Mauro Serafin Inviata May 29, 2013 at 14:49 Share Inviata May 29, 2013 at 14:49 Che portino Hard e medie in Canada va.. Ma non possono farlo usando come motivo della scelta la sicurezza? Vogliono incertezza delle gomme? In Canada non si è mai girato con quella mescola, più incerto di così, e stiamo tutti più tranquilli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata May 29, 2013 at 16:09 Share Inviata May 29, 2013 at 16:09 Che poi medie e dure sono state usate anche in Spagna con i risultati che sappiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Serafin Inviata May 29, 2013 at 16:22 Share Inviata May 29, 2013 at 16:22 Che poi medie e dure sono state usate anche in Spagna con i risultati che sappiamo. Ma le temperature e il tipo di circuito e di asfalto sono diverse, anche se in Canada ci potrebbero anche essere 40 gradi effettivamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata May 29, 2013 at 16:24 Share Inviata May 29, 2013 at 16:24 Ma le temperature e il tipo di circuito e di asfalto sono diverse, anche se in Canada ci potrebbero anche essere 40 gradi effettivamente...A Montreal a Giugno o fa un freddo cane e piove, o se è bel tempo fa un caldo infernale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Serafin Inviata May 29, 2013 at 16:29 Share Inviata May 29, 2013 at 16:29 Magari piove tutto il weekend e tanti saluti a mescole vecchie e nuove... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata May 29, 2013 at 16:43 Share Inviata May 29, 2013 at 16:43 Magari piove tutto il weekend e tanti saluti a mescole vecchie e nuove... allora in questo caso vince Maylander ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Serafin Inviata May 29, 2013 at 16:47 Share Inviata May 29, 2013 at 16:47 La macchina quest'anno sembra competitiva anche se ha girato poco, indubbiamente un progetto nato bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagicSenna Inviata May 29, 2013 at 17:07 Share Inviata May 29, 2013 at 17:07 le medie durano 2 giri in più delle soft e le hard 4 giri in + ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata May 29, 2013 at 17:12 Share Inviata May 29, 2013 at 17:12 Che poi medie e dure sono state usate anche in Spagna con i risultati che sappiamo. Sì ma non ci sono quei curvoni a Montreal. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata May 29, 2013 at 17:15 Share Inviata May 29, 2013 at 17:15 Sì ma non ci sono quei curvoni a Montreal.Ci sono delle accelerazioni spaventose che tipo sulla Mercedes, se non hanno risolto i problemi alla sospensione posteriore, saranno devastanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlomm73 Inviata May 29, 2013 at 19:18 Share Inviata May 29, 2013 at 19:18 Basta Pirelli ! ! ! Fuori dalla F1 ! ! ! L'abbiamo detto tante volte. Il problema non è la Pirelli, ma chi ordina alla casa Italiana di operare così. Ammesso che Tronchetti e soci se ne vadano chiunque verrebbe al loro posto sarebbe sottoposto alle stesse direttive. Ci sono delle accelerazioni spaventose che tipo sulla Mercedes, se non hanno risolto i problemi alla sospensione posteriore, saranno devastanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagicSenna Inviata May 29, 2013 at 19:19 Share Inviata May 29, 2013 at 19:19 ma se si correva a Indianapolis cosa succedeva ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata May 29, 2013 at 19:21 Share Inviata May 29, 2013 at 19:21 L'abbiamo detto tante volte. Il problema non è la Pirelli, ma chi ordina alla casa Italiana di operare così. Ammesso che Tronchetti e soci se ne vadano chiunque verrebbe al loro posto sarebbe sottoposto alle stesse direttive.Boh, sarà ma non riesco a togliermi dalla testa "La Pirelli deve cambiare mestiere" cit. Non posso dire chi, ma assolutamente cit credimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata May 29, 2013 at 20:49 Share Inviata May 29, 2013 at 20:49 dai, non potete stuzzicare la curiosità così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qongo Inviata May 29, 2013 at 20:58 Share Inviata May 29, 2013 at 20:58 senza dubbio queste Pirelli hanno un forte componente sexy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoku Inviata May 29, 2013 at 22:22 Share Inviata May 29, 2013 at 22:22 dai, non potete stuzzicare la curiosità così! Così ad occhio sarà stato Di Grassi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata May 30, 2013 at 08:29 Share Inviata May 30, 2013 at 08:29 L'abbiamo detto tante volte. Il problema non è la Pirelli, ma chi ordina alla casa Italiana di operare così. Ammesso che Tronchetti e soci se ne vadano chiunque verrebbe al loro posto sarebbe sottoposto alle stesse direttive. Ma in fondo il problema vero è sorto quest'anno, dal punto di vista delle delaminazioni e della durata infima. Gli anni scorsi i piloti si lamentavano ma non era avvenuto questo disastro (paragonabile al famigerato Canada 2010 per Bridgestone). Comunque discutendo di capacità tecniche, ricordo d'aver già sentito sul forum l'opinione che Pirelli produca gomme così qualitativamente mosce perché sta risparmiando all'osso sui costi di fornitura e forse ha fatto il passo più lungo della gamba. Quanto a Michelin, sono andato a vedermi i fornitori per la classe LMP1 a LeMans e... alla faccia del requisito tanto sbandierato di "competizione tra fornitori": Audi, Toyota, Lola e Honda vengono tutte gommate dal Bibendum. Mi sarei aspettato una qualche concorrenza, e invece... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlomm73 Inviata May 30, 2013 at 11:43 Share Inviata May 30, 2013 at 11:43 L'anno scorso non c'erano problemi di sicurezza ma la stagione cominciò con un toto-gomme che generò 7 piloti diversi di 5 scuderie differenti in altrettanti gran premi. E d'accordo che essendo i pneumatici nuovi per tutti c'erano problemi di comprensione, ma 7 su 7 è abbastanza anomalo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoeBlack Inviata May 30, 2013 at 12:58 Share Inviata May 30, 2013 at 12:58 direttore di Mercedes Motorsport Toto Wolff si dichiara tranquillo: “Penso che non spetti a noi parlare di sanzioni o esprimere preoccupazioni. Sarà un processo controllato e rispettiamo l’autorità della FIA. Tutto è gestito in modo molto professionale e trasparente, per questo ho grande fiducia nel processo“. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata May 31, 2013 at 06:56 Share Inviata May 31, 2013 at 06:56 Pirelli will have a press conf at 1pm Italian time Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari248F1 Inviata May 31, 2013 at 06:58 Share Inviata May 31, 2013 at 06:58 (modificato) Pirelli will have a press conf at 1pm Italian timeEditInviato dal mio iPad con Tapatalk HD Modificato May 31, 2013 at 06:59 da Ferrari248F1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata May 31, 2013 at 07:00 Share Inviata May 31, 2013 at 07:00 Pirelli will take position on the latest test-story ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata May 31, 2013 at 11:43 Share Inviata May 31, 2013 at 11:43 Pirelli: volevamo Iniziare lo sviluppo delle gomme per il 2014: lo scopo non era testare le gomme di quest'anno #conferencepirelliPirelli: fra 10 settimane dovremo fornire i dati ai team sulle gomme del 2014 sulle vetture turbo che saranno diverse #conferencepirelliPirelli: no abbiamo usato il telaio Renault per test perché era nelle Filippine per una dimostrazione ed è 4" più lenta #conferencepirelliPirelli: Test segreto? No, non abbiamo nascosto niente a nessuno. C'erano le scritte sul circuti #conferencepirelliPirelli: abbiamo scelto solo una F.1 per sviluppare 14 o 15 soluzioni diverse. Per il test abbiamo voluto una F.1 moderna #conferencepirelliPirelli: a Ferrari e Red Bull che hanno presentato protesta siamo pronti a dare qualsiasi informazione #conferencepirelliPirelli: gomme 2013: le nuove soluzioni si vedranno da Silverstone. Vogliamo stare sotto i tre pit stop #conferencepirelliPirelli: ci vuole l'accordo dei i team per cambiare. Ogni team ha stesse opportunità nella stagione 2013, no favoritismi #conferencepirelliPirelli: vogliamo più libertà per fare i test per i cambiamenti 2014. Le gomme potrebbero pattinare in quinta col turbo #conferencepirelliPirelli: nel 2014 faremo un approccio più cauto con le gomme, lasciando il campo alle monoposto #conferencepirelliPirelli: a Silverstone porteremo gomme diverse per evitare la delimitazione, senza cambiare le prestazioni attuali #conferencepirelliHembury: Mercedes primo team disponibile a dare ok al test. Non sapevano cosa avremmo provato: il collaudo era cieco #conferencepirelliHembury: incrocio delle gomme? I team lo fanno dal 2011. Non è una sorpresa e non si è fatto nel test #conferencepirelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata May 31, 2013 at 11:43 Share Inviata May 31, 2013 at 11:43 Hembery: nel 2014 sarà tutto diverso e i team vorranno gomme con meno degrado. Le indicazioni delle squadre sono queste #conferencepirelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata May 31, 2013 at 11:48 Share Inviata May 31, 2013 at 11:48 Hembury: Abbiamo fatto un altro test di 1000 km con un altro team. Non dico di chi si tratta: informazione riservata #conferencepirelli (ps mio si dice che ieri la Mercedes fosse a Silverstone a testare.... ) Hembury: anche per l'altro test abbiano informato la FIA #conferencepirelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora