Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Il topic della cronaca


Ragastas

Recommended Posts

Un paio di mesi fa un pazzo armato ha scavalcato i cancelli della Casa Bianca ed è arrivato a 10 metri dallo Studio Ovale e stiamo parlando forse di uno dei luoghi più sorvegliati del pianeta.

Cmq chi ha sparato è entrato nell'ingresso riservato agli avvocati (c'è in tutti i tribunali) e lì non controllano nessuno e lo posso testimoniare. Se entri nell'ingresso riservato al pubblico ti fanno svuotare le tasche e ti passano la borsa o quello che hai al metal detector.

 

Esattamente il mio caso.  :up:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono che potrebbe essere entrato assieme all'avvocato dal lato non controllato. Non so come funzioni ma se è così mi pare una stronzata.

Funziona così in tutti i tribunali: due ingressi, uno per il pubblico e uno per gli avvocati e i giudici. In quello degli avvocati non ti controllano nulla, basta tirar fuori il tesserino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona così in tutti i tribunali: due ingressi, uno per il pubblico e uno per gli avvocati e i giudici. In quello degli avvocati non ti controllano nulla, basta tirar fuori il tesserino.

 

Quindi o aveva un tesserino falso (che mi sembra strano, il suo avvocato non gli ha detto niente?) oppure c'è qualcosa che non torna

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono che potrebbe essere entrato assieme all'avvocato dal lato non controllato. Non so come funzioni ma se è così mi pare una stronzata.

 

E' una stronzata sì. 

Al Tribunale di Napoli un giorno avevo dimenticato il tesserino, provai ugualmente ad entrare dal lato avvocati, ma comunque mi fecero perdere un sacco di tempo a compilare moduli e roba varia.

Questo killer invece è entrato liscio insieme all'avvocato? Mah....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi o aveva un tesserino falso (che mi sembra strano, il suo avvocato non gli ha detto niente?) oppure c'è qualcosa che non torna

E' entrato insieme all'avvocato dall'ingresso avvocati, io l'ho fatto un mare di volte. Quando ero da solo sono entrato dall'ingresso normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

E adesso attendo con ansia uno studio sociologico sugli omicidi causati dalla crisi economica

 

Che poi, se ho letto bene, l'omicida era li per bancarotta fraudolenta, uno che magari si era portato il gruzzoletto in Svizzera (illazione mia questa).

 

Di certo, non esattamente un operaio lasciato a casa con il mutuo da pagare...

Modificato da Sikander
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to Terrorismo

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...