Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 1.4k
  • Visualizzazioni 144.8k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Com'è umanamente possibile fare 80 pit stop in una gara da 300 km? Vuol dire che in media ne entra ai box più di un pilota ad ogni giro

• Per fare una cosa decente dovrebbero lasciare totale libertà  su tutte le mescole, togliendone magari una. Inviato da fotocopiatrice Samsung Galaxy S3

• Pirelli fa quello che vuole chi sta in alto ma l'anno scorso ha creato dei pericoli importanti per colpe sue con gli scoppi in pieno rettilineo.. Inviato da fotocopiatrice Samsung Galaxy S3

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Hanno cambiato la colla con la quale appunto incollano il battistrada alla carcassa. Io l'avevo detto che era meglio prima almeno c'era la delaminazione ma la gomma non scoppiava e quindi era molto meno pericoloso rispetto ad ora.

Ora pare che si stia insistendo sulla Pirelli per tornare in toto alle gomme 2012 con la struttura in kevlar. La FIA potrebbe imporre questa decisione bypassando l'ok delle squadre per ragioni di sicurezza. Vediamo mercoledì che decidono, ma se Todt si muove e convoca una riunione d'emergenza vuol dire che qualcosa si sta muovendo.

Inviata

Sostanzialmente credo che il problema di fondo rimanga lo stesso: a un certo punto queste gomme cedono. Solo che con il metodo di costruzione di prima si afflosciavano, rimanendo però "intere". Adesso scoppiano.

Appunto. Meglio una gomma che si affloscia di una che scoppia. O no?

Ovviamente, ciò per dire che è comunque uno schifo totale.

Inviata

Appunto. Meglio una gomma che si affloscia di una che scoppia. O no?

Ovviamente, ciò per dire che è comunque uno schifo totale.

Certo. Infatti spero che questa volta la FIA si imponga e si ritorni alle gomme 2012. 

Inviata

Certo. Infatti spero che questa volta la FIA si imponga e si ritorni alle gomme 2012. 

Poi però Ferrari e Lotus saranno spacciate.

Inviata

Per me, tra gomme e test Mercedes, questo campionato può andare in vacca tranquillamente. Onore a chi lo vincerà  comunque

Inviata

Poi però Ferrari e Lotus saranno spacciate.

Credo che la sicurezza dei piloti venga prima. 

Inviata

1015408_526830294050686_1191649570_o.jpg

Inviata

E pensare che le mescole delle gomme di per sé sarebbero molto dure e resistenti, e devono essere lavorate appositamente per conferirgli morbidezza. Si sono impegnati in Pirelli per tirar fuori 'sti gioiellini...

Inviata

24238.jpg

non era l'oggetto della pubblicità  che mandava la rai lo scorso anno 5 minuti prima della partenza??

lungimiranti!!!

Inviata

Credo che la sicurezza dei piloti venga prima. 

Lo so e concordo, mi riferivo alle lamentele dei due team circa il fatto d'aver progettato vetture appositamente gentili nei confronti di queste coperture ammorbidite.

Inviata

sto mondiale vale quasi zero.

Modificato da Nameless Hero

Inviata

Ma tanto ormai il mondiale è già  falsato a voler essere attenti e pignoli.

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

AZU6hvv.jpg

Inviata

3ffjlw_zps9ccbd9f8.jpg

Inviata

Anche se tornassero indietro alle gomme del 2012 non penso che ce la farebbero per la gara di domenica prossima

Inviata

Pensa te se siamo arrivati al punto di rimpiangere le Pirelli 2012... :asd:

Inviata

Devono assolutamente vietare per regolamento le forature: le macchine diventano ancor più basse e rasoterra, aumentando l'effetto-suolo...

:asd:

Inviata

Devono assolutamente vietare per regolamento le forature: le macchine diventano ancor più basse e rasoterra, aumentando l'effetto-suolo...

:asd:

io vedo solo un gran aumento dell'effetto sola in questa "disciplina" odierna..

Inviata

Intanto uno staffer dovrebbe metter un paio di virgolette a "Gomme" nel titolo..

Inviata

io vedo solo un gran aumento dell'effetto sola in questa "disciplina" odierna..

Mi hai ricordato una vecchia vignetta...

347fsd5.jpg

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.