Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mercato F1 2015


alessandrosecchi

Recommended Posts

Secondo me Hamilton mica è scemo, se era andato via da woking aveva già  sentito pizza di bruciato e la Mercedes ha due anni di vantaggio su tutti . Poi il mondiale mica è già  perso , assurdo sarebbe andare in RB in bocca a Ricciardo e con newey che va in pensione!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi io e te ci troviamo d'accordo su tutto! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che i tuoi giudizi su Hamilton siano un po' eccessivi. 

 

 

praticamente ti sei creato la tua bella realtà  parallela dove le cose vanno come preferisci.. Rosberg coriaceo pilota d'altri tempi e Hamilton patetico piagnone che necessità  zerbino e ha la solidità  di un formaggino.

 

Avanti così, che dire.

 

Ma anche no. Non digerisco la gente comune che si lagna. Figuriamoci uno sportivo professionista...

 

Io l'ho detto chiaramente che Rosberg per me non è un fenomeno. Ho pure chiesto se in Mercedes sono pronti a considerare Rosberg prima guida.

 

Ho la mia idea di Campione, e al momento non è Rosberg, Hamilton o Alonso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no. Non digerisco la gente comune che si lagna. Figuriamoci uno sportivo professionista...

 

Io l'ho detto chiaramente che Rosberg per me non è un fenomeno. Ho pure chiesto se in Mercedes sono pronti a considerare Rosberg prima guida.

 

Ho la mia idea di Campione, e al momento non è Rosberg, Hamilton o Alonso...

 

Ehm, ti stai lagnando su Rosberg e sulle donne da un anno e mezzo.. :asd:

Modificato da Nameless Hero
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hamilton-Ricciardo in Red Bull sarebbe una gran bella sfida, altroché. Ma, come ho detto, il team dovrebbe trattare parimenti entrambi i piloti, e non sono proprio sicuro che possa essere così. Nell'immaginario comunque è uno scenario molto bello. 

 

Un ritorno di Lewis in McLaren lo vedo improbabile.

 

Viste le decine di metri che le McLaren rifilano alle Ferrari in accelerazione non mi sembra che la pu Mercedes faccia schifo con loro

Ieri se Magnussen non avesse spinto fuori Alonso lo spagnolo sarebbe passato. A parità  di DRS per giunta, perché Magnussen aveva Ericsson davanti. 

 

Anche per me il motore di Mercedes e Williams non è uguale a quello della McLaren. Diverso è il discorso della Force India, che è proprio una carretta che va forte solo in piste con lunghi rettilinei (Bahrain, Canada, magari Monza), peggio della McLaren.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, ti stai lagnando su Rosberg e sulle donne da un anno e mezzo.. :asd:

 

Su Rosberg non mi lagno per niente... Semmai sono contro quelli che si meravigliano solo ora e che hanno preferito dare del bollito a MSC.

 

Di donne non ne voglio sapere per qualche anno. Ho altro a cui pensare... Mi limito a trattarle per quello che sono con relative battute più o meno acide. Ma questo è un discorso a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dire che la McLaren fa schifo "nonostante" abbia il motore Mercedes è palesemente una trollata, su :asd: col cazzo che il motore della McLaren è paragonabile a quello montato sulle vetture di Hamilton e Rosberg. L'anno prossimo a livello di PU sarà  un'altra storia, la macchina sarà  costruita attorno al motore Honda, che verrà  sfruttato al massimo. Se poi sarà  veloce quanto il Mercedes o una schifezza tipo Renault di inizio stagione non è dato saperlo.

Io sulla questione del mercato piloti della McLaren ho già  detto la mia. Vorrei tanto che si confermasse la coppia attuale, almeno per l'anno prossimo. Appiedare Button per un Grosjean o Bottas non ha un briciolo di senso. Appiedare Button in generale non ha senso, dato che ci sta tenendo a galla da circa 2 anni con macchine di merda (nonostante a volte le sue prestazioni in qualifica facciano effettivamente incazzare). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dire che la McLaren fa schifo "nonostante" abbia il motore Mercedes è palesemente una trollata, su :asd: col cazzo che il motore della McLaren è paragonabile a quello montato sulle vetture di Hamilton e Rosberg. L'anno prossimo a livello di PU sarà  un'altra storia, la macchina sarà  costruita attorno al motore Honda, che verrà  sfruttato al massimo. Se poi sarà  veloce quanto il Mercedes o una schifezza tipo Renault di inizio stagione non è dato saperlo.

Io sulla questione del mercato piloti della McLaren ho già  detto la mia. Vorrei tanto che si confermasse la coppia attuale, almeno per l'anno prossimo. Appiedare Button per un Grosjean o Bottas non ha un briciolo di senso. Appiedare Button in generale non ha senso, dato che ci sta tenendo a galla da circa 2 anni con macchine di merda (nonostante a volte le sue prestazioni in qualifica facciano effettivamente incazzare). 

 

Il Renault della RB sembra essere un buon motore, meglio anche del Ferrari. Bisogna considerare sempre il software che gestisce il tutto. àˆ chiaro che Mercedes e RedBull non regalano ad altri team sviluppi software e know-how...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se attualmente il Renault sia meglio o peggio del Ferrari, ma se consideriamo che a una settimana dall'inizio del campionato i motorizzati Renault non riuscivano a fare 300 metri di seguito senza mandare arrosto tutto, e ora hanno vinto già  3 gare, quello che hanno fatto i francesi è da applauso.

àˆ meglio, è meglio [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia domanda era provocatoria visto che è stato considerato pippa, figlio di papà  per tutta la carriera...

 

 

:asd: 

 

àˆ dall'inizio del campionato che le vittore ad HAM sembrano dovute e quelle di ROS per gentile concessione della macchina. C'è questo sentimento che con una vettura così potente il titolo spetti di diritto ad HAM. Per me è semplicemente assurdo visto che Rosberg non è Barrichello o Massa (anche se quest'ultimo l'occasione non è mancata e l'aveva quasi sfruttata).

 

HAM che preferisce spudoratamente essere servito e riverito da tutti compresi i meccanici del compagno di squadra, andrebbe in squadra con RIC che al momento è l'unico ad aver scalfito il dominio Mercedes e ha la meglio su un 4 volte campione del mondo. Ad HAM serve un Barrichello come compagno di squadra, possibilmente lamentoso per vincere anche la gara dei piagnistei...

 

 

Ma anche no. Non digerisco la gente comune che si lagna. Figuriamoci uno sportivo professionista...

Ci dev'essere qualche virus che contagia uno alla volta sul forum: prima Osre, poi Maylander's Fan, adesso Djbill :asd:

Nessuno ha mai detto che Rosberg sia una pippa e se uno tifa per Hamilton non vuol dire che automaticamente consideri Rosberg una pippa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se attualmente il Renault sia meglio o peggio del Ferrari, ma se consideriamo che a una settimana dall'inizio del campionato i motorizzati Renault non riuscivano a fare 300 metri di seguito senza mandare arrosto tutto, e ora hanno vinto già  3 gare, quello che hanno fatto i francesi è da applauso.

Ad una Red Bull che fa bene, c'è da controaltare una Lotus penosa. Non so quanta parte dei problemi della Lotus vada ricondotta alla PU, ma ricordo che ad inizio stagione si disse che in RBR avevano preteso di cambiare il software. Inoltre, non credo che la PU della RBR e quella della Lotus siano proprio le stesse (discorso simile a Mercedes/McLaren). E comunque sia, chi ha Renault ha consumato più componenti rispetto agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad una Red Bull che fa bene, c'è da controaltare una Lotus penosa. Non so quanta parte dei problemi della Lotus vada ricondotta alla PU, ma ricordo che ad inizio stagione si disse che in RBR avevano preteso di cambiare il software. Inoltre, non credo che la PU della RBR e quella della Lotus siano proprio le stesse (discorso simile a Mercedes/McLaren). E comunque sia, chi ha Renault ha consumato più componenti rispetto agli altri.

bah, ormai sono oltre il limite delle PU quindi dei problemi devono esserci.

 

consideriamo che sono in una situazione simil mclaren, ossia in uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte Verstappen chi sono gli ufficiali per il 2015? o quelli con contratto?

Che io sappia, stando ai contratti Ferrari, Force India, Mercedes, Red Bull e Williams dovrebbero confermare le loro coppie. Toro Rosso affiancherebbe Verstappen e Kvyat e Maldonado sarebbe confermato in Lotus.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci dev'essere qualche virus che contagia uno alla volta sul forum: prima Osre, poi Maylander's Fan, adesso Djbill :asd:

Nessuno ha mai detto che Rosberg sia una pippa e se uno tifa per Hamilton non vuol dire che automaticamente consideri Rosberg una pippa.

 

Prima di Australia 2014 nessuno immaginava una Mercedes così potente e un Rosberg in testa al mondiale. Tanto meno un Rosberg prima guida...

Il farmi prendere le difese è molto spesso il forum con i due pesi due msiure usati da certi utenti a seconda della situazione.

 

Che Rosberg sia stato poco considerato nel corso della sua carriera però è innegabile. Così come è corretto dire che non sia un fenomeno.

Mi sta simpatico ma non mi entusiasma. Così come non mi entusiasmano i piloti Ferrari e la situazione interna è preoccupante per quel poco che si sa...

 

Comunque ora basta parlare di Rosberg perché a momenti mi resta indifferente un buon piazzamento di una Ferrari :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...