Vai al contenuto

simtester

Appassionati
  • Numero messaggi

    129
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    2

simtester last won the day on May 2 2023

simtester had the most liked content!

Reputazione comunità

487 Novello

Che riguarda simtester

  • Compleanno June 29

Informazioni di Profilo

  • Luogo
    unknown
  • Segue la F1 dal
    1999
  • Pilota
    LEC, RIC
  • Pilota passato
    Troppi
  • Team
    Ferrari
  • Circuito
    Brands, Imola, Suzuka

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. E dovrò dire che lì per lì non ci pensavo... ero a Malvarrosa beach, sulla destra vedevo il porto e subito lo spirito di Fernando mi ha parlato. È stato un attimo!
  2. La curva 17 E poi sono andato avanti per qualche curva, poi mi sono rotto "Mettete mi piace e iscrivetevi al canale" cit.
  3. Mi ricordavo un thread del genere da qualche parte, e infatti... Valencia, AD 2023 (ovviamente foto mie) Partito dalla zona box, dove non è rimasto più nulla, allora son risalito alla curva 10 in bici, dopo il ponte di Calatrava (Mazzoni mi ha buggerato, non è cementificato) \ Allora ho continuato per la 11 e la 12, poco o nulla Mi sono detto "ma davvero tutto qui?" poi 500 metri più avanti vedo in lontananza qualcosa... Bingo! È la parte finale del tracciato, non adibito al traffico, abbandonato a se stesso. Era murato da una cancellata + new jersey, ma mi sono imbucato facilmente.
  4. È lo stemma dell'Estrella Galicia, un modo per censurare quello originario dato che sono vietate le sponsorizzazioni di bevande alcoliche in Francia (io ero fermo ai tabacchi...)
  5. Con tutta schiettezza non mi aspettavo che qualcuno si ricordasse di me, @Elio11in testa (apprezzo sempre i suoi interventi ben mirati, meno le gufate ), non partecipo attivamente sul forum da più di sei mesi Comunque sia vi ringrazio degli auguri, sempre ben accetti!
  6. Prove libere, 40 minuti di registrazione amatoriale senza sosta https://www.facebook.com/sandrino.mccartney/videos/2981051755455687
  7. simtester

    Ricardo Rosset

    Vedevo che non c'era un topic dedicato al talentuosissssimo pilota brasiliano, c'è pure un vostro articolo a riguardo, perciò perché non esordire montando alcuni dei suoi momenti migliori, il tutto contornato da sottofondo Eurobeat? La mia sanità mentale sta cedendo di fronte a questa quarantena.
  8. Sono solo deluso dal fatto che hanno girato una mezz'ora in tutto nelle due sessioni, potevano essere di più. Nel corso degli ultimi anni ha cambiato motore, scarichi, immagino anche ammortizzatori, mantenendo comunque il suo aspetto originario... una bella bestia. D'accordissimo, lui è di un altro pianeta!
  9. Ed eccoci di nuovo a Imola per il Mi sono infilato di sabato per questioni meteorogiche, avevo anche il pass e il braccialetto per una sessione in pista con un amico. Seguono foto miste dai box Il pezzo forte È un uccello? È un aereo? No, è Pierluigi Martini a bordo della M190, l'unico del gruppo a spingere e a dare spettacolo Il momento che aspettavo: scendere da passeggero sul tracciato con la Honda Integra Type R del mio compare, esperienza unica, è andato forte come mi aspettavo! Da vicino La monoposto che più delle altre volevo fotografare! Solo amore
  10. Sai, non hai proprio tutti i torti... c'hai pienamente ragione!
  11. Ho selezionato alcune foto del mio viaggio in Giappone: tutte postprodotte, chi più chi meno. Per domande sapete a chi rivolgervi. (scattate con obiettivo di base, non so se ritenermi soddisfatto oppure no, non sono pulitissime... ma cosa importa più di tanto, l'esperienza l'ho fatta!)
×
×
  • Crea nuovo...