Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Lewis Hamilton


Osrevinu

Recommended Posts

A 'sto punto dico una cosa impopolare. Senna mi è sempre stato tremendamente sulle balle proprio per quel motivo. L'atteggiamento messianico di chi si sente l'unto del signore è una cosa che non digerisco. Ovviamente questo non mi impediva di ritenerlo il più grande, né mi impedì di piangere come un bambino in quel giorno maledetto.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

A 'sto punto dico una cosa impopolare. Senna mi è sempre stato tremendamente sulle balle proprio per quel motivo. L'atteggiamento messianico di chi si sente l'unto del signore è una cosa che non digerisco. Ovviamente questo non mi impediva di ritenerlo il più grande, né mi impedì di piangere come un bambino in quel giorno maledetto.

 

Nemmeno io lo sopportavo quando faceva riferimenti alla Fede

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il signor Milton è il padre di Ayrton.

 

Il tifo impedisce di ammettere gli errori dei propri beniamini.

 

Ma qui siamo a livelli infantili.

 

Oltre alla tua considerazione si tirano in ballo altri piloti ed altri "tifi" per dire che "mio papa' è piu' forte del tuo"....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo dubbi che l' avresti messa su questo piano...eppure non era difficile capire il paragone e le considerazioni degli utenti nei confronti di 2 piloti che hanno ostentato ed ostentano la fede...visto che si stava discutendo di questo aspetto (tra i tanti citati in precedenza)...ma quando uno fa finta di non capire, inutile continuare

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo dubbi che l' avresti messa su questo piano...eppure non era difficile capire il paragone e le considerazioni degli utenti nei confronti di 2 piloti che hanno ostentato ed ostentano la fede...visto che si stava discutendo di questo aspetto (tra i tanti citati in precedenza)...ma quando uno fa finta di non capire, inutile continuare

;)

 

Bastano le tue certezze.

 

Grazie di esserci

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io lo sopportavo quando faceva riferimenti alla Fede

 

A 'sto punto dico una cosa impopolare. Senna mi è sempre stato tremendamente sulle balle proprio per quel motivo. L'atteggiamento messianico di chi si sente l'unto del signore è una cosa che non digerisco. Ovviamente questo non mi impediva di ritenerlo il più grande, né mi impedì di piangere come un bambino in quel giorno maledetto.

ma che noia dà  se una persona parla della propria fede? mica ti sta cercando di convincere, ne parla e dice che per lui è importante. L'atteggiamento messianico... boh sarà  colpa mia che non me ne sono mai accorto...

 

Diverso è, e sono d'accordo con voi, se la fede diventa una scusa per farsi pubblicità  o guadagnarci addirittura, perchè, senza voler far nomi, Paolo Brosio o Legrottaglie sono diventati dei personaggi, per non dire delle macchiette

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.fia.com/news/hamilton-takes-dominant-melbourne-win

 

Prima gara del 2015 conclusa in modo perfetto...pole, giro veloce e vittoria (n° 34) e sesto hat trick in carriera

 

http://www.statsf1.com/it/statistiques/pilote/victoire/nombre.aspx

 

http://www.statsf1.com/it/statistiques/pilote/divers/hattrick.aspx

 

Dopo un' ottima partenza ha controllato Rosberg per tutto il gp (con un vantaggio che stava per lo piu' tra i 2.2 ed i 2.4 secondi)

 

_81655348_lewishamilton.jpg

Modificato da Kitt
Link al commento
Condividi su altri siti

Whoa! Lewis Hamilton risking life and limb to thank the Aussie crowd! What a pic! #F1 #AusGP RT! pic.twitter.com/6edESYh9Nn

— F1 Paddock Pass (@F1PaddockPass)

March 15, 2015

 

Just chillin' ;) #LH44 #AusGP #F1 pic.twitter.com/ITxo6EROTT

— MERCEDES AMG F1 (@MercedesAMGF1)

March 15, 2015
Modificato da Kitt
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...