Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

1. Gran Premio d'Australia - Melbourne [Qualifiche]


Osrevinu

Recommended Posts

Oooh finalmente un po' d'aria fres....ah no, è tutto come prima. :zizi:

 

P.s. Complimenti sinceri alla Toro Rosso, l'originalità e l'inventiva pagano, anche quando non si dispone del budget dei migliori. Vi sono team assai più danarosi che girano con le ali dell'anno scorso, per dire. E non faccio nomi. :zizi:

Modificato da Schumy81
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ogni anno, anzi..... da stamattina ancora di più, la domanda è sempre la solita....

 

"Ma chi c**** ancora me lo fa fare????" :asd::blink:

Adesso ci manca solo il parere della banda Mazzoni in merito alle nuove qualifikekepiaccionooneone!!...

 

EDIT: Ottime cmq le Toro Rosso ;)

Modificato da Panegassa
Toro Rosso
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, TexasTerror ha scritto:

Sky Italia F1 è una merda fumante, un servizio di qualità scadente, si salva il Motomondiale, a parte il coglione di Meda per il resto è un buon team, nettamente superiore ai colleghi che seguono le quattro ruote. 

Ehm, avrei qualcosa da ridire a riguardo. Io penso che ENTRAMBI i canali dedicati ai motori offrano un servizio veramente scandaloso per essere una pay TV. In entrambi i canali si ha un faziosismo estremo (team F1 per Ferrari e Vetttel, MotoGP per Rossi), entrambi i canali offrono un servizio scarsissimo di contenuti durante la settimana (per la F1 addirittura montati male) ecc.

 

chiudendo questo leggero ot, cosa dire che non sia stato detto in precedenza? Spero abbiano almeno il cervello di cambiare già dalla prossima gara. Ma dubito fortemente.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nameless Hero ha scritto:

Ma non ho capito, non eravamo nostalgici delle gomme da qualifica che durano giusto il tempo del giro o se qualcuno è più bravo 2? 

Dobbiamo deciderci.
Come quando si è nostalgici della "cara F1 di una volta in cui riuscivano a stare in scia e superare perché non erano aerei rovesciati" e poi si vuole l'aumento dell'effetto suolo.

Penso che ognuno abbia la propria idea su cosa andrebbe salvato o recuperato dai bei tempi andati (quali poi?) ma non ha senso essere o considerarsi nostalgici ad oltranza.

Tanto per dirne una, secondo la mia visione, nel rapporto di grip aerodinamico/meccanico nel 2014 era stata imboccata la strada giusta. Il problema è che alcune piccole buone cose vengono ampiamente mascherate da vistosi artifizi (drs, ecc) e regolamenti sportivi cervellotici.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nameless Hero ha scritto:

Grazie.

Gia che ne approfitto, ma la foto di gruppo non l'han fatta, che su f1stats non c'è? 

A proposito, ma com'è che nelle partite di calcio prima del fischio d'inizio i giocatori non si "accosciano" più? Paura di rompere le ginocchia?

Link al commento
Condividi su altri siti

il format va migliorato, ma l'idea di fondo non la trovo malvagia. Diciamo che trovo inutile dividere in 3 tranches le qualifiche. basterebbe 1 prima parte da 40 minuti, con i primi 20 liberi e i secondi 20 con le eliminazioni. 5 minuti di pausa ed una seconda parte da 15 minuti dove gli 8 che hanno superato la lotteria si scannano per la pole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo, ho appena finito di ridere.. il format delle qualifiche peggiore che io abbia mai visto dalla fine degli '80.

Tutto come previsto già dalla fine dei test invernali.. solo che per ottenere il medesimo risultato abbiamo risparmiato buoni 5 minuti finali in cui ho avuto il tempo di prepararmi il caffè con calma.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

La parola per definire questo format ancora non è stata inventata. Il Q2 è finito con 2 minuti d'anticipo e il Q3 non è praticamente esistito. Gutierrez e Grosjean sarebbero abbondantemente entrati in Q2 e invece...

Complimenti alla Toro Rosso, alla Manor chee ha recuperato tanto e alla Haas che sarebbero state in Q2.

Non capisco da dove è uscito un miglioramento di 2,5 secondi rispetto l'anno scorso. Credo non se ne sia accorto nessuno, ma la pole di Hamilton è nuovo record della pista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, maurino21 said:

personalmente che vettel dica che sono una merda fa piacere, che dica che lo sapevano già anche....ma bisognerebbe ricordare che le squadre hanno votato ciò, non la federazione, quindi implicitamente sta dando del coglione al suo team principal

Le avvisaglie c'erano già dalla conferenza stampa di giovedì... Il fatto che vogliono trovare una soluzione in fretta per il bahrain vuol dire che o hanno già un piano B, o per questioni di urgenza e semplicità tornano al format precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...