Jump to content

Recommended Posts


Boh, non moriva di fame in ogni caso :zizi:

 

Per il resto possono anche toglierlo, tanto non lo usano quando servirebbe e quando lo usano è anche peggio :asd: 

Sul fatto che le rosse non servano alla F1 invece sono piu' dubbioso, ma tanto ormai la baracca è in caduta libera, basta aspettare.

  • Lol 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
41 minuti fa, Pep92 ha scritto:

Il classico esempio di uno che sputa nel piatto dove ha mangiato

 http://www.p300.it/f1-todt-attacca-la-ferrari-deve-perdere-il-diritto-di-veto/

 

Adesso  è presidente FIA e tutto quello che ha fatto da dipendente Ferrari non deve più contare. 

Oltre a quello che ha detto toglierei anche il contributo come team storico.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sarebbe anche giusto toglierlo secondo me.

Quello che contesto, se mai, è il pulpito da cui viene la predica, ma si sa che le poltrone comode vanno mantenute calde

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 ora fa, Malefix ha scritto:

Boh, non moriva di fame in ogni caso :zizi:

 

Per il resto possono anche toglierlo, tanto non lo usano quando servirebbe e quando lo usano è anche peggio :asd: 

Sul fatto che le rosse non servano alla F1 invece sono piu' dubbioso, ma tanto ormai la baracca è in caduta libera, basta aspettare.

5 anni ha dato Merzario alla F1 senza ecclestone

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 ora fa, Ferrari F1 ha scritto:

Sarebbe anche giusto toglierlo secondo me.

Quello che contesto, se mai, è il pulpito da cui viene la predica, ma si sa che le poltrone comode vanno mantenute calde

Di questo passo però va a finire che rimpiangeremo la coppia Mosley/Ecclestone (?)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Intanto scopro solo ora che le ripartenze da fermo dopo la safety car non sono un'eventualità futura, ma sono già state inserite nel regolamento.

Che bello, l'interesse per l'inizio del campionato va alle stelle...

Share this post


Link to post
Share on other sites
10 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Intanto scopro solo ora che le ripartenze da fermo dopo la safety car non sono un'eventualità futura, ma sono già state inserite nel regolamento.

Che bello, l'interesse per l'inizio del campionato va alle stelle...

Ma non erano solo per le bandiere rosse? :blink:

 

Dal sito di AutoSprint:

"Lo scenario è previsto in due casi, dal Regolamento sportivo. L'articolo 39, dedicato alla Safety Car, prescrive in caso di condizioni non idonee per la partenza (art. 39.16), lo svolgimento di più giri dietro la macchina di sicurezza, dopodiché, il via da fermo. L'articolo 42, riservato alla Ripresa della gara, successivamente a un'interruzione (bandiera rossa), ripropone uguale scenario: giri di formazione dietro Safety Car e indicazione di via dalla griglia. Resta valido lo scenario dell'articolo 39.13, ovvero, l'ingresso della Safety Car durante la gara e la ripresa della stessa, lanciata, al rientro della macchina di sicurezza ai box dopo che il pericolo che ha reso necessaria la neutralizzazione della gara è cessato. Articolo 39.3 che prescrive l'ingresso della SC "se i concorrenti o i commissari sono in un immediato pericolo fisico in pista o vicino alla pista, ma le circostanze non sono tali da richiedere la sospensione della gara". Più scenari diversi tra loro."

Edited by giovanesaggio
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
6 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

Ma non erano solo per le bandiere rosse? :blink:

 

Dal sito di AutoSprint:

"Lo scenario è previsto in due casi, dal Regolamento sportivo. L'articolo 39, dedicato alla Safety Car, prescrive in caso di condizioni non idonee per la partenza (art. 39.16), lo svolgimento di più giri dietro la macchina di sicurezza, dopodiché, il via da fermo. L'articolo 42, riservato alla Ripresa della gara, successivamente a un'interruzione (bandiera rossa), ripropone uguale scenario: giri di formazione dietro Safety Car e indicazione di via dalla griglia. Resta valido lo scenario dell'articolo 39.13, ovvero, l'ingresso della Safety Car durante la gara e la ripresa della stessa, lanciata, al rientro della macchina di sicurezza ai box dopo che il pericolo che ha reso necessaria la neutralizzazione della gara è cessato. Articolo 39.3 che prescrive l'ingresso della SC "se i concorrenti o i commissari sono in un immediato pericolo fisico in pista o vicino alla pista, ma le circostanze non sono tali da richiedere la sospensione della gara". Più scenari diversi tra loro."

Hai ragione, ho letto male il regolamento e mi sono concentrato solo sull'ultimo paragrafo dell'articolo 39, assumendo che fosse valido dopo ogni ripartenza.

Meglio così (per ora...)

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 ore fa, giovanesaggio ha scritto:

Ma non erano solo per le bandiere rosse? :blink:

 

Dal sito di AutoSprint:

"Lo scenario è previsto in due casi, dal Regolamento sportivo. L'articolo 39, dedicato alla Safety Car, prescrive in caso di condizioni non idonee per la partenza (art. 39.16), lo svolgimento di più giri dietro la macchina di sicurezza, dopodiché, il via da fermo. L'articolo 42, riservato alla Ripresa della gara, successivamente a un'interruzione (bandiera rossa), ripropone uguale scenario: giri di formazione dietro Safety Car e indicazione di via dalla griglia. Resta valido lo scenario dell'articolo 39.13, ovvero, l'ingresso della Safety Car durante la gara e la ripresa della stessa, lanciata, al rientro della macchina di sicurezza ai box dopo che il pericolo che ha reso necessaria la neutralizzazione della gara è cessato. Articolo 39.3 che prescrive l'ingresso della SC "se i concorrenti o i commissari sono in un immediato pericolo fisico in pista o vicino alla pista, ma le circostanze non sono tali da richiedere la sospensione della gara". Più scenari diversi tra loro."

Da questo a "partenza da fermo in ogni caso" è un attimo. Poi ci saranno le situazioni di ripartenza da fermo in loop sul finire di gara e l'overtime è ad un passo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
16 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

Da questo a "partenza da fermo in ogni caso" è un attimo. Poi ci saranno le situazioni di ripartenza da fermo in loop sul finire di gara e l'overtime è ad un passo.

con bandiera rossa il tempo si ferma . 

Se poi si farà sempre anche dopo una normale SC si allunga di un minuto il tutto. Non mi smebra quello il problema.

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 ore fa, R18 ha scritto:

 

finalmente una cosa leggibile, sarebbe da migliorare aggiungendo Throttle/Brake, i settori sulla linea che diventano viola, gialli o rossi in base al gap e un po' di colore al font. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
22 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

grafica orrenda da videogioco.

saranno gusti ma a me piace

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...