Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mercato F1 2015


alessandrosecchi

Recommended Posts

Che Kvyat sarà  il compagno di Verstappen al Bovino è ancora tutto da vedere...

 

Fermo restando che, parere mio, le cose resteranno così come sono oggi nei team Red Bull (Vettel - Ricciardo in RBR e Kvyat - Verstappen in STR) resta comunque aperta l'ipotesi (remota, ma voglio tenerne comunque conto) che Vettel lasci la RBR a fine stagione. In quel caso, secondo me in RBR ci va clamorosamente il russo e il suo posto in STR potrebbe essere preso da Sainz...

Modificato da Davide Hill
Link al commento
Condividi su altri siti

"Facevo le curve al massimo eppure lui mi stava davanti (eufemismo), c'era qualcosa che non andava" se il padre gli ha trasmesso questi valori siamo apposto. Cmq chi è entrato in F1 credendosi Dio in terra es. Perez e Alguersari si è visto che hanno fatto... Grosjean è un miracolato non sempre ti danno una seconda occasione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Grosjean era partito male, perchè pensava di sorpassare tutti alla partenza ok...ma mi sono perso qualcosa dei suoi atteggiamenti arroganti e presuntuosi? Cioè io mi ricordo che ogni volta che faceva un danno, alla fine lo ammetteva di aver sbagliato. 

 

 

Non esiste solo la F.1 e la boria che mostrava in GP2 era qualcosa di "leggendario" fra gli addetti ai lavori

Modificato da Albi66
Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste solo la F.1 e la boria che mostrava in GP2 era qualcosa di "leggendario" fra gli addetti ai lavori

Anche nel 2009 al debutto in F1 a SPA tanto per cambiare butto' fuori Hamilton e Button a les combes e lui da ultimo arrivato accusò senza un briciolo di umiltà  il futuro campione del mondo totalmente incolpevole nell'occasione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

"Facevo le curve al massimo eppure lui mi stava davanti (eufemismo), c'era qualcosa che non andava" se il padre gli ha trasmesso questi valori siamo apposto. Cmq chi è entrato in F1 credendosi Dio in terra es. Perez e Alguersari si è visto che hanno fatto... Grosjean è un miracolato non sempre ti danno una seconda occasione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Luca,Jos Verstappen non ha mai avuto atteggiamenti indisponenti.Gli atteggiamenti censurabili li ha avuti dopo in sede privata (accuse di maltrattamenti alla fidanzata,ora sua moglie).

 

Non mi pare poi che Alguersuari avesse atteggiamenti sprezzanti ,anzi mi è sempre sembrato disponibile e concreto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca,Jos Verstappen non ha mai avuto atteggiamenti indisponenti.Gli atteggiamenti censurabili li ha avuti dopo in sede privata (accuse di maltrattamenti alla fidanzata,ora sua moglie).

Non mi pare poi che Alguersuari avesse atteggiamenti sprezzanti ,anzi mi è sempre sembrato disponibile e concreto.

E rissa in un kartodromo... Cmq non è che Jos fosse un fermo anzi... Su Alguersari ricordo qualche intervista poco carina

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Alguersari cmq ha solo 24 anni che fa ? Ci rendiamo conto di cosa sta diventando la F1 con i minorenni al volante ??? Mi ci giocò la casa che negli anni '90 per non parlare di prima ancora non sarebbe stato possibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Fa il figlio di mr.Repsol  :)  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tester Pirelli, pilota Formula E e Adac GT Masters, triatleta e DJ...

 

Direi che Jaime ha una buona rosa di "hobby" con cui passare il tempo... 

Sopratutto DJ, "googlate" Alguesuari Dj e guardato le immagine, non ti passa minimamente per la testa che lui è anche/stato un pilota della F1 :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno che volava a 3 metri da terra e che pensava di essere la reincarnazione di Jim Clark era Grosjean...e Grosjean qualcosa piu' del pur promettente Max Verstappen lo aveva dimostrato.

 

Ci hanno pensato la legge dell'impenetrabilita' dei corpi ed un compagno come Raikkonen a far tornare il francese sulla terra...

 

Per ora mi auguro che Kvyat,al netto di simpatie markiane, ridimensioni la boria del figlio di Jos the Boss

anche Cecotto Jr pensa (tuttora) di essere un po' meglio di Clark

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cecotto è un caso disperato...

 

Assolutamente.

 

E' passato ormai qualche anno,ma ho avuto modo di seguire la stagione intera di F.Masters del 2007 "dal di dentro":Cecotto era il pilota di punta del team che mi ospitava ed una delle sue caratteristiche era la costante mancanza di ammissione di alcuna responsabilita' in merito ad incidenti,uscite di piste ecc.,tanto è vero che dopo le prime gare,il team spediva qualche suo uomo a bordo pista per verificare il comportamento del pilota,che comunque,era discretamente veloce.

 

All'epoca non aveva atteggiamenti da Superstar,anche se era fortemente pompato dal padre.

 

A proposito del padre...."sfruttando" la sua amicizia con Gianni Giudici ho avuto modo di frequentarlo sulle piste per qualche gara:mammamia che cazzaro...il prototipo del "bauscia con i danee' "....un altro che se non fosse nato ricco starebbe in qualche centro scommesse a buttare i soldi della pensione....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis: McLaren can't attract big names

 

 

anche questo è vero...la McLaren-Honda è incognita totale per chiunque,colui che deciderà  di andare in McLaren prende un rischio bello grosso

 

Però con un regolamento e motori congelati, dubito che da qui a qualche anno la situazione possa cambiare in favore di un dominio RB\Ferrari rispetto a Mercedes. Se c'è una possibilità  che qualcosa nelle gerarchie cambi nei prossimi anni, per me la McLaren - Honda è l'unica in grado di farlo.

 

Anche perchè peggio di così non possiamo fare :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...