Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Naoto

Appassionati
  • Content Count

    94
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Naoto

  1. In effetti due anni non sono tanti :-):-)
  2. Non so a voi ma a me di assicurazioni non interessa proprio. Auguro a Michael quello che lui preferirebbe per se stesso in questo momento. Penso che anche per lui e la sua famiglia l'assicurazione in questo momento non sia il primo problema da risolvere.
  3. Ero fuori casa e ho seguito le notizie relative a Michael tramite il forum Forza Michael
  4. Tra le varie categorie dove hai guidato qual'è quella in cui conta maggiormente il valore del pilota? Ti manca qualcosa della F1?
  5. Non per voler fare sempre il bastian contrario e non ho niente contro mammamia, ma come si dovrebbero evitare "contenuti che possano essere considerati come istigazione all'omofobia...." si dovrebbero eviatre quelli chhe possono essere considerato razzisti. Vero Sergio?
  6. Verissimo, anche se conta un po meno rispetto ad altri sport
  7. L'importante è andare forte, negli anni 70 il più preparato era meno praparato di qualunque pilota odierno
  8. Nessuno sa niente?nessuno sa se qualche pilota ci ha mai pensato?
  9. Avete mai visto un video di Patrese su una Honda? qualcuno sa come è andato?su youtube è presente però io non mastico l'inglese... Ecco a me piacerebbe vedere piloti dell'era di Patrese correre nuovamente su auto di quegli anni li e confontrarsi con piloti di oggi Nessuno ci ha mai pensato?
  10. Ciao a tutti, premetto, come già detto, che sono un nostalgico, prendo spunto da quanto letto in qualche post per avere qualche informazione e fantasticare... Se non sbaglio qualche anno fa (forse 2004 o 2006) esisteva un campionato master monomarca dove vinse Mansell qualche gara. Vorrei sapere se è mai saltato in testa a qualcuno di girare per fare tempi veri con macchine del passato Sarebbe interessante vedere quanto sono invecchiati i piloti e quanto eventualmente un giovane pilota potrebbe fare su una vecchia macchina
  11. Alla fine credo che potenzialmente il quesito si potrebbe risolvere in maniera relativemente semplice, bisognerebbe far girare che ne so Vettel con la McLaren di Senna e Pic con la Minardi di Martini, in una pista del passato, ma credo sia impossibile, però quanto sarebbe interessante?
  12. Secondo voi è possibile che il pilota rispetto al passato conti meno perchè in ogni caso si assottigliata la differenza tra la qualità dei piloti? Nuove metodologie di allenamento, sviluppo della tecnologia etc... Prendiamo il caso dell'atletica oggi rispetto al passato sono molti di più i centometristi che scendono sotto il muro dei 10 secondi... cosa ne pensate?
  13. Io ho già detto che sono un nostalgico, per me sono gli anni più belli, però poi alla fine sembra che il passato sia sempre più bello quindi non so se erano davvero tempi tanto belli, sicuramente son quelli che preferisco, aggiungendo anche 1988 Le macchine più belle per me erano Ferrari del 1990 e 1992 e Williams 1992 - 1993 poi simpatizzavo anche per la Benetton... chissà che fine avranno fatto i miei modellini
×
×
  • Create New...