Jump to content

Recommended Posts

23 minuti fa, Pep92 ha scritto:

Non solo la valigia piena, Sirotkin ha portato indirettamente anche uno sponsor 

Era ovvio che arrivasse qualche nuovo sponsor attraverso Sirotkin. Non si chiama mica Stroll di cognome, non è ricco di famiglia

4 ore fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Era ovvio che arrivasse qualche nuovo sponsor attraverso Sirotkin. Non si chiama mica Stroll di cognome, non è ricco di famiglia

Ma quindi hanno mollato Toro Rosso?

Non bello il titolo sulla news riguardante il GP di Baku.

Per favore non iniziate pure voi coi titoli così come il resto del web..

1 ora fa, Nameless Hero ha scritto:

Non bello il titolo sulla news riguardante il GP di Baku.

Per favore non iniziate pure voi coi titoli così come il resto del web..

Beh è risaputo che il GP d'Azerbaijan non gode di buona considerazione presso il nuovo management

28 minuti fa, djbill ha scritto:

Beh è risaputo che il GP d'Azerbaijan non gode di buona considerazione presso il nuovo management

Il titolo fa pensare che sia a rischio ora, non prendiamoci in giro dai.

Ci fosse stato un "Futuro del" all'inizio sarebbe stato giusto.. spero che il fenomeno del clickbait stia lontano da questo sito. Si leggono già robe aberranti in giro..

• Like 3

21 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

Il titolo fa pensare che sia a rischio ora, non prendiamoci in giro dai.

Ci fosse stato un "Futuro del" all'inizio sarebbe stato giusto.. spero che il fenomeno del clickbait stia lontano da questo sito. Si leggono già robe aberranti in giro..

Prendiamo atto e segnaliamo a chi ha scritto l'articolo, che sicuramente non aveva intenzione di scrivere volontariamente un titolo sensazionalistico.

Il clickbait qua non esiste (e Ale lo ha ribadito proprio ieri sera). Tuttalpiù si possono scrivere articoli un po' borderline a livello personale, ma questi al massimo possono riguardare i blog.  

10 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Prendiamo atto e segnaliamo a chi ha scritto l'articolo, che sicuramente non aveva intenzione di scrivere volontariamente un titolo sensazionalistico.

Il clickbait qua non esiste (e Ale lo ha ribadito proprio ieri sera). Tuttalpiù si possono scrivere articoli un po' borderline a livello personale, ma questi al massimo possono riguardare i blog.  Infatti ho preferito brontolare prima che dopo, che magari era un titolo uscito male.

Non era voluto, confermo.

Gianluca mi ha mandato un audio oggi per propormi il pezzo ma lì per lì non mi è venuto da specificare il fatto che si parli oltre il 2018.

Anche io a primo istinto ho pensato a rischio per questa stagione. Sarebbe bastato scrivere il titolo come "Gran Premio d'Axerbaijan a rischio il rinnovo" o cose simili.

L'articolo è buono in se.

Il punto è che molti sperano che questo gp salti già da quest'anno :asd:. Quindi lo si è interpretato in questo modo.

Edited by KingOfSpa
  • Like 1

Boh, per me Baku è molto meglio di una quindicina di piste presenti e passate che abbiamo ingollato senza troppo borbottare..

• Like 3

2 ore fa, KingOfSpa ha scritto:

Anche io a primo istinto ho pensato a rischio per questa stagione. Sarebbe bastato scrivere il titolo come "Gran Premio d'Axerbaijan a rischio il rinnovo" o cose simili.

L'articolo è buono in se.

Il punto è che molti sperano che questo gp salti già da quest'anno :asd:. Quindi lo si è interpretato in questo modo.

Io sapevo che aveva un contratto di 8 anni già firmato...

Ah benissimo sarà il caso di adeguarsi 

Immagine correlata

• Like 1
  • Lol 1

Kubica farà tre FP1 sulla Williams.

• Like 1

15 ore fa, djbill ha scritto:

#justforfun #clickbaiting #seo #googletipremia #analisitecnica

Ecco la nuova Rossa
di Alessandro Secchi

15192223153232666.gif?1519222341

aPFYTJd.gif

Ragazzi, postate nei topic delle vetture, vi prego :asd: 

Abbiamo anche un piccolo problema con lo spostamento dei post, quindi non riesco a metterli al posto giusto nemmeno io...

• Like 2

Niente, ritiro tutto. Riesco a spostare.

Vi lascio il mio  potpourri delle presentazioni avvenute quest'anno (spero non ci sia la mannaia del copyright) :)

• Like 4

13 ore fa, KL643 ha scritto:

Ottima competenza direi

Screenshot_2018-02-27-22-42-48.png

I commenti sulla "Pravda in rosa" sono da sempre una cloaca illeggibile.   Praticamente come chiedere un opinione ragionata e argomentata a un untras da curva.  Il livello è quasi sempre quello (a parte qualche rarissima eccezione).

Edited by RC77
  • Like 2

Nel 2019 oltre all'Argentina dovrebbero entrare Vietnam (e meno male che non si doveva andare in paesi senza cultura del motorsport) e  Usa Est a Miami nel quartiere Brickell, non so se entrambe o una sola 

Il quartiere di Miami, tutto curve a 90° ne esce un circuito 

IkFx73Z.png

• WTF?! 2

Io aspetto sempre Honolulu, sopratutto ora che tutti montano l'infradito :zizi: 

• Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...