Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Lewis Hamilton


Osrevinu

Recommended Posts

Su fatto che veste da schifo c'è poco da far sarcasmo :asd:

Io nemmeno mi vestirei mai così. Porto giusto la barba come la sua.

Ma se ti fai un giro fuori le scuole e vedi i ragazzi e poi ti guardi ti viene spontaneo chiederti: "Ma quanti anni c'ho? 60?" :asd: Io me lo domando continuamente.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che Hamilton è un sopravvalutato borioso strapagato l'avete letto da qualche parte in questo forum o trollate tanto per passare il tempo? Giusto per capire.

Sopravvalutato ecc. no, Maylander penso abbia "iperbolizzato", ma che tiene la squadra per le palle si...ma forse era un' iperbole anche quella
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sopravvalutato ecc. no, Maylander penso abbia "iperbolizzato", ma che tiene la squadra per le palle si...ma forse era un' iperbole anche quella

Esattamente :asd:

àˆ l'atteggiamento di alcuni quando si parla del rapporto tra Hamilton e Rosberg a darmi molto fastidio. Per cui l'ironia è l'unica strada percorribile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nemmeno mi vestirei mai così. Porto giusto la barba come la sua.

Ma se ti fai un giro fuori le scuole e vedi i ragazzi e poi ti guardi ti viene spontaneo chiederti: "Ma quanti anni c'ho? 60?" :asd: Io me lo domando continuamente.

ma sì alla fine è normale.

tu quanto c'hai, 30 anni? i trentenni di 10 anni fa dicevano lo stesso degli scolari loro. E i trentenni di 20 anni fa idem. così via, tutti ritenevano ridicoli "quelli giovani".

è normale perché siamo uomini e in quanto tali arroganti, convinti che il nostro modo di essere sia l'unico giusto e accettabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

45esima pole in carriera...raggiunto Vettel...

 

7ima pole stagionale...eguagliato il numero di pole dello scorso anno dopo sole 8 gare...

 

21esima pista nella quale ha ottenuto la pole...nuovo record

 

Sono solo fredde statistiche...però fa sempre piacere

 

CH8ngE5UMAEMjac.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' l'opposto di Raikkonen, praticamente. Sembra in difficoltà  nelle libere, commette qualche sbavatura qua e là , poi quando conta davvero piazza la zampata e non ce n'è più per nessuno.

Nelle libere "sbaglia" perché cerca di capire quale sia il suo limite, il che gli fa commettere meno errori quando realmente conta.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...