Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Lewis Hamilton


Osrevinu

Recommended Posts

Nella nullafacenza di stasera mi sono riguardato questa, la gara che davvero fece conoscere Hamilton al mondo intero.

 

 

Me la ricordo perfettamente (cosa che per me è un evento straordinario). Tutta la sua stagione fu pazzesca, ma in quella gara era un marziano. Lui correva, gli altri erano lampioni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La vidi anche io in diretta, incredibile come recupera tre secondi a Carroll negli ultimi due giri, con tanto di giro veloce all'ultimo passaggio.

 

Zuber per la sua prima vittoria in GP2 un bel monumento a Glock deve averlo fatto :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La vidi anche io in diretta, incredibile come recupera tre secondi a Carroll negli ultimi due giri, con tanto di giro veloce all'ultimo passaggio.

 

Zuber per la sua prima vittoria in GP2 un bel monumento a Glock deve averlo fatto :asd:

 

Era a Imola domenica. Fa la ELMS con uina Porsche :(

 

qBdqucr.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro dovrebbe aver fatto il giro veloce della gara al penultimo giro quindi le gomme tenevano eccome

Ultimo.

 

Ed è interessante far notare come in molte piste le GP2 del 2006 fossero più veloci in prova di quanto non lo siano le odierne. Parlo della qualifica perché in gara le 2006 battono costantemente le 2014.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ulteriore segno di quanto dicevo altrove: l'aerodinamica in sè non è il problema, dipende come si genera il carico (col fondo, l'aerodinamica superiore della vettura, gli scarichi soffianti, ecc), e l'equilibrio tra potenza, carico e tenuta delle gomme. E poi, ovviamente, le piste: istanbul secondo me era tra le migliori di Tilke.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ulteriore segno di quanto dicevo altrove: l'aerodinamica in sè non è il problema, dipende come si genera il carico (col fondo, l'aerodinamica superiore della vettura, gli scarichi soffianti, ecc), e l'equilibrio tra potenza, carico e tenuta delle gomme. E poi, ovviamente, le piste: istanbul secondo me era tra le migliori di Tilke.

 

Si ma aveva carenza di pubblico quel GP se non ricordo male. :asd:

Comunque in effetti la pista è bella nel complesso. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo.

 

Ed è interessante far notare come in molte piste le GP2 del 2006 fossero più veloci in prova di quanto non lo siano le odierne. Parlo della qualifica perché in gara le 2006 battono costantemente le 2014.

 

Anche le F1.

 

Ulteriore segno di quanto dicevo altrove: l'aerodinamica in sè non è il problema, dipende come si genera il carico (col fondo, l'aerodinamica superiore della vettura, gli scarichi soffianti, ecc), e l'equilibrio tra potenza, carico e tenuta delle gomme. E poi, ovviamente, le piste: istanbul secondo me era tra le migliori di Tilke.

 

Decisamente: aveva la fatidica curva 8 che un minimo di selezione la faceva.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...