61066 Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 1 minuto fa, DaniMotorSport ha scritto: Tra l'altro ha detto che l'incidente l'ha avuto a Brands Hatch nel 99........mah Ha 2 anni più di Lauda 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted September 19, 2016 Share Posted September 19, 2016 È uscita questa: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ferrari F1 Posted September 19, 2016 Share Posted September 19, 2016 1998 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ayrton4ever Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 http://www.gazzetta.it/Formula-1/19-09-2016/schumacher-puo-camminare-legale-nega-procedimento-contro-rivista-170111599319.shtml Fanno bene a portarli in tribunali questi scribacchini che speculano su una persona e una famiglia che non può difendersi in nome del diritto (?) di cronaca. Un bel risarcimento milionario e vedi se gli passa di fare gli avvoltoi travestiti da Pulitzer... 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 Trovo pessimo però che qualcuno sia costretto a rivelare dettagli per via di una causa legale... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 44 minuti fa, djbill ha scritto: Trovo pessimo però che qualcuno sia costretto a rivelare dettagli per via di una causa legale... c'è anche da dire, purtroppo, che dopo oltre due anni e mezzo le rivelazioni non è che siano sconvolgenti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 10 minutes ago, alessandrosecchi said: c'è anche da dire, purtroppo, che dopo oltre due anni e mezzo le rivelazioni non è che siano sconvolgenti... No chiaro, ma così ti tolgono la libertà di non dare aggiornamenti o di darli quando vuoi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schumy81 Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 Io mi sono messo il cuore in pace da tempo, e non aggiungo altro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Malefix Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 Mi spiace dirlo, ma non ho mai nutrito alcuna speranza, come per Jules. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts