Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Lewis Hamilton


Osrevinu

Recommended Posts

Lo spauracchio rappresentato dalla Rossa è sempre più ingombrante, per cui gran riunione del team alla ricerca di una strategia comune da adottare a Shangai :asd:

11102972_10153255335709874_4477196472462

Bah sembrano la componente di una boy band, che si solito è composta da un nerd, un bello, un efebo e da un nero coi muscoli... Vi lascio indovinare chi sono loro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande rispetto per il talento di Lewis, per il pilota in pista! Niente da dire.

Però ieri, questa, poteva risparmiarsela:

 

11040832_10206287025440651_4683457905377

 

durante l'inno Malaysiano, l'unico pilota con: il cappello,ombrello e le cuffie. Non certo una cosa di cui vantarsi.

 

Certo,siamo qua per parlare di F1...ma la personalità  del pilota conta,anche molto, per appassionarsi di un pilota e certo questi atteggiamenti non aiutano.

Torna tra noi.Lewis! :asd:

Il link si è rotto. Ne hai per caso un altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciando stare "l'atto dell'inno malese", a me sembra si stia esagerando verso i suoi confronti.

Non son qui a far la predica del tipo "si veste come si vuole, è la sua vita", ma mi pare che si stia giudicando una persona dal suo modo di vestire, senza sapere nulla del suo background (perchè arriva tutto da lì).

 

Non piace nemmeno a me come si veste, ma non mi piace nemmeno giudicare una persona guardando ciò che indossa

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciando stare "l'atto dell'inno malese", a me sembra si stia esagerando verso i suoi confronti.

Non son qui a far la predica del tipo "si veste come si vuole, è la sua vita", ma mi pare che si stia giudicando una persona dal suo modo di vestire, senza sapere nulla del suo background (perchè arriva tutto da lì).

 

Non piace nemmeno a me come si veste, ma non mi piace nemmeno giudicare una persona guardando ciò che indossa

io non lo giudico, ma mi sembra che negli anni in McLaren avesse tutto un altro modo di porsi, sul comportamento invece mi sembra migliorato anche se è sempre stato un ragazzo molto a posto.

l'inno Malese appunto è una brutta parentesi, ma non voglio giudicarlo male per questo, quello che volevo dire l'ho detto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo giudico, ma mi sembra che negli anni in McLaren avesse tutto un altro modo di porsi, sul comportamento invece mi sembra migliorato anche se è sempre stato un ragazzo molto a posto.

l'inno Malese appunto è una brutta parentesi, ma non voglio giudicarlo male per questo, quello che volevo dire l'ho detto.

Non mi riferisco né a te Mure, né a qualcuno in particolare.

E' che leggendo le ultime pagine del thread mi sembra che si stia esagerando, tutto qui

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendere un po' per il culo un personaggio pubblico per come si veste non sarà  mica dare un giudizio sulla persona? 

 

E se quel personaggio pubblico fa pubblicamente qualcosa, si potrà  esprimere un'opinione negativa su quella cosa senza che sia reato di Lesa Maestà ?

 

Anch'io non sto rispondendo a Krusty in particolare, ma tutti i tifosi di Lewis che si offendono per qualche commento.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo atto di essere l'unico, ma io lo preferisco adesso rispetto allo stile finto bravo ragazzo-santarellino (in realtà  gran "fijo di ndrocchia" in pista, e lo dico con accezione positiva) del primo anno in F1. :asd:

 

Ha un suo stile distintivo, forse dà  fastidio poichè atipico per un pilota ma finchè non va a detrimento delle sue prestazioni in pista (oggi più che mai al top), ha ragione lui.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...