Jump to content

keru32

Appassionati
  • Content Count

    633
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

keru32 last won the day on March 11

keru32 had the most liked content!

Community Reputation

496 Novello

About keru32

  • Birthday 06/19/1992

Informazioni di Profilo

  • From
    Verona
  • Following F1 since
    2000
  • Driver
    KIM,VET,ROS
  • Former Driver
    MSC
  • Team
    Ferrari
  • Track
    Spa
  • Best Race
    Brasile 2008

Recent Profile Visitors

1145 profile views
  1. La gara in sé è difficilmente valutabile perch di è bastata interrotta poche volte, magari senza interruzioni avremmo avuto macchine più in difficoltà con le gomme e avremmo visto azione. Probabilmente sarebbe una pista molto spettacolare con il bagnato, perché lì bisognerebbe gestire il gas con molta più attenzione, ma questo vale sostanzialmente per tutte le piste. Poi chiariamoci, è significativamente migliore di almeno metà delle piste normalmente in programma, quindi meriterebbe assolutamente di esser in calendario, ma tutto sto entusiasmo lo condivido poco.
  2. Soltanto io penso che vada un po' rimodulato questo entusiasmo del Mugello? È stata la prima gara lì, ma non ricordo errori dei piloti (solo fagiolate varie post partenza e ripartenza). Molte "curve" queste f1 le fanno in pieno....insomma, a me è sembrato ben poco provante (lato piloti). Che poi chi ci ha corso si sia divertito per le alte velocità medie ci credo eh, ma un conto è sentire i piloti che si divertono, un altro è vederli sbagliare ogni tanto per via della complessità della pista (almeno secondo me).
  3. Ma che ragionamento è? Se per esempio Audi volesse entrare come costruttore e tutto che dovrebbe fare? Pagare 200 miioni di tangente? O comprarsi la Haas e poi liquidare tutto quanto sede compresa per poi dar corso alla propria infrastruttura?
  4. https://it.motorsport.com/f1/news/i-nuovi-team-dovranno-pagare-200-milioni-di-dollari-per-entrare-in-f1/4873513/?ic_source=home-page-widget&ic_medium=widget&ic_campaign=widget-1 La mafia chiede meno a nuove famiglie che vogliono partecipare.....incredibile.
  5. Leclerc è quello che ha preso più paga dal compagno di squadra. PIù di mezzo secondo (anche solo considerando il giro a parità di sessione, la q2). E si parla di epurare Albon (che ha fatto meglio)...
  6. La Ferrari andrà via da Monza sesta nel mondiale costruttori (probabilmente). È vero che rispetto al solito di son fatte meno gare, ma comunque non ne han fatte tre. Vorrei sapere se c'è un precedente negli ultimi 40 anni di una Ferrari fuori dalla top 5 al termine del weekend brianzolo.
  7. 360 in rettilineo. Poderosa potenza di fuoco da parte del motore Ferrari. Mercedes in chiara difficoltà.
  8. Mi auguro che se la cosa dovesse ripetersi anche a Monza la prossima settimana (cioè entrambe fuori in q2 sull'asciutto), qualche testa salti entro la domenica mattina. Non si può fare passare tutto come business as usual. Anche perché è evidente che la squadra di ingegneri che ha partorito questa macchina non sarà in grado di partorirne una competitiva per il 2022. Puoi girarli quanto vuoi, ma più di tanto non puoi tirare fuori. Magari in altre epoche storiche, con i test privati a manetta, avrebbero potuto far qualcosa di molto diverso, ma non è così, e non sarà così nel prossimo futuro. Erg
  9. Io ci andrei coi piedi di piombo su sta posizione, perchè se avesero chiaro che succede con le gomme, la settimana scora non avremmo visto ciò che abbiamo visto. MAgari scoppiare scoppiare no, ma magari può sempre perdersi per starda un pezzo di battistrada, che ti costringe comuqnue a fermarti.
  10. Chissà che salterà fuori nel ferragosto catalano. Io però non ho capito perché Hulk sia rientrato a 5 giri dalla fine. Posso capire perché glielo abbiano chiesto, ma considerando la precarietà del suo sedile, non so proprio perché sia rientrato. Boh..
  11. Forse il risultato non sarebbe cambiato, ma con un assetto meno sabato-oriented, Verstappen non avrebbe vinto con tanto confort
  12. E' evidente che con Verstappen la Redbull ha puntato su un assetto molto gentile sulle gomme, forse sacrificando un po' di prestazione il sabato. Strano non lo abbiamo fatto anche in Mercedes visto il vantaggio.
  13. Io sono molto sorpreso che nessuna Mercedes abbia tentato la qualifica con gomma bianca. Secondo me è un grave errore.
×
×
  • Create New...