e non ha neanche grossi nomi alle spalle, più in là  di una Williams non andrà  sicuramente. Da vedere anche se Massa vorrà  proseguire in Formula 1, per me non è detto.

In Marussia come detto vedrei bene Marciello, Chilton rimarrà  per ovvie ragioni. Caterham non saprei, a Ericsson darei una bella pedata nel sedere in favore di Rossi o, meglio di Frijns che però non ha una lira in tasca.

La scuderia di Kolles debutta l'anno prossimo quindi?

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.