Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

mammamia

Recommended Posts

59 minuti fa, Bertoku ha scritto:

A me invece a tenere compagnia è la tazza del cesso,  con cui ormai ho stabilito un rapporto quasi platonico a causa di una influenza intestinale :zizi: 

io catarro a tutta forza (e nella mia malattia che indebolisce anche i muscoli respiratori è pericoloso perché abbiamo il colpo di tosse inefficace, fortunatamente esiste una macchina che ci aiuta), e ieri sera febbre a 37° 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Pep92 ha scritto:

io catarro a tutta forza (e nella mia malattia che indebolisce anche i muscoli respiratori è pericoloso perché abbiamo il colpo di tosse inefficace, fortunatamente esiste una macchina che ci aiuta), e ieri sera febbre a 37° 

Uddio, coraggio ragazzo dai :up: 

Io ho 37.7 ora, provo a mangiare un pochino di riso in bianco che male non fa in questi casi. 

Comunque bel regalo di natale di mia nipote, la prossima volta imparo a starmene a casa mia invece che andare all'asilo a prenderla <_<

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi ragazzi dopo tanto tempo, causa impegni scolastici molto importanti perchè a fine anno c'è la Maturità che incombe quindi il tempo per altro ahimè è poco.

Spero abbiate passato tutti un bel natale in compagnia delle vostre famiglie e dei vostri affetti più cari. Colgo l'occasione per augurarvi un sereno 2016.

Appena potrò mi farò sentire maggiormente! Alla fine ciò che conta è sapere che state tutti bene!

Auguri !!!

The Magic

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Con il passare degli anni ho sviluppato una forte idiosincrasia per le festivita' natalizie..ed in genere per le feste "comandate" ed i relativi "auguri a comando".

Per il 2016 auspico che si possano realizzare i desideri di ognuno di noi..per lo meno quelli principali.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Buona Pasqua
  • leopnd changed the title to Happy Holidays
  • leopnd pinned this topic

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...