Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

15. Gran Premio del Giappone - Suzuka [Qualifiche]


Osrevinu

Recommended Posts

La Red Bull mantiene il netto vantaggio: è la prova della sua "scorrettezza".

La Red Bull non mantiene il netto vantaggio: è una copertura, la prova della sua "scorrettezza"...

 

Non ricordo chi citò la canzone di Gian Pieretti e Antoine..... Questa volta la cito io...  :asd:

 

Ps. per inciso, comunque.... Mi sembra che la Red Bull stia continuando a stracciare gli avversari... Io vedo due RB9 nettamente in prima fila, poi magari mi sbaglio e ho le traveggole.... Confermate le mie "visioni"?  :asd:

Modificato da Davide Hill
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

non ricordo chi diceva in questo forum che se la red bull fosse stata "corretta" avrebbe continuato a strafare e stracciare tutti anche nelle ultime gare.. questi problemi a Vettel sanno tanto di copertura...!

 

Sinceramente non ricordo di aver letto qualcosa di simile qui. Ma può essere che mi sia perso la discussione.

 

Poi che problemi ha avuto Vettel?

Io ho solo visto un Webber e Massa più veloci dei rispettivi compagni.

Modificato da AleMans
Link al commento
Condividi su altri siti

Alonso sta perdendo colpi... la macchina era da prime 5 posizioni come lo dimostra la qualifica di Massa.. non riesce più a trovare il guizzo giusto all'ultimo tentativo!

 

 

Mi pare semmai che Alonso abbia mollato e Massa voglia "mettersi in mostra" per un sedile nel 2014.

 

Sono diversi gran premi che Alonso fa delle qualifiche mediocri o appena sufficienti e poi in gara migliora nettamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Red Bull mantiene il netto vantaggio: è la prova della sua "scorrettezza".

La Red Bull non mantiene il netto vantaggio: è una copertura, la prova della sua "scorrettezza"...

 

Non ricordo chi citò la canzone di Gian Pieretti e Antoine..... Questa volta la cito io...  :asd:

 

Ps. per inciso, comunque.... Mi sembra che la Red Bull stia continuando a stracciare gli avversari... Io vedo due RB9 nettamente in prima fila, poi magari mi sbaglio e ho le traveggole.... Confermate le mie "visioni"?  :asd:

 

Io l'ho citato ultimamente in una discussione, poi mi stato preso di male parole e non ho commentato  :asd:, comunque non so se ti riferisci a me. Avevo pure allegato la canzone.

P.S. già  su internet guardano al 2014 sparlando della ferrari e dei suoi piloti per le qualifiche. tipico commento: "Abbiamo due piloti che vanno più lenti dei rispettivi compagni" et simila....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono convinto che la pole non valga niente. Per carità  ha i suoi vantaggi, ma quando hai due piloti come kimi e alonso puoi stare un po' tranquillo quando le qualifiche vanno male.

 

Io preferisco una vettura lenta in qualifica e veloce in gara.

 

P.S. scusatemi per l'italiano, ma non riesco proprio a svegliarmi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si aspettava altro che il problema anche per lui :asd:

Se tanto mi dà  tanto anche domani avrà  problemi, a meno che non facciano il miracolo stanotte.

 

Modalità  complottista ON

 

Ecclestone ha ordinato alla Red Bull di cercare di vincere matematicamente più avanti possibile perché non scemi completamente l'interesse per questo mondiale?

 

Modalità  complottista OFF

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarebbe stato più sensato arretrarlo di n posizioni o farlo partire dalla pit-lane?

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Modalità  complottista ON

 

Ecclestone ha ordinato alla Red Bull di cercare di vincere matematicamente più avanti possibile perché non scemi completamente l'interesse per questo mondiale?

 

Modalità  complottista OFF

 

avrebbero dato il TC anche ad Alonso per dare i famosi 2 secondi al giro a tutti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella coppia da qualifica che ha la Ferrari per l'anno prossimo.. se non esistesse la truffa del DRS farebbero il campionato in colonna al casello di Milano :asd: Petrov style
Perché notoriamente Raikkonen e Alonso guadagno posizioni solo grazie al DRS... sicura che guardiamo le stesse gare? Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 4 Modificato da salva202
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella coppia da qualifica che ha la Ferrari per l'anno prossimo.. se non esistesse la truffa del DRS farebbero il campionato in colonna al casello di Milano :asd: Petrov style

 

Infatti entrambi insieme a Lewis sono universalmente riconosciuti come i migliori "attaccanti" del Circus.  :up:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che scritto così sembra che Alonso e Raikkonen siano due pippe che arrivano a podio solo grazie al DRS. E leggere queste corbellerie mi fa alterare (per non dire di peggio)

Se Vettel passerà  mai alla Ferrari (secondo me non succederà ) e il livello della monoposto resta quello di questi 3 anni mi farò delle grasse risate a vederlo lottare per la 3°/4° fila. Poi mi metterò a scrivere "aforismi" tipo "se non esistesse la truffa del DRS farebbe il campionato in colonna al casello di Milano".

Modificato da salva202
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...