Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock 2018


sundance76

Recommended Posts

28 minuti fa, djbill ha scritto:

Beh è risaputo che il GP d'Azerbaijan non gode di buona considerazione presso il nuovo management

Il titolo fa pensare che sia a rischio ora, non prendiamoci in giro dai.

 

Ci fosse stato un "Futuro del" all'inizio sarebbe stato giusto.. spero che il fenomeno del clickbait stia lontano da questo sito. Si leggono già robe aberranti in giro..

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

Il titolo fa pensare che sia a rischio ora, non prendiamoci in giro dai.

 

Ci fosse stato un "Futuro del" all'inizio sarebbe stato giusto.. spero che il fenomeno del clickbait stia lontano da questo sito. Si leggono già robe aberranti in giro..

Prendiamo atto e segnaliamo a chi ha scritto l'articolo, che sicuramente non aveva intenzione di scrivere volontariamente un titolo sensazionalistico.

Il clickbait qua non esiste (e Ale lo ha ribadito proprio ieri sera). Tuttalpiù si possono scrivere articoli un po' borderline a livello personale, ma questi al massimo possono riguardare i blog.  

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Prendiamo atto e segnaliamo a chi ha scritto l'articolo, che sicuramente non aveva intenzione di scrivere volontariamente un titolo sensazionalistico.

Il clickbait qua non esiste (e Ale lo ha ribadito proprio ieri sera). Tuttalpiù si possono scrivere articoli un po' borderline a livello personale, ma questi al massimo possono riguardare i blog.  Infatti ho preferito brontolare prima che dopo, che magari era un titolo uscito male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io a primo istinto ho pensato a rischio per questa stagione. Sarebbe bastato scrivere il titolo come "Gran Premio d'Axerbaijan a rischio il rinnovo" o cose simili.

L'articolo è buono in se.

Il punto è che molti sperano che questo gp salti già da quest'anno :asd:. Quindi lo si è interpretato in questo modo.

Modificato da KingOfSpa
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, KingOfSpa ha scritto:

Anche io a primo istinto ho pensato a rischio per questa stagione. Sarebbe bastato scrivere il titolo come "Gran Premio d'Axerbaijan a rischio il rinnovo" o cose simili.

L'articolo è buono in se.

Il punto è che molti sperano che questo gp salti già da quest'anno :asd:. Quindi lo si è interpretato in questo modo.

Io sapevo che aveva un contratto di 8 anni già firmato...

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, KL643 ha scritto:

Ottima competenza direi

Screenshot_2018-02-27-22-42-48.png

 

I commenti sulla "Pravda in rosa" sono da sempre una cloaca illeggibile.   Praticamente come chiedere un opinione ragionata e argomentata a un untras da curva.  Il livello è quasi sempre quello (a parte qualche rarissima eccezione).

 

Modificato da RC77
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 2019 oltre all'Argentina dovrebbero entrare Vietnam (e meno male che non si doveva andare in paesi senza cultura del motorsport) e  Usa Est a Miami nel quartiere Brickell, non so se entrambe o una sola 

 

Il quartiere di Miami, tutto curve a 90° ne esce un circuito 

IkFx73Z.png

  • WTF?! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...