Osrevinu Posted November 7, 2012 Share Posted November 7, 2012 «Il momento più bello non è quando hai vinto e tutti ti abbracciano. Il momento più bello è la mattina della gara quando ti svegli e te la fai sotto. Quella sensazione di aver fatto tutto il possibile e di essere pronto. E questa sensazione chi gioca sporco non potrà provarla.» Lewis Hamilton - https://www.facebook.com/LewisHamilton 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rops Posted November 11, 2012 Share Posted November 11, 2012 Osre è sua quella citazione? Bellissima! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted November 12, 2012 Author Share Posted November 12, 2012 Sì è sua. Disse qella frase ad Alex Zanardi. http://mag.wired.it/rivista/play/2011/08/24/zanardi-correttezza-sport-14119.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
mammamia Posted November 12, 2012 Share Posted November 12, 2012 tremendamente velocissimo da sempre ! lui è kimi oggi sono a mio parere i due fastest driver del campionato. talento naturale enorme gran lottatore sono curioso di vederlo su una vettura meno competitiva ( si pensa ...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted November 12, 2012 Author Share Posted November 12, 2012 L'anno prossimo per lui sarà un incubo. Ma spero che dal 2014 le cose possano andargli meglio col cambio delle regole. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Gardenal Posted November 12, 2012 Share Posted November 12, 2012 Probabilmente non ci saranno chances di lottare per il mondiale, ma penso/spero che sia in grado di lottare perlomeno per un paio di vittorie "di tappa". Di una cosa però sono sicuro: l'anno prossimo ci farà divertire. Ne vedremo delle belle Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bertoku Posted November 12, 2012 Share Posted November 12, 2012 Le aspettative con la Mercedes le ha ammesse lui stesso se non sbaglio, il suo è un piano a medio lungo termine mi pare di capire, se poi riuscirà nell'impresa di fare con la Mercedes quello che Schumacher ha fatto con la Ferrari lo vedremo, in ogni caso sarà interessante vederlo per la prima volta correre con una divisa differente, anche se pure io concordo con il fatto che non se ne sia andato solo per questioni economiche, probabilmente l'ambiente McLaren ormai gli stava troppo stretto, può capitare dopo 6 anni, e considerando anche il fatto di come ha corso questa stagione e come ha perso la possibilità di vincere il titolo non lo biasimo per niente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted November 14, 2012 Author Share Posted November 14, 2012 Questi di F1Racing mi sembrano troppo ottimisti. Addirittura lo danno per scontato che Lewis salverà la Mercedes e pretendono di spiegarne anche il perchè. Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted November 14, 2012 Share Posted November 14, 2012 Mi incuriosisce quel "he had to leave McLaren" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted November 14, 2012 Author Share Posted November 14, 2012 In effetti, perchè "ha dovuto lasciare"? Con "had" in corsivo poi ad evidenziarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted November 15, 2012 Share Posted November 15, 2012 Whitmarsh un tantino acido nei confronti di Lewis Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted November 15, 2012 Author Share Posted November 15, 2012 Mi sa che i "regrets" ce li avrà lui che con Button e Perez non credo andrà lontano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Magic Posted November 15, 2012 Share Posted November 15, 2012 Quindi stando all'articolo è stato costretto a lasciare la Mecca, strana cm situazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted November 15, 2012 Author Share Posted November 15, 2012 Lewis ha già risposto: Lewis Hamilton denies regretting 2013 Mercedes switch Autosport - http://www.autosport.com/news/report.php/id/104240 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kimimathias Posted November 15, 2012 Share Posted November 15, 2012 Mi sento un po come nel 2007 quando ho dovuto mandar giù la partenza di Kimi, direzione Ferrari poi........ Devo ammettere che Lewis ha colmato quel vuoto da subito, dalla prima gara, cioè dalle prime gare! Ora devo incassare un altro destro con Lewis che parte per la Mercedes.. cmq meglio della Ferrari va! ehehhe Non impazzisco certo per Jenson, spero che Perez sia la rivelazione della stagione 2013! Chi lo sa.... Grande Lewis cmq, sempre, anche in modalità ragioniere sfigato.. ma lo preferivo come irruenta testa di.. Chissà magari un giorno tornerai Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlanketteGirl Posted November 15, 2012 Share Posted November 15, 2012 A me Lewis Hamilton piace molto, moltissimo. Mentirei anche qui, se dicessi che non è uno dei miei piloti preferiti del Circus. Mi piace anche quando fa cavolate, mi piace perché è veloce, un talento purissimo ed esplosivo. Solo che... Non credo che farà miracoli in Mercedes, proprio no. Ma non perché lui non sia in grado, è un problema strutturale del team, che se pensava di aver risolto i propri problemi ingaggiando Hamilton, beh... Non dico così in maniera definitiva di aver preso un abbaglio, ma secondo me non avrà vita facile nel 2013. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Don Michael Corleone Posted November 15, 2012 Share Posted November 15, 2012 Dom anche qui Hamilton è cosa tua....comunque è un grandissimo pilota..(forse è nel decennio sbagliato)..d'altri tempi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sikander Posted November 16, 2012 Share Posted November 16, 2012 Il migliore attualmente, per me. Poco da aggiungere....ma la scelta di andare in Mercedes, la vedo davvero pessima. Posso capire che si è stufato di perdere con la McLaren e di avere gettato al vento almeno 3 mondiali per colpe non sue (gomma in spagna 2010, brasile 2007, quest'anno con una sfortuna alla Raikkonen 2005). 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted November 16, 2012 Author Share Posted November 16, 2012 Io spero possa avere tante soddisfazioni. Se le merita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ferrari F1 Posted November 17, 2012 Share Posted November 17, 2012 Oggi è stato veramente favoloso in qualifica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ayrton4ever Posted November 17, 2012 Share Posted November 17, 2012 Sono d'accordo e continuo ad essere dell'idea che Lewis e Alonso a parità di macchina batterebbero Vettel senza problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naoto Posted November 18, 2012 Share Posted November 18, 2012 Sono d'accordo e continuo ad essere dell'idea che Lewis e Alonso a parità di macchina batterebbero Vettel senza problemi Io non saprei, nel senso che anche a me sembrerebbe così visto quello che fanno Alonso ed Hamilton, la Red Bull è di un altro pianeta, però c'è da dire che il tedesco non ne sbaglia una, e che rimontone che ha fatto all'ultimo gp anche se aiutato dalle circostanze, insomma il dubbio resta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemo981 Posted November 18, 2012 Share Posted November 18, 2012 cmq dopo la qualifica di ieri direi che anche i più critici nei suoi confronti devono mettere giù il cappello... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted November 18, 2012 Author Share Posted November 18, 2012 Io ormai non so più che dire su Lewis... Ogni parola sarebbe superflua. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven VanHelsing Posted November 18, 2012 Share Posted November 18, 2012 Quella sensazione di aver fatto tutto il possibile e di essere pronto. E questa sensazione chi gioca sporco non potrà provarla Ma a chi si riferiva per il giocare sporco? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts