Jump to content
  • Sono in questa pagina   0 members

    • No registered users viewing this page.

#KeepFightingMichael


Carlomm73

Recommended Posts

Il fatto è che dopo aver sperimentato emozioni così forti per buona parte della vita (ha iniziato a quattro anni se mi ricordo bene), è difficile rassegnarsi al fatto di doversi arrendere ai propri limiti e quindi si cercano emozioni sempre più forti, solo che appunto, come dice Francesco, la F1 coniugava l'emozione forte con un livello di sicurezza incredibile (penso che gli automobilisti di tutti i giorni rischino molto di più dei piloti), sicurezza che altrove non c'è!

 

Comunque per fortuna sembra essere nulla di grave, del resto farsi male sugli sci è una roba che prima o poi capita a tutti quelli che sciano.

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

19h36 : le pronostic vital de Schumacher serait engagé

D'après le Dauphiné Libéré, l'état de santé de Michael Schumacher « s'est dégradé et son pronostic vital serait désormais engagé Â». A son arrivée à  l'hà´pital de Grenoble en début d'après-midi ce dimanche, l'ancien pilote de F1 (44 ans) souffrait d'un traumatisme crà¢nien sévère.

Link to comment
Share on other sites

Leggo sempre da Autosport (forum) che la TV francese avrebbe comunicato che un chirurgo cerebrale è stato mandato all'ospedale di Grenoble dove Michael è ricoverato.Chiedo scusa per la pochezza indegna delle fonti. Comunque ci vorranno delle ore per saperne di più, e come sempre in questi casi ci sarà  molta confusione.

Edited by Wexx
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...