Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

9. Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Commenti]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Quindi i sorpassi poco prima di entrare ai box recuperando 1 secondo e mezzo in un giro non contano....

Bravo...torna a scoparti la Theron nella tua bella realtà . ...

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

E con questa ti riveli per quello che sei...[emoji106][emoji106][emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, parliamoci chiaro, se l'obiettivo della Ferrari è quello di avere una seconda guida dichiarata Bottas è una scelta perfetta; se invece vogliono una prima guida da affiancare a Vettel ci vorrebbe qualcun'altro

 

Già  su VET ho riserve anche se è l'unico che mi ha fatto tornare il brivido mentre era in testa in Malesia e nelle prime posizioni in Australia. Su BOT proprio no.

 

Nel 2016 mi tocca tifare il team e non i piloti. Assurdo.

 

Devo dire che ho trovato positiva la Vitual Safety Car.

 

Ah, quindi non hai visto che ROS ha recuperato un secondo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

E con questa ti riveli per quello che sei...[emoji106][emoji106][emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi spiego meglio: di discutere " seriamente " con te non me ne può fregare di meno.Come con tutti quelli che partono dalla loro posizione e pretendono di piegare la realtà  ai loro concetti. Uso i tuoi post come fonte di ilarità  .

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, però c'è ancora da lavorare perché bisognerebbe mettere un limitatore, non il famigerato "delta time".

Vero, con la storia del delta time può capitare che i piloti passino molto velocemente davanti alla zona pericolosa e rallentino altrove. In gara è capitato, ad esempio quando c'era la telecamera fissa nella zona del trattore mi è sembrato che Vettel fosse passato molto velocemente davanti alla zona pericolosa

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

"Bottas ne aveva di piàº!!1!1111!!!!1"

Dai, dire che ad inizio gara ne aveva di più non significa dire che abbia fatto una gara migliore, mi sembra che la sua esposizione di mercato stia generando parecchi giudizi "tranchant", cosa che personalmente non amo.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, con la storia del delta time può capitare che i piloti passino molto velocemente davanti alla zona pericolosa e rallentino altrove. In gara è capitato, ad esempio quando c'era la telecamera fissa nella zona del trattore mi è sembrato che Vettel fosse passato molto velocemente davanti alla zona pericolosa

E quindi si rischia di sortire l'effetto opposto. Ma come sempre si preferiscono le cose cervellotiche. Per me l'ideale è una slow zone con limitatore a 80 Km/h (o quel che è) nel solo settore con le bandiere gialle.
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche sull'asciutto a quanto pare [emoji57]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

 

C'era gente che diceva che la decisione della Red Bull di promuoverlo dopo una sola stagione era sbagliatissima dopo ben.. 3 gare..

Sono contento che Daniil si stia mostrando. Mi piace molto come pilota.

Modificato da Dark One
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, dire che ad inizio gara ne aveva di più non significa dire che abbia fatto una gara migliore, mi sembra che la sua esposizione di mercato stia generando parecchi giudizi "tranchant", cosa che personalmente non amo.

ne aveva di più passava. non ha fatto un tentativo, si avvicinava solo un po' col drs.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi si rischia di sortire l'effetto opposto. Ma come sempre si preferiscono le cose cervellotiche. Per me l'ideale è una slow zone con limitatore a 80 Km/h (o quel che è) nel solo settore con le bandiere gialle.

A me non dispiacerebbe un limitatore a 80 km/h in tutta la pista, almeno si evitano possibili tamponamenti nel passaggio dalla pista "normale" alla slow zone

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiego meglio: di discutere " seriamente " con te non me ne può fregare di meno.Come con tutti quelli che partono dalla loro posizione e pretendono di piegare la realtà  ai loro concetti. Uso i tuoi post come fonte di ilarità  .

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

e in questa ulteriore risposta dimostri di essere, oltre che arrogante e tuttologo anche un povero di spirito. Se ancora non vi entra in testa che una persona possa avere un punto di vista diverso su una questione risibile come questa senza essere costantemente attaccato e tacciato da "troll" vuol dire che c'è veramente da preoccuparsi. Ripeto, siete troppo coinvolti... Tu sopratutto dall'alto della maturità  e saggezza che traspira dalla tua tastiera[emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Lotus
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

C'era gente che diceva che la decisione della Red Bull di promuoverlo dopo una sola stagione era sbagliatissima dopo ben.. 3 gare..

Sono contento che Daniil si stia mostrando. Mi piace molto come pilota.

Nulla da togliere a Kvyat, ma in prospettiva ho paura che non sarà  facile mantenere il posto su Sainz e Verstappen. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non dispiacerebbe un limitatore a 80 km/h in tutta la pista, almeno si evitano possibili tamponamenti nel passaggio dalla pista "normale" alla slow zone

E anche questo è vero, ma si potrebbe anche comunicare ai piloti di rallentare progressivamente prima di attivare il limitatore. Certo è che, in ogni caso, il sistema attuale è concettualmente giusto ma all'atto pratico è macchinoso e soggetto a furbate, per cui va rivisto quanto prima. Ma non penso sia una priorità .
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo adoro, ma è giunto -non da oggi- il momento che Kimi si dedichi al bambino e a godersi le vagonate di soldi che ha guadagnato in carriera, la F1 ora come ora non è roba per lui. Rendimento da ex pilota.

 

La velocità  non gli manca e ogni tanto lo dimostra, ma lui e "i risultati" stanno su due linee parallele che non si incontreranno mai più.

 

Ha troppe difficoltà  in troppe situazioni diverse: e in qualifica non va perchè non riesce a scaldare le gomme, e non si trova bene con l'assetto, e lo tamponano tutti, e scendono due gocce d'acqua e improvvisamente diventa un paracarro, e c'era troppo traffico, e deve stare più concentrato, ed è finito il tempo, e la strategia era pessima, e ieri ha fatto un errore, e con le gomme dure fa fatica, e Arrivabene gli mette pressione...

Perchè Kimi "vada bene" ha bisogno che TUTTO, T-U-T-T-O, sia perfetto!

 

Il cambio a fine stagione è inevitabile e sacrosanto, Kimi ha fatto tutto ciò che era nelle sue possibilità  per farsi cacciare.

 

Ora se c'è una cosa che la Ferrari non dovrebbe fare è investire su Bottas. Ed è proprio per questo che lo farà . 

Modificato da Rops
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, dire che ad inizio gara ne aveva di più non significa dire che abbia fatto una gara migliore, mi sembra che la sua esposizione di mercato stia generando parecchi giudizi "tranchant", cosa che personalmente non amo.

 

Beh qua si cerca di smontare un fenomeno creato dai media, un pilota che fa il suo e nulla di più. Niente di trascendentale. La cosa brutta è che invece Massa è, nel dubbio, sempre bistrattato dallo spettatore medio. Un po' fa girar le balle la situazione, niente di personale nei confronti di Bottas comunque.  

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...