Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Lewis Hamilton


Osrevinu

Recommended Posts

A quando Hamilton accusato di razzismo? 

 

E' stato accusato di essere sessista, siamo lì.

 

E non è l'unico. Notare la noncuranza di Vettel nel suo osceno gesto di sottomissione di donne indifese

 

29q0h3r.png

 

 

O lo sguardo omicida di Alonso mentre brutalizza tre donne contemporaneamente

 

jl6mqd.png

 

Alonso doveva essere in Spagna: le donne hanno il vestito con colori giallo e rosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella risposta di Lewis alla puttanata di qualche giorno fa. Bravo.

 

Le mie azioni sono il riflesso delle mie emozioni, la Formula 1 è il punto più alto del motorsport, io avevo appena vinto un GP per il mio team, voleva essere un gesto divertente, non avrei mai voluto chiaramente mancare di rispetto a qualcuno o cercare di mettere in imbarazzo una persona, non so nemmeno quale sia il motivo perché certa gente sia rimasta offesa, ma in questo sport uno degli aspetti più amati è quando riusciamo a mostrare le emozioni e il divertimento che proviamo nel farlo e la festa del podio è uno di quei momenti. Se la ragazza avesse chiesto le mie scuse mi sarei di certo preoccupato di porgerle, ma anche lei ha ammesso che non si è trattato di niente di che

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la pole nel deserto, Lewis porta a 20 il numero di piste diverse in cui è partito davanti a tutti, eguagliando Vettel, Mansell e Senna. Davanti a tutti il Professore con 22 (Schumi si fermò a 19).

 

La sfida a Mazzoni è partita, vediamo se oggi cita questa statistica :zizi:  

Modificato da Rops
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...