Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

9. Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Commenti]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Ma prrche' disturbare la realtà  virtuale?

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

poco prima o giri prima? Ho già  ammesso di aver perso il momento... Illuminatevi voi, con la vs realtà  reale[emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

poco prima o giri prima? Ho già  ammesso di aver perso il momento... Illuminatevi voi, con la vs realtà  reale[emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'ha passato subito prima che Kimi rientrasse. Alla Stowe precisamente.
Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma se Bottas era tanto più veloce nel primo stint perché non è passato?

il box gli ha dato l'ok, ha a malapena attaccato una volta e senza incidere.

forse non ne aveva poi così di più.

e pure ora dice che è rimasto bloccato..

Ridicolo Bottas. ..mi piace sempre meno...2 gocce di acqua e si è cagato in mano

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma se Bottas era tanto più veloce nel primo stint perché non è passato?

il box gli ha dato l'ok, ha a malapena attaccato una volta e senza incidere.

forse non ne aveva poi così di più.

e pure ora dice che è rimasto bloccato..

Massa stava gestendo , Bottas era solo virtualmente più veloce , ha preso paga poi, cosa parla ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non paragonabili secondo me. A Monaco bastava fare due conti per capire che era una stronzata, qua poteva succedere di tutto. E poi se il pilota comunica che non sta in pista il box mica può dirgli stai fuori e rema.

 

Si capiva anche qui .. perché le intermedie sull'asciutto si consumano subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, ma Vettel ha superato Kimi un paio di metri prima che quest'ultimo entrasse ai box.

appunto, ma ai tiffffosi della realtà  reale ultra HD e 3D questo non interessa...[emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Lotus
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, ma ai tiffffosi della realtà  reale HD e 3D questo non interessa...[emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma la smetti di trollare? L'ha passato alla fine dell'hangar straight poi Kimi è rientrato il sorpasso era in diretta, tu non l'hai visto e fai pure il furbo !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Le difficoltà  di Bottas non sono tutta farina del suo sacco dai, sembrava guidasse una Formula E dai tempi sul giro. Poi alla radio ha detto "le gomme non funzionano", non può avere fatto tutto lui.

La Williams con la pioggia è inguardabile comunque.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per capirci, stavo guardando la gara con mio papà  gli ho detto "vedrai che Raikkonen si dovrà  rifermare: o rimane così e deve rimettere le "asciutto" o diluvia e deve mettere nuove intermedie perché queste le brucia subito .."

 

Non c'erano margini perché la manovra funzionasse

Modificato da AmanteMercedes
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque prima di andare contro a Kimi ricordiamoci sempre che in queste condizioni è un lancio di moneta, se ti va bene sei un eroe se ti va male sei un campione

 

Da come l'ha imposatata Arrivabene mettendo l'accento 'sui ragazzi al muretto che fanno strategie fantastiche' ha detto chiaramente che è stata una decisione del pilota. Vabbeh il feeling, ma in vettura non hai le previsioni del tempo. Un conto è se come HAM le previsioni peggiorano, un conto è come RAI con le previsioni in miglioramento. Il muretto non ha avuto nemmeno tempo di bloccarlo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, ma ai tiffffosi della realtà  reale ultra HD e 3D questo non interessa...[emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi i sorpassi poco prima di entrare ai box recuperando 1 secondo e mezzo in un giro non contano....

Bravo...torna a scoparti la Theron nella tua bella realtà . ...

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro che parlando di Kimi lo si fa col senno di poi, avesse continuato a piovere sarebbe stato un genio.

Io reputo il suo weekend tutto sommato positivo, finché c'è stato il sole è stato davanti lui, ieri come oggi.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Le difficoltà  di Bottas non sono tutta farina del suo sacco dai, sembrava guidasse una Formula E dai tempi sul giro. Poi alla radio ha detto "le gomme non funzionano", non può avere fatto tutto lui.

La Williams con la pioggia è inguardabile comunque.

Esattamente, è quello che ho detto anch'io durante la gara. Ciò non toglie, comunque, che Massa per me ha fatto una gara nettamente migliore. àˆ stato risucchiato anche lui quando è arrivata la pioggia ma non ha avuto un crollo verticale come quello di Bottas. Ci può stare che abbia avuto dei problemi, però direi che, nel complesso, si sia semplicemente amplificata la differenza che c'è sull'asciutto (checché molti dicano che Bottas abbia corso meglio, cosa del tutto opinabile).
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...