Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Lewis Hamilton


Osrevinu

Recommended Posts

non se ne va di la nemmeno con una crisi paranoica, amici

 

 

Questo qua se ne andrà  della F1 minimo con 5 titoli

 

 

E quanto più vince più tamarro diventa. Tattuaggi, piercing e roba di moda "DOC"  non sa già  dove mettergli   :asd:

Modificato da Qongo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sfugge il motivo per cui a Hamilton farebbe bene andarsene da una squadra con cui può vincere in scioltezza i prossimi 2/3 campionati

Per quanto riguarda quello che ho scritto io è che la Mercedes non continuerà , secondo me, ad essere così performante a lungo...anzi...troppa differenza di prestazione rispetto agli altri top team...

E poi preferisco rivederlo in McLaren...

Modificato da Kitt
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché un pilota per essere un brand riconoscibile deve apparire (non ho detto essere, ho detto apparire) il fattore determinante della vittoria.

 

Prendi Vettel: sembra lui che ha risollevato la Ferrari. 

 

Hai corso (e vinto) con McLaren e con Mercedes .. a questo punto, qualsiasi pilota pensa a solo una cosa .. una cosa rossa (e non è la Manor). Normale, ci penserebbe chiunque. Ferrari è il team con più visibilità  al mondo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché un pilota per essere un brand riconoscibile deve apparire (non ho detto essere, ho detto apparire) il fattore determinante della vittoria.

 

Prendi Vettel: sembra lui che ha risollevato la Ferrari. 

 

Hai corso (e vinto) con McLaren e con Mercedes .. a questo punto, qualsiasi pilota pensa a solo una cosa .. una cosa rossa (e non è la Manor). Normale, ci penserebbe chiunque. Ferrari è il team con più visibilità  al mondo. 

Secondo me ad oggi è la Ferrari che non pensa a lui.

 

Il loro progetto a lungo termine prevede Vettel come pilota di punta, non Hamilton

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.grandprixtimes.com/news/display/10055

 

Bernie Ecclestone claims Lewis Hamilton is "the best world champion" Formula 1 has ever had because of the way he conducts himself away from the circuit.

 

The 84-year-old praised not only Hamilton's driving skills, but his popularity outside of the sport which has helped to promote F1 and he believes other champions, such as Sebastian Vettel, should act in a similar fashion.

 

"As a driver he is absolutely outstanding, as good as there's ever been," Ecclestone told BT Sport.

 

"Apart from the fact he's talented, he's a good guy, he gets out on the street and supports and promotes F1," he added. "He's 100 per cent box office."

 

Hamilton is often photographed hanging around with other celebrities as well as marketing himself by attending award ceremonies - most recently he presented an award alongside Ellie Goulding at the Brit Awards.

 

Ecclestone believes that is good for F1 and he's surprised other drivers don't do similar things to boost their own career's and therefore their potential earning possibilities.

 

"I told Sebastian 'you should be doing what he's doing' - the job of world champion.

 

"He was the champion and got paid money for that, but these guys think their only job is racing a racing car. It goes a bit further than that.

 

"Look at (Sir) Jackie Stewart, who is still making quite a bit of money, and he hasn't been in a car for a few years.

 

"But it works because he's looked after his image and he still does a good job. Perhaps these guys think when they stop that'll be it."

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè quando vinceva Vettel il più grande era lui, mo è diventato Hamilton, questo sono cinquant'anni che cambia casacca e opinioni in base a come tira il vento.

Non sta parlando di grandezza del pilota, quanto della capacità  di rappresentare la F1 nel mondo: Vettel lo si è sempre visto pochissimo al di fuori delle piste, mentre secondo lui Hamilton è un uomo marketing molto più efficace.

 

Certo che se per essere uomini immagine bisogna andare in giro coi quadri appesi al collo...meglio Vettel tutta la vita

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...