Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

07. Gran Premio del Canada 2016 - Montreal [Qualifiche]


Ferrari F1

Recommended Posts

Oh, finalmente una gara in cui i valori della FP3 vengono dimostrati anche in qualifica. Mi sembrava troppo strano quell'1.13.8 in Q2, ma era già successo che la Ferrari non riuscisse a fare un passo in avanti tra le varie sessioni di qualifica. Questa volta ci siamo riusciti (almeno con Vettel) e siamo ad appena un decimo dalle Mercedes in qualifica. Ottimo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto poco di questo weekend, ma direi che questo giro è tutto di Vettel perché la Ferrari mi sembra un po' in difficoltà ancora.

Rosberg si è giocato l'ultimo giro buono bloccando l'anteriore destra alla prima curva, bah...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercedes siderali, con Hamilton in forma smagliante (come sempre, a Montreal) ma grande giro di Vettel. Forse, davvero, la miglior qualifica in Ferrari (e uno dei suoi migliori giri di sempre, anche se alla fine porta solo un terzo posto. Ma più di questo, sinceramente...). 

Modificato da Davide Hill
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Raikkonen oggi ha esaurito ogni genere di bonus. Non è un pilota da Ferrari. Magari farà la sua buona gara a Spa, forse, ma devo ammettere che sostituirlo quest'inverno non sarebbe stata una scelta sbagliata. Certo, non con Bottas.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...