Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

mammamia

Recommended Posts

2 ore fa, Pep92 ha scritto:

finalmente le feste sono alla fine un ringraziamento speciale ai miei parenti (alcuni abitano a pochi metri da casa mia ma alle loro case ci sono scalini)  che per il secondo anno di fila si sono dimenticati di me senza invitarmi ai cenoni (che di solito facevamo tutti insieme e che adesso fanno solo loro dai nonni) o farmi semplicemente gli  auguri (anche su FB), va bhè evidentemente non mi meritano  comunque a me basta la mia famiglia (pochi ma buoni;))

Credo non ti sia perso niente ;)

Anche per questo odio queste festivita' con il loro clima di falso buonismo,falsa cordialita'...falso "parentismo".

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Pep92 ha scritto:

finalmente le feste sono alla fine un ringraziamento speciale ai miei parenti (alcuni abitano a pochi metri da casa mia ma alle loro case ci sono scalini)  che per il secondo anno di fila si sono dimenticati di me senza invitarmi ai cenoni (che di solito facevamo tutti insieme e che adesso fanno solo loro dai nonni) o farmi semplicemente gli  auguri (anche su FB), va bhè evidentemente non mi meritano  comunque a me basta la mia famiglia (pochi ma buoni;))

 

Ti è andata bene! Le mega-riunioni di famiglia sono la prima fonte di stress. Ormai da anni la cerchia di è stata ristretta al minimo, almeno gli auguri sono sinceri e la cosa non si trascina in un inferno infinito di panettoni e zie curiose :asd: 

 

Modificato da Malefix
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Malefix ha scritto:

 

Ti è andata bene! Le mega-riunioni di famiglia sono la prima fonte di stress. Ormai da anni la cerchia di è stata ristretta al minimo, almeno gli auguri sono sinceri e la cosa non si trascina in un inferno infinito di panettoni e zie curiose :asd: 

 

riguardo i panettoni/pandori hai ragionissima  poi avanzano fino a pasqua  :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 3 weeks later...
  • alessandrosecchi changed the title to Natale 2015 | Buon 2016, Pasqua etc etc :)
  • leopnd changed the title to Buona Pasqua
  • leopnd changed the title to Happy Holidays
  • leopnd pinned this topic

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...