Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

#KeepFightingMichael

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 178.5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Passare questa giornata insieme a voi ha aiutato a sopportare meglio queste ore Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

• Volevo una cosa diversa per questo funesto anniversario.   Voglio ringraziare pubblicamente Djbill, senza di lui non avrei mai fatto in tempo, è stato immenso.  

• Campione ..... non ti ho mai tifato Uomo ..... non ti ho mai amato ma uno come te non può andarsene così ..... FORZA FORZA FORZA !!!

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Vi faccio un domanda scomoda.

Quanti di voi pensano che indossasse il casco?

Io qualche dubbio continuo ad averlo.

Inviata

EDIT

Modificato da Rops

Inviata

Quanti di voi pensano che indossasse il casco?

Io, e non penso ci siano dubbi al riguardo. Senza casco sarebbe morto. 

Tra l'altro mi pare che il casco sia ormai obbligatorio sulle piste di sci, ma questo non posso affermarlo con certezza perché non vado in una località  sciistica da 15 anni...

Inviata

Io penso invece di si.

Mah, per spaccarlo ce ne vuole.

I conti fatti nei post precedenti tornano ma sono casi teorici ben lontani dalla realtà !

Io sono certo che non corresse (per i motivi elencati prima) e proprio per questo qualche dubbio sul casco rotto mi rimane.

Inviata

Tra l'altro mi pare che il casco sia ormai obbligatorio sulle piste di sci, ma questo non posso affermarlo con certezza perché non vado in una località  sciistica da 15 anni...

Non penso sia obbligatorio il casco

Tali danni senza una grossa velocità  mi sembrano più appropriati alla mancanza del casco.

Inviata

Sbaglio o oggi dovevano esserci aggiornamenti?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Inviata

Mi pare che il discorso casco si possa tranquillamente archiviare. Danni o non danni, velocità  alta, bassa e quant'altro non c'entrano nulla. Il casco è stato posto sotto sequestro dalle autorità , penso non ci siano dubbi sul fatto che l'indossasse....

Inviata

.... Ci si può far malissimo anche cadendo da fermi sul pavimento umido del bagno...

...

Verissimo ma in bagno non si indossa il casco.

Inviata

Sbaglio o oggi dovevano esserci aggiornamenti?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

La Kehm ha solo detto che non ci sarebbero stati aggiornamenti prima di lunedì, non che sarebbe per forza uscito un bollettino. 

Sulla questione del casco io credo proprio che lo indossasse

Inviata

Verissimo ma in bagno non si indossa il casco.

Never say never...

fGKCqdK.jpg

Inviata

anche perché con la neve di questo mese i fuoripista vanno fatti galleggiando sulla neve fresca e quindi non si raggiungono grosse velocità ...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Inviata

1. sono d'accordo

2. se non sbaglio è obbligatorio per i minorenni

Inviata

Anche perchè la famosa telecamerina, nel caso, dove l'avrebbe piazzata? Sul mento?

Quale telecamera?

Mi sono perso qualcosa?!

Inviata
Quale telecamera?

Mi sono perso qualcosa?!

La procura dovrebbe avere una GoPro che a quanto pare era installata sul casco. Non si sa se era accesa o meno però

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

Inviata

Scusate la domanda ma ai magistrati cosa gli importa delle immagini se non ci sono responsabilità  di altri in un incidente ? E' un atto dovuto ?

Inviata

Gio ma perchè quella c'ha il casco di Boba Fett? :asd:

Inviata

Qualcosa si saprà  quando mercoledì la polizia francese  parlerà  del caso e dirà  se Schumi aveva una videocamera sul casco.

Comunque nel nuovo bolletino medico le condizioni di Schumi rimangono stabili ma rimane in condizioni critiche

Inviata

Scusate la domanda ma ai magistrati cosa gli importa delle immagini se non ci sono responsabilità  di altri in un incidente ? E' un atto dovuto ?

le immagini sono utili per ricostruire la dinamica e anche per fugare ogni dubbio su responsabilità  altrui

Inviata

credo per escludere eventuali responsabilità  di chi ha in gestione la pista da sci (che non fosse tenuta a dovere per cui si sarebbero potuti chiedere i danni, per dirla in modo semplicistico)

Inviata

la stampa italiana continua a darlo per fuori pericolo di vita, come se fosse solo una questione di tempo per il recupero oramai.

Io non capisco.

Inviata

Più tempo passa e più il rischio di morte diminuisce. Certo questo non significa che è pronto per alzarsi in piedi e camminare da solo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.